Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Josef Newgarden


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
4 ore fa, aleabr ha scritto:

Newton - Iowa 2016.... come qualcuno ha già menzionato.... questo funziona meglio da rotto che da sano....

Vittoria senza ombre.... ora è il momento di iniziare la corsa al titolo... 

351IndyCar%20Iowa%20Auto%20Racing.JPEG

Purtroppo (e dico veramente purtroppo perché faccio il tifo per lui) dubito che riesca a vincere il titolo, non fosse solo per il fatto che correrà una gara di meno (in Texas è già qualificato ventunesimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AlessioA ha scritto:

Purtroppo (e dico veramente purtroppo perché faccio il tifo per lui) dubito che riesca a vincere il titolo, non fosse solo per il fatto che correrà una gara di meno (in Texas è già qualificato ventunesimo)

Ale aspetta io non dico il titolo quest'anno (che comunque può essere possibile), ma il titolo in assoluto. Newgarden ha già mostrato più e più volte essere un pilota da team con le balle. Non dico che il Carpenter non lo sia, da anni ormai è abbastanza lanciato, ma un team che gli possa dare una vettura con cui competere con gli altri tosti del gruppo.

Quest'anno probabilmente il francese spaccherà il capello in 4, ma se il Tennessee ce la fa a fare il balzo il prox anno è arrivato. 

 

Sarebbe il momento in cui iniziare anche a prevedere dove possa andare. Non mi stupirei se Ganassi lo porta con se nel 2017, anche in risposta alla Penske che aveva preso Pagenaud l'anno scorso alla Schmidt. 

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
....da che cacchio di parte stai???? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_angry.png" alt=":angry:">[emoji42]


Semplicemente tantissimi piloti USA ambiscono a correre in Nascar, è un fatto incontestabile. A me dispiace, perché personalmente aborro la Nascar, ma non ci si può fare molto.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:


Semplicemente tantissimi piloti USA ambiscono a correre in Nascar, è un fatto incontestabile. A me dispiace, perché personalmente aborro la Nascar, ma non ci si può fare molto.

....per un attimo ho creduto avessi abbandonata la Vera Fede :rolleyes:

Lo so Fede ma credo ancora nel Campionato più vecchio del mondo. Credo che la F1 d'america possa e debba continuare ad incrementare. Anzi prossimamente chiedo al Garde un po di news sui risultati di ascolto/share/crescita etc....

E poi l'interesse che si è mostrato per alcuni piloti NASCAR di correre la prossima 500 miglia potrebbe essere un indice di sviluppo interessante!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2016 at 13:39 , aleabr ha scritto:

Non mi garba per una mazza sta news... ma proprio per niente...

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=140305&cat=3

Se dovesse andarsene in Nascar pure lui mi frullerebbero davvero tanto.....

Non credo ci sia nulla di "allarmante". Mi pare che non sia così raro vedere piloti Indy a gare Nascar; è più difficile che accada il contrario per il semplice motivo che i piloti delle stock car sono impegnati più o meno per 40 weekend all'anno; mi pare che da febbraio a novembre facciano si e no un paio di WE di pausa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

Trovo impressionanti i risultati che sta ottenendo Newgarden in queste prime gare del 2017. Ero partito dall'idea che sarebbe andato una schifezza, a causa del 2015 di Pagenaud, invece sta correndo molto bene. Certo, ha una vittoria e un podio in parte frutto delle circostanze, però sta correndo bene e in maniera aggressiva ma non troppo. Chissà perché sta avendo meno problemi del francese... Onestamente non riesco a spiegarmelo, se non con il fattore motore (prima di entrare in Penske Pagenaud guidava una motorizzata Honda, mentre Newgarden è rimasto con Chevy).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...