Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Manor / Marussia


Yoong

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Auto Motor und Sport dice che ci sono piani per rendere la Manor il team B della McLaren nel 2016. La squadra passerebbe alla PU Honda, e la macchina sarebbe basata su una versione rivisitata della McLaren di quest'anno. http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/radio-fahrerlager-gp-bahrain-2015-9446239.html(2° paragrafo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto per i non tedescofoni (non è una traduzione stupenda ma oh, accontentatevi :asd: ):

 

La Ferrari ha in programma di farlo con l'Haas F1. La McLaren sta pianificando la stessa cosa con la Manor. Entrambi i team cercano un partner, a cui fornire componenti come trasmissione, idraulica, elettronica, sterzo, e ovviamente il motore. Il telaio Ferrari 2015 sarà  quindi la base di quello della Haas del 2016. La Manor del 2016 verrà  creata sul modello della McLaren 2015. I due team svilupperanno però in modo autonomo l'aerodinamica delle vetture. Il trucco è il seguente: lo faranno nella stessa galleria del vento del team A. Questo darà  al partner del tempo aggiuntivo in galleria del vento, che al momento è limitato a 20 ore a settimana per squadra. Sembra che anche Red Bull pensi a qualcosa di simile. Presumibilmente la squadra di GP2 Arden assumerà  in questo caso il ruolo di team B. Arden apartiene al team principal della Red Bull Christian Horner e a suo padre Garry.

Immagino che diano per scontata la Toro Rosso come team B dei bibitari, che allergherebbero la loro influenza

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Secondo me no. Loro puntano a chiudere la stagione, incassare i soldi per il 10° posto di fine stagione e poi con quelli porre le basi per un progetto un pò più serio in ottica 2016

Magari con la partnership Mclaren, come si scrive poco sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi aspettavo peggio. Alla fine stanno salvando la faccia, i piloti sono buoni, la vettura è affidabile e la prestazione è ampiamente nel 107%. Considerando che tutto lo schieramento ha fatto notevoli progressi rispetto al 2014 e che loro stanno utilizzando una vecchia vettura (già  pessima di base) adeguata all'ultimo momento....beh chapeau!

 

Spero di poterli rivedere in pista anche nel 2016 e spero che con Haas il prossimo anno si salga a 22 vetture. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono vetture nuove che non vengono portate in pista per un qualche motivo, il mio pensiero va sempre alla mitica McLaren Mp4-18 del 2003, l'incompiuta per eccellenza

____________________

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...