Nameless Hero Inviata August 3, 2014 at 21:53 Share Inviata August 3, 2014 at 21:53 <a id="cke_47" class="cke_off cke_button_ipsquote" "="" href="javascript:void('Quote')" title="Quote" tabindex="-1" hidefocus="true" role="button" aria-labelledby="cke_47_label" onkeypress="return false;" onkeydown="return CKEDITOR.tools.callFunction(88, event);" onfocus="return CKEDITOR.tools.callFunction(89, event);" onclick="CKEDITOR.tools.callFunction(90, this); return false;" unselectable="on">Mi mancava Galby, non ridevo così dall'ultima puntata di Crozza. E ora perché scrivo a sta maniera? Galby ha preso il controllo del mio account? checcazz'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 3, 2014 at 22:00 Autore Share Inviata August 3, 2014 at 22:00 Ho paura che se Sky molla la Indy non la vediamo più in TV in Italia. Quindi, se il prezzo da pagare deve essere ascoltare sti due balordi, sono disposto a sopportare la cosa Potrebbe essere. Ormai oltre a Sky non c'è più nessuno a trasmettere il motorsport, però la situazione è davvero critica, pare il circo cazzarola. Poi l'unica prima voce di Sky a potere essere considerata degna è Lucio Rizzica, figurarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata August 3, 2014 at 22:04 Share Inviata August 3, 2014 at 22:04 Potrebbe essere. Ormai oltre a Sky non c'è più nessuno a trasmettere il motorsport, però la situazione è davvero critica, pare il circo cazzarola. Poi l'unica prima voce di Sky a potere essere considerata degna è Lucio Rizzica, figurarsi. e se quello è il meglio figuriamoci gli altri, in una scala da 0 a Valsecchi a Filippi lui umilia tutti col suo Pantano.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata August 3, 2014 at 22:17 Share Inviata August 3, 2014 at 22:17 Eh bravo Scott, che risparmiando all'inverosimile andava più di Bourdais e Hinch a tutta ma vabbè, a Mid Ohio ha sempre una marcia in più. Certo per Kanaan è un po' una beffa. La penalità di Newgarden era giusta perchè è passato sopra il tubo dell'aria, eventualità punita con un drive through. Comunque vi siete persi la vera perla della coppia Discenza-Galbiati: intervista di Saavedra che esordisce dicendo "we just can't catch a break", loro traduzione "eh ha avuto problemi ai freni" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata August 4, 2014 at 06:42 Share Inviata August 4, 2014 at 06:42 Said KVSH Racing team co-owner Jimmy Vasser: ""You cannot beat a guy who runs seven extra laps under green and is still the fastest car on the track. Dixon was unbeatable today. He's amazing." Despite his own noteworthy climb through the field, Hinchcliffe was full of praise for the winner. He said: ""I don't know why we bother to race here. They should just give the trophy to Scott on Thursday. I thought I did a good job until I saw Numbnuts standing in Victory Lane. I passed 10 cars on the first lap and thought that was pretty damn good. But he started last and won!" http://racer.com/indycar/item/107136-indycar-dixon-scores-stunning-win-from-last-on-grid#!2014Mid_OhioMPruettSun_8214_Workers 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 4, 2014 at 07:43 Share Inviata August 4, 2014 at 07:43 13 anni con la stessa scuderia. Credo che sia un record. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata August 4, 2014 at 08:16 Share Inviata August 4, 2014 at 08:16 Mears 15 con Penske 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 4, 2014 at 09:12 Share Inviata August 4, 2014 at 09:12 Mears 15 con Penske Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata August 4, 2014 at 09:40 Share Inviata August 4, 2014 at 09:40 Burde' primo dei non-alieni evidentemente non aveva lo stesso passo delle prove ma si è difeso bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 4, 2014 at 10:03 Share Inviata August 4, 2014 at 10:03 Spero di potermi vedere a breve una gara che a quanto ho letto è stata favolosa. Dixon e Ganassi da urlo, a Mid Ohio non perdono neanche quando partono ultimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 4, 2014 at 11:19 Share Inviata August 4, 2014 at 11:19 Spero di potermi vedere a breve una gara che a quanto ho letto è stata favolosa. Fino a un certo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 4, 2014 at 11:29 Share Inviata August 4, 2014 at 11:29 https://www.youtube.com/watch?v=EXq-3TZkBfo https://www.youtube.com/watch?v=G55_nOp-1e4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 4, 2014 at 11:32 Share Inviata August 4, 2014 at 11:32 https://www.youtube.com/watch?v=CP_tUHXNb0k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata August 4, 2014 at 12:23 Share Inviata August 4, 2014 at 12:23 é stata una gara un po' noiosa con qualche bel duello ogni tanto, che si è ravvivata dopo la seconda pace car per poi tornare sonnecchiante nel finale, quando si doveva capire quanto carburante rimaneva a Dixon, che comunque si è fermato alla prima curva non perchè fosse a secco ma per evitare di rimanerci a metà giro. il problema è sempre che l'eventuale uscita di bandiere gialle può permettere di evitare una sosta nel finale, quindi si va sempre cauti nei consumi in attesa degli eventi...e quando vuoi usare poco etanolo superare è difficile, specie in una pista come Mid Ohio che presenta forse due punti veri di sorpasso. Forse il prossimo anno cambieranno un po' la distanza di gara per prevenire queste tattiche, ma il problema ci sarà sempre perchè dipende dal momento in cui le bandiere gialle escono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 4, 2014 at 12:52 Autore Share Inviata August 4, 2014 at 12:52 Lexington, gara: Dixon da ultimo a primo Da ultimo a primo. Ecco come farsi perdonare una qualifica disastrosa, con quel testacoda su pista bagnata che lo aveva relegato ventiduesimo su... ventidue. Scott Dixon di vincere non ci pensava proprio, soprattutto dopo essersi dovuto fermare al 1° giro quando ha evitato per un pelo l'incidente innescato da Tony Kanaan e che ha coinvolto Marco Andretti e Takuma Sato. Dixon si è fermato per fare controllare la sua Dallara dopo aver girato in mezzo all'erba e da lì è nata l'idea della strategia o la va o la spacca. Fermatosi nuovamente per il pit-stop al giro 11, Dixon ha montato gomme dure ed ha successivamente imboccato la pit-lane al 37° passaggio, poco prima che entrasse la safety-car per il testacoda di Ryan Hunter-Reay. Quando al 39° giro in 15 sono rientrati ai box per il pit-stop in regime di safety-car, Dixon si è trovato in prima posizione. Alle sue spalle c'era chi aveva fino a quel punto fatto la gara, ovvero Sebastien Bourdais, Josef Newgarden, Carlos Munoz, Graham Rahal, James Hinchcliffe (incredibile 1° giro, da 17° a 6° nel caos dell'incidente). Dixon si è poi fermato al giro 63, Bourdais al 66°, ma nettamente alle spalle del neozelandese che aveva imbarcato meno benzina. Per il francese non c'è stato nulla da fare, non è mai riuscito ad avvicinare Dixon che gli era a 6". La sua speranza? Che il pilota di Ganassi dovesse compiere un rapido rabbocco nelle battute finali. Non è stato così e Dixon (fermatosi subito dopo la bandiera a scacchi con qualche goccia di carburante in serbatoio) ha vinto la sua prima gara del 2014. Bourdais si è quindi dovuto accontentare del secondo posto che è un gran risultato, ma di sicuro meritava la vittoria per come aveva condotto la prima parte della corsa. Di certo nessuno nel team KV si aspettava che Dixon spuntasse dal nulla. Notevole la terza posizione di Hinchcliffe, del team Andretti, che ha tenuto il passo dei primi e si è portato a casa il primo podio stagionale, poi un ottimo Munoz (Andretti), quarto e sempre attento a dove mettere le ruote e a non commettere inutili sciocchezze. Per lui, è il quinto piazzamento dell'anno tra i primi cinque. Regolare anche la prova di Graham Rahal, quinto. Un risultato importante in una stagione certo non esaltante. Da cartellino rosso Kanaan, con quell'improbabile tentativo di superare Newgarden dopo due curve, neanche fosse un ragazzino alle prime