Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Simon Pagenaud


Andrea Gardenal

Recommended Posts

àˆ molto forte, secondo me. Ma soprattutto ha la capacità  di portare sempre a casa qualcosa.. pochi ritiri, commette pochissimi errori, ed è molto veloce. In poche parole è costante (nelle prime posizioni, ovviamente :asd: ) cosa non facile in Indycar
L'anno scorso è arrivato a giocarsi il titolo fino alla penultima gara, crescendo notevolmente nella seconda parte di stagione. Se anche quest'anno farà  così (cosa che non mi dispiacerebbe affatto) porterà  via il titolo a Penske, qualunque pilota sia (anche se devo ammettere che un po' mi dispiacerebbe per Castroneves dovesse perdere un'altra volta)
Inutile aggiungere che tifo per lui  B-)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso è arrivato a giocarsi il titolo fino alla penultima gara, crescendo notevolmente nella seconda parte di stagione. Se anche quest'anno farà  così (cosa che non mi dispiacerebbe affatto) porterà  via il titolo a Penske, qualunque pilota sia (anche se devo ammettere che un po' mi dispiacerebbe per Castroneves dovesse perdere un'altra volta)

Inutile aggiungere che tifo per lui  B-)

Ormai sembra essere la costante degli ultimi anni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Bene, l'anno prossimo l'obiettivo è il titolo.

Quest'anno è stato superiore a tutti i piloti Penske (Power troppo imprevedibile e scostante, Castroneves troppo regolare, Montoya col freno a mano a inizio stagione) quindi non credo sia così difficile, se la macchina sarà  buona come quella del 2014.

Ovviamente ci spero anche molto  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

La sorpresa degli ultimi 2 anni.

 

Già  in Australia Team al debutto si mostrò solido e concreto,dopo 3 anni di digiuno corse 3 gare fra D&R e HVM senza grandi acuti, ma dal 2012 in Schmidt ha fatto sempre meglio, e quest'anno con Penske sarà  una delle 4 punte del generale. 

 

Conto molto sul suo risultato in pista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io sono sempre più vicino a credere che per Simon e Penske si possa fare lo stesso discorso di Rà¤ikkà¶nen e Ferrari. Dopo essere andato forte con un team piccolo come Schmidt, ora non sta raggiungendo risultati adeguati per la squadra in cui corre, domenica non si è praticamente visto.

Certo, ha più probabilità  del finnico di salvare comunque la stagione, ma mi sta abbastanza deludendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dar giudizi in tal senso: in un (quasi) monomarca come la Indy è assolutamente fondamentale che la crew di persone che lavora attorno alla stessa macchina sia completamente affiatata; per trovare il giusto feeling ci vuol del tempo, soprattutto tenendo conto del fatto che il quarto "equipaggio" di Penske è stato appena messo insieme; io almeno un altro anno di tempo glielo darei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...