Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Germania - Hockenheim [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Gara interessante con molti duelli.

Scandaloso, assolutamente scandaloso il comportamento di Whiting sia durante le qualifiche che in gara.

A Silverstone non hanno perdonato niente, qui non si è vista una penalità  una. A mettere la ciliegina sulla torta, l'auto di Sutil in mezzo alla pista per diversi giri senza che si prendesse una decisione.

Sono anni che dico che questo si fa una grappa prima di ogni partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

doveva andare largo nella via di fuga per permettere a Magnussen di affrontare la prima curva a palla come se fosse stato in linea di gara? essendo così all'interno non puoi pretendere di fare la stessa velocità .

Poi c'era Bottas in mezzo e manco si saranno visti i due.

Per me e tutta colpa di Magnussen era dietro e cmq non è la prima volta che va addosso ad altri so dai una calmata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

doveva andare largo nella via di fuga per permettere a Magnussen di affrontare la prima curva a palla come se fosse stato in linea di gara? essendo così all'interno non puoi pretendere di fare la stessa velocità .

Poi c'era Bottas in mezzo e manco si saranno visti i due.

Hai ragione: ho rivisto la partenza e senza Massa KM difficilmente avrebbe fatto la curva
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva andare molto meglio, con la velocità  dimostrata poteva vincere senza il guasto di ieri.

 

Oppure poteva ritirarsi dopo il contatto con Button. Direi che gli è andata di lusso oggi, ha limitato quasi al massimo i danni.

Per il resto.. dal vivo, quella alla prima curva mi è sembrata una cazzata di Massa, ma devo rivedere bene le immagini. Peccato, perchè oggi era Magnussen quello più in palla dei nostri due piloti. Jenson partendo 11° difficilmente poteva fare di più.. anche se c'è da dire che non ho capito la sua strategia con il secondo pit stop così anticipato. Forse con un po' di accortezza in più poteva battagliare con Hulkenberg.

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai.

Incidente da prima curva.

Vero, però è entrato al triplo..lì è già  difficile passare in due e in quella zona c'era pure Bottas..quindi boh, poteva evitare.

Come ha detto Nameless, manca la coerenza, lo si è visto già  per il fatto della linea bianca..per non parlare della farsa per il testacoda di Sutil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apprezzo una direzione gara che lascia correre, sinceramente, così come il tentativo di limitare il più possibile le safety.

 

A me è piaciuto molto Hamilton, aggressivo e spettacolare, ma ha rischiato grosso e questo non è indice di grande furbizia (non poteva non arrivare terzo, magari con la macchina integra faceva secondo).

 

Alonso quinto solo per l'incidente alla prima curva, in nessun modo sarebbe arrivato davanti a Massa e Ricciardo altrimenti. Ripeto che il duello con Vettel non era reale, Nando ha tagliato il traguardo sulle tele, non poteva in nessun modo "pittare" prima.

 

Incredibile la classifica di Alonso, incredibile la sua capacita di rendere sempre al massimo e di raccimolare il raccimolabile. 

 

Mi è dispiaciuto non vedere un duello serrato Rosberg-Hamilton, credo che su questa pista sarebbe stato spettacolare.

 

Raikkonen davvero giù, Alonso dimostra che la Ferrari comunque davanti alle Force India ci può stare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...