armi. Giratosi contromano ha seminato il panico in mezzo al gruppo venendo centrato dallo sfortunato Marco Andretti a sua volta tamponato da Takuma Sato. Ma veniamo a chi si gioca il titolo nella volata finale di agosto. Will Power esce da Lexington con la ritrovata prima posizione in classifica grazie a un non certo esaltante sesto posto, ma tanto è bastato. Helio Castroneves infatti, che in Ohio si era presentato da leader, ha preso la via dei box prima della partenza per un problema all'acceleratore. Il brasiliano pensava fosse roba da nulla, e invece è rimasto piantato in pit-lane per 4 giri e buon per lui che c'era in pista la safety-car altrimenti sarebbero divenuti 8 se non di più. Ha quindi corso sperando nei ritiri altrui, ma sono stati soltanto tre e così ha concluso diciannovesimo. Male Hunter-Reay, terzo in classifica generale. Era la sua grande occasione visto il rendimento dei piloti Penske, ma ha gettato tutto alle ortiche. Occupava il secondo posto quando ha pittato al giro 28, ma non ha rispettato la velocità in corsia box e si è preso un drive through. Dopo di che, al 37° passaggio è finito banalmente in testacoda. Alla fine ha visto la bandiera a scacchi al decimo posto con rammarico. Triste anche Newgarden, grande protagonista. Per lui pareva certo un posto sul podio dopo che aveva anche occupato la seconda posizione, ma l'ultimo pit-stop al giro 66 è stato disastroso. Non per colpa sua, ma gli uomini del team Fisher hanno pasticciato come non mai, un meccanico è pure finito a terra con il cavo della pistola gomme attorcigliatosi alla gamba, e il pilota americano si è preso il drive-through in quanto il team ha creato una situazione di pericolo. Domenica 4 agosto 2014, gara 1 - Scott Dixon (Dallara-Chevy) - Ganassi - 90 giri 1.52'45"2043 2 - Sebastien Bourdais (Dallara-Chevy) - KV - 5"3864 3 - James Hinchcliffe (Dallara-Honda) - Andretti - 7"3335 4 - Carlos Munoz (Dallara-Honda) - Andretti - 9"3551 5 - Graham Rahal (Dallara-Honda) - Rahal - 11"8508 6 - Will Power (Dallara-Chevy) - Penske - 15"9769 7 - Charlie Kimball (Dallara-Chevy) - Ganassi - 16"8533 8 - Ryan Briscoe (Dallara-Chevy) - Ganassi - 17"5020 9 - Simon Pagenaud (Dallara-Honda) - Schmidt - 18"6160 10 - Ryan Hunter-Reay (Dallara-Honda) - Andretti - 20"0766 11 - Juan Pablo Montoya (Dallara-Chevy) - Penske - 21"7366 12 - Josef Newgarden (Dallara-Honda) - Fisher - 22"0987 13 - Mike Conway (Dallara-Chevy) - Carpenter - 23"8352 14 - Mikhail Aleshin (Dallara-Honda) - Schmidt - 29"8060 15 - Justin Wilson (Dallara-Honda) - Coyne - 44"6415 16 - Jack Hawksworth (Dallara-Honda) - Herta - 58"7211 17 - Carlos Huertas (Dallara-Honda) - Coyne - 1'02"5847 18 - Takuma Sato (Dallara-Honda) - Foyt - 1 giro 19 - Helio Castroneves (Dallara-Chevy) - Penske - 4 giri Ritirati 24° giro - Sebastian Saavedra 0 giri - Tony Kanaan 0 giri - Marco Andretti Il campionato 1.Power 548; 2.Castroneves 544; 3.Hunter-Reay 485; 4.Pagenaud 484; 5.Montoya 447; 6.Dixon 440; 7.Munoz 416; 8.Bourdais 400; 9.Kanaan 389; 10.Andretti 383. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=46731&cat=3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata August 4, 2014 at 19:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 4, 2014 at 19:36 Mi sono dimenticato di scrivere una cosa: TANTI, TANTISSIMI COMPLIMENTI a Fede per la presentazione fatta, in particolare per la compilazione dell'albo d'oro che non era per niente facile, soprattutto per quel che riguardava le prime gare disputatesi col regolamento della Formula 5000. Bravo e grazie 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 4, 2014 at 19:51 Autore Share Inviata August 4, 2014 at 19:51 Grazie mille, le gare di Formula 5000 si trovano su questo sito, abbastanza completo come risultati se dovesse servire per le presentazioni future Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata August 7, 2014 at 06:53 Share Inviata August 7, 2014 at 06:53 Ruotate che neanche in Nascar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora