Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

I circuiti disegnati da noi


Pep92

Recommended Posts

Ecco un altro circuito. Per quanto riguarda i rilievi è un circuito piano e si trova all'interno di una pista semi-ovale ad alta velocità  (deviazioni esterne). In rosso la pit-lane, il traguardo in blu e si gira in senso orario.

post-368-0-27454100-1367513313_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho buttato giu delle modifiche a dei circuiti. Va da se che per rendere realmente interessanti queste modifiche si necessitano prima delle modifiche alle auto, perché con quelle di oggi sarebbero impraticabili. Ho modificato solo circuiti nuovi (più Imola) perché quelli vecchi o non ne necessitano (tipo Interlagos) o basterebbe tornare a versioni appena precedenti (Spa, Ungheria, Monza).

abudhabi_zps15ff675d.jpg

imola_zps0f833dda.jpg

indy_zps5169c87d.jpg

bahrain_zps5fdde400.jpg

f1-austin-mad-cows-design_zps398604e6.jp

buddh_zpsc39539e4.jpg

shanghai_zps195a9931.jpg

istanbul_zpsb0f7ca61.jpg

malesia_zps7ab243be.jpg

Che ne pensate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho modificato questi con google earth

 

Buenos Aires

post-49-0-00297200-1374244962_thumb.jpg

 

Interlagos

post-49-0-24661100-1374244964_thumb.jpg

 

Shanghai

post-49-0-19821300-1374244966_thumb.jpg

 

in più c'è quello del Bahrein che trovate alcuni post più sopra, ho modificato anche sepang, yeongam e abu dabhi (che non posso mettere adesso perché google è bloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Ho buttato giu delle modifiche a dei circuiti. Va da se che per rendere realmente interessanti queste modifiche si necessitano prima delle modifiche alle auto, perché con quelle di oggi sarebbero impraticabili. Ho modificato solo circuiti nuovi (più Imola) perché quelli vecchi o non ne necessitano (tipo Interlagos) o basterebbe tornare a versioni appena precedenti (Spa, Ungheria, Monza).

VECCHI ----- NUOVI

abudhabi.jpg-abudhabi_zps15ff675d.jpg

imola.jpg-imola_zps0f833dda.jpg

 

indy.jpg-indy_zps5169c87d.jpg

bahrain.jpg-bahrain_zps5fdde400.jpg

f1-austin-mad-cows-design.jpg-f1-austin-mad-cows-design_zps398604e6.jp

buddh.jpg-buddh_zpsc39539e4.jpg

shanghai.jpg-shanghai_zps195a9931.jpg

istanbul.jpg-istanbul_zpsb0f7ca61.jpg

sepang.jpg-malesia_zps7ab243be.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Ho buttato giu delle modifiche a dei circuiti. Va da se che per rendere realmente interessanti queste modifiche si necessitano prima delle modifiche alle auto, perché con quelle di oggi sarebbero impraticabili. Ho modificato solo circuiti nuovi (più Imola) perché quelli vecchi o non ne necessitano (tipo Interlagos) o basterebbe tornare a versioni appena precedenti (Spa, Ungheria, Monza).

 

 

In sintesi, odi le chicane :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo mi chiedo come potrebbe essere Barcellona se fosse stata disegnata dalla stessa mano che ha prodotto la Interlagos degli anni '70. Io me la immagino così...

 

m4ln.jpg

 

Non male. Peccato che si debba demolire mezzo paddock, altrimenti sarebbe da fare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè una chicane in mezzo al rettilineo? Fermo restando che questo circuito è migliorabile solo cancellandolo dalla faccia della terra.

il rettilineo chilometrico non mi piace ed è troppo lungo in più vengono tolte alcune curve lente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...