Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

James Hinchcliffe


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Briscoe ha comunque degli impegni (Le Mans) con la Chevrolet, SPM è un team Honda, va bene per Indy ma non sono sicuro che a Detroit un impegno continuativo con i giapponesi farebbe piacere. Non credo che Schmidt possa permettersi di appiedare Jakes a piacimento ($$$), se no probabilmente le scelte anche per questa stagione sarebbero state altre (Daly).

 

France, quindi tu vedi più probabile un arrivo di Wilson o Daly in sostituzione del canadese? Un esperto sarebbe la scelta migliore, se poi portasse sponsor ancora meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

se no probabilmente le scelte anche per questa stagione sarebbero state altre (Daly).

 

Ci chiedevamo chi avrebbe sostituito Hinchliffe accanto a Jakes, ecco la risposta! 

 

A Detroit ci sarà  lui, poi dopo non so. Speravo in Wilson ma non ho capito se è perché non paga o perché Andretti ci può sorprendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, probabilmente ha più possibilità  di ben figurare qui che domenica a Indy

 

Può darsi e lo spero France, però mi chiedo se non era meglio che puntassero su di un esperto come Wilson, che tra l'altro a Detroit ci ha pure vinto nel 2008 con la defunta NHL Racing! 

 

Cioè mi sarei aspettato che al posto di Hinchliffe avessero preso uno che ha esperienza. Per lo stesso motivo che era stato sostituito da Briscoe ad Indianapolis. 

 

A meno che, le condizioni del canadese siano nettamente migliori del previsto e la sua ripresa possa avvenire prima della fine di stagione così da rivederlo sulla vettura già  fra 2 mesi!

 

Mi sentirei troppo ottimista in tal senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Non penso schieri tre macchine, sinceramente. Non per tutta la stagione almeno. Briscoe boh, secondo me di piloti migliori e più giovani in giro ce ne sono.

Non lo so Fede, magari se riesce a creare un buon budget può schierare 2 vetture e mezzo. Tipo Briscoe part-time e gli altri 2 full. Aleshin se lo merita, anche nelle qualifiche in California, dopo un anno di assenza e un incidente, ha messo dietro gli altri 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...