Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tony Kanaan


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Stravedo agonisticamente parlando per Hamilton ma di fronte alle sue cadute di stile - ed iniziano ad essere decisamente troppe - non posso fare a meno di notare e ammettere che ami mettersi nella posizione di essere indifendibile. Al contrario, Alonso - che non mi è mai andato a genio - in questa occasione ha anteposto i fatti alle chiacchere. Sono rimasto sorpreso anche dal suo atteggiamento umile e propositivo in occasione dell'intervista, a gara in corso, dopo il suo ritiro.

Comunque, a parziale discolpa di Hamilton  - smentitemi se sbaglio - si potrebbe argomentare che i commenti piccati, guardacaso, sono giunti da quei piloti che hanno avuto ruggini con lo spagnolo. Ciò non toglie sia stata un'uscita davvero infelice perché colpisce direttamente dei colleghi la cui unica colpa è stata l'aver trovato difficoltà nel finanziarsi una breve o lunga carriera nella stessa categoria in cui lui stesso compete o, semplicemente, aver preferito altro alla Formula Uno. Lewis in questo è stato facilitato e, oltretutto, fin da bambino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Comunque, a parziale discolpa di Hamilton  - smentitemi se sbaglio - si potrebbe argomentare che i commenti piccati, guardacaso, sono giunti da quei piloti che hanno avuto ruggini con lo spagnolo. Ciò non toglie sia stata un'uscita davvero infelice perché colpisce direttamente dei colleghi la cui unica colpa è stata l'aver trovato difficoltà nel finanziarsi una breve o lunga carriera nella stessa categoria in cui lui stesso compete o, semplicemente, aver preferito altro alla Formula Uno. Lewis in questo è stato facilitato e, oltretutto, fin da bambino.

È questo il problema. Anche io ho detto più e più volte di non essere fan di Alonso ma di aver apprezzato molto l'atteggiamento a Indianapolis. Il problema è che per una ripicca personale (perché è questa, sia da parte di Hamilton, sia di Massa) si va a screditare un'intera categoria e una serie di piloti di buon livello. Indi per cui la rispostaccia di Kanaan gli sta benissimo (e, en passant, mi ha fatto ridere moltissimo :asd::asd::asd::asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, AlessioA said:

È questo il problema. Anche io ho detto più e più volte di non essere fan di Alonso ma di aver apprezzato molto l'atteggiamento a Indianapolis. Il problema è che per una ripicca personale (perché è questa, sia da parte di Hamilton, sia di Massa) si va a screditare un'intera categoria e una serie di piloti di buon livello. Indi per cui la rispostaccia di Kanaan gli sta benissimo (e, en passant, mi ha fatto ridere moltissimo :asd::asd::asd::asd: 

Senza ricordare cosa disse Lotterer della F1 qualche anno fa :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 1 year later...
  • 2 years later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...