Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Emanuela ci racconta Nelson Piquet!


AleImpe

Recommended Posts

2 minuti fa, ema 66 ha scritto:

Ho già scritto di Elio tempo fa. Mi piaceva molto. Un ragazzo posato, colto, intelligente e dai bei modi. Anche Ute era la mia preferita tra le compagne.

Nelson andava d'accordo con lui e spesso passavamo del tempo con i piloti italiani, erano di gran lunga i più simpatici.

Mi viene in mente proprio adesso, il giorno che abbiamo fatto shopping io e lui a Singapore. Avevamo appena trascorso una vacanza con altri piloti a Mauritius e ci siamo fermati anche un giorno a Singapore prima di andare in Australia. Nelson preferiva sempre guardare la tv in camera, Ute non c'era e noi non volevamo perderci il famoso shopping di quella città. Abbiamo finito per comprare degli inutilissimi fili di perle di fiume, io per mia mamma e lui per Ute........credo di averli ancora in un cassetto.......costava di più farli montare in Italia che il loro valore !   Però ci siamo divertiti.  

 

Grazie mille Emanuela per questo bellissimo ricordo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelson col figlio Pedro non può certo dormire sogni tranquilli.

In F3 altro incidente senza conseguenze con la macchina del cinese Zhi Chong Li che ha provato il decollo tipo Boeng sulla macchina di  Ryan Tveter.

Pedro ha poi finito di ritamponare Tveter dando una bella botta. Tutto finito con qualche mal di schiena per fortuna.

Non so come mettere il video ma sul tubo si trova facilmente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ho letto molto attentamente tutte le 29 pagine di questo post, Nelson Piquet è stato e sempre sarà il mio pilota preferito, per quanto riguarda Emanuela la ricordo con affetto e simpatia, spero che segua ancora questo post e ne approfitto per rigraziarla ancora per avermi risposto  nel lontano 1986 , quando scrissi alla Williams, inviandomi alcune foto autografate dal mio campione. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...