Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Will Power


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Come si fa a stabilire una connessione tra la Formula E, che è fatta con vetture schifose poco potenti che vanno a 225 all'ora e la vecchia CART che aveva vetture fantastiche, da 900 e passa cv, tanto carico aerodinamico, nude e crude, poi me lo spiegate...

Poi che il miglior pilota Indy debba correre in Formula E...

Modificato da Muresan80
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleabr, che potrà  certamente "difendersi" da solo, come diceva Lui98 vede nella formula e una sorta di continuazione della CART per via dei numerosi circuiti cittadini (con alcune tappe comuni), l'internazionalità  della serie (a suo dire auspicata per la CART da Dan Gurney) e per la presenza di piloti e squadre che a vario titolo hanno militato in entrambe le serie, o almeno in entrambi gli ambienti. Da questo punto di vista posso anche capire, ma come ho già  detto per me è già  difficile considerare la IRL una continuazione dell'USAC (e qui la vicinanza concettuale è sicuramente più forte), figuriamoci quanto può farmi piacere un tale accostamento, specie considerando quanto per me sia SACRA( :asd:) la CART. Diamo il tempo alla f.e di realizzarsi e poi ne riparliamo. Al momento non credo sia paragonabile a nulla...e non vuole essere una critica. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di certo spariscono di fronte alle vecchie CART, è innegabile.

Però chi conosce Bruno Senna qui dentro e ci ha parlato si è sentito dire che sono più toste di quanto sembri, mancano ancora molto di sviluppo ma possono diventare qualcosa di buono ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Mi sa che qualche accidente a Wilson che gli si è parato davanti all'ultimo giro glielo manda :asd:

 

Grandissima gara comunque, ha risparmiato il giusto e ha attaccato nel momento giusto. Sarà  una bella sfida da qui a Sonoma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qualche accidente a Wilson che gli si è parato davanti all'ultimo giro glielo manda :asd:

Wilson a dire il vero l'ha più agevolato che altro, visto che gli ha permesso di prendere una buona scia. Al replay si è visto bene che Power ha perso la gara all'uscita della curva 2, prima che Wilson gli si mettesse davanti, quando ha avuto un'incertezza in uscita perdendo qualche metro rispetto a Montoya

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilson a dire il vero l'ha più agevolato che altro, visto che gli ha permesso di prendere una buona scia. Al replay si è visto bene che Power ha perso la gara all'uscita della curva 2, prima che Wilson gli si mettesse davanti, quando ha avuto un'incertezza in uscita perdendo qualche metro rispetto a Montoya

Mmmmh, a me è sembrato che Wilson andasse abbastanza piano e che si sia messo in mezzo (involontariamente) proprio tra Montoya e Power.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effettivamente è vero. Nella concitazione del finale mi sono lasciato un po' prendere.

 

Comunque rimane la sua gara perfetta. Già  dalla sua vittoria a Fontana 2013 ho capito che era diventato una realtà  anche sugli ovali veloci, ora penso si sia reso conto anch'egli che può tentare il colpo grosso nell'edizione del centenario. Vedremo, ora testa concentrata al resto del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Potrei darti ragione se Power avesse una sessantina di punti di ritardo anche dal secondo e dal terzo, ma siccome dal secondo al quinto sono tutti vicinissimi direi che Power è ancora perfettamente in lotta per il titolo: basta una gara sfortunata di Montoya, condita da una sua vittoria, per riportarlo prepotentemente in lotta per il campionato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se ti finiscono addosso in questo modo c'è ben poco da dire.

 

Annata oggettivamente sfigatissima

 

A., l'anno scorso le sfighe le avute quasi tt Dixon, direi che è una ruota che gira.

 

Campionato finito oggi. Dovrà  fare lo scendiletto fino a Sonoma, poi si penserà  al 2016.

 

Fede scusami, ma sono d'accordo con A., in INDY che cavolo sono 70 punti con 4 gare ancora? E poi sono tutti lì. Power ha ancora buone possibilità . Va detto che Montoya, Dixon e Rahal saranno delle belve senza freni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vorrei ricordare che ieri l'ex Campione del Mondo, ha fatta una pole da grido e una volta partito inanellava tempi da paura.

 

Direi che scordarsi le doti velocistiche di Power non è carino....

 

A sto giro poi, in un incidente di gara è stato lui a subirlo, seppur involontariamente da Montoya!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...