Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Vi rendete conto che Vettel non ha fatto 5 giri con queste gomme e gia ha degrado?

ci si deve fare il callo ormai (o il battistrada :asd:)... :(  Ma digerisco di più questo (con un po' di fatica), e sarebbe più digeribile se ci fosse libera la scelta delle mescole da usare, che Il drs, la  vera oscenità , del tutto inutile. Di sorpassi se ne vedrebbero anche senza, e sarebbe tutt'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si deve fare il callo ormai (o il battistrada :asd:)... :(  Ma digerisco di più questo, e sarebbe più digeribile se ci fosse libera la scelta delle mescole da usare, che Il drs, la  vera oscenità , del tutto inutile. Di sorpassi se ne vedrebbero anche senza, e sarebbe tutt'altra storia...

Ma io ogni domenica mi riprometto di non farci caso (al drs), ma ogni gara ricomincio a inveirci contro.

E puntualmente lo posto sul forum (non riesco a farne a meno :asd: )

Anche oggi diversi duelli c'erano, ma il DRS, ideato allo scopo di favorire i sorpassi, elimina i duelli, il succo vero della F1

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a caldo: Perez osceno. Prime gare, adattamento, tutto quello che vuoi, ma neanche chiudere a punti è troppo. 35 secondi da Jenson sono troppi.  Mi ricorda il miglior Kovalainen.

 

Inutile commentare lo "spettacolo" offerto oggi dalle gomme.. 5 giri prima di buttare via le morbide! Piloti che chiedono se possono combattere o no per paura di rovinarle..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

otimo passo gara alonso....gran finale..troppo caos gomme..massa inguardabile..mille proclami al venerdìcoome al solito..sboronate varie al sabato.....affacciarsi in staccata da figo per farsi vedere negli specchietti da alonso..e poi il vuoto....dietr button e di resta....vergognoso....sarà  l'unico a voler seguire la strada di montezemolo con gran premi di 15 giri....non riesce a tenere pe più di un quarto di gara..imbarazzante...

male gli esordienti gutierrez e perez..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...