Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

duvel

Recommended Posts

Stavolta il lavoro mi ha portato nei pressi di Buenos Aires, quindi non mi potevo esimere da…
c55312.jpg
A dire il vero c’ero già  stato a fine Maggio ma rinunciai per mancanza di tempo…ad ogni modo la vista del famoso arco d’ingresso mi ha fatto davvero specie! Purtroppo sarà  una soddisfazione un po’ incompleta dato che l’ingresso (gratuito!) consentiva l’accesso soltanto dalla Horquilla fino al Curvon, lungo quella imponente fila di tribune in cemento, ancora quelle originali dal 1952.  Tutto il resto off-limits tranne che a fine gara (super TC 2000) c’è stata una “piacevole†invasione di pista della quale ho approfittato per vedere un po’ di più, ma non tutto quel che avrei voluto per un “reportage†completo, purtroppo il tempo stringeva…Comunque, appena passato l’arco si è nella zona del vecchio tornantino Horquilla, dove in tempi recenti è sorto il kartodromo
5c89f0.jpg bafc51.jpg
Un poco prima, appena sotto l’arco si scorge all’esterno una curva che potrebbe essere quel che resta della vecchia Horquilla, ma non ne sono sicurissimo
9206e8.jpg
Ora, passata la tribuna Toyota si accede al circuito odierno e precisamente al “nuovo†tornantino dell’Horquilla, qui nell’edizione 1973
74a27f.jpg
fcab52.jpg 7f1efd.jpg
Si intravvede la chicane posta all’uscita del tornantino, aggiunta non so con precisione in quale anno
6086f2.jpg
 
f8e785.jpg 37f289.jpg
Allo scenario s’è aggiunta la tribuna Toyota f4a9bd.jpg (segue)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :up:

purtroppo, come ho già  scritto, avrei voluto fare di più !

 

Per fare di più ti mancava "solo" di portare in Italia l'arco d'entrata dell'autodromo. :asd:

Anch'io ti ringrazio...quelle immagini mi hanno fatto vevire in mente parecchie cose degli anni 70.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 9 months later...
  • 9 months later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...