Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Alla Ferrari converrebbe far retrocedere Massa solamente nel caso in cui Maldonado non fosse penalizzato (ho sentito Mazzoni che diceva che era a rischio, quindi è da prendere con le pinze, non so se ci son novità , ma col cavolo che mi guardo i commenti della Rai :asd: )

Comunque, solita prestazione monstre di Lewis. Niente da fare, sul giro secco è superiore a tutti, persino a Vettel. Una goduria vederlo sul misto umido mentre derapava a manetta sbav.gif

Vettel e Alonso sottotono, probabilmente hanno avuto un atteggiamento conservatore sperando magari nella vaccata del rivale. Non credo molto agli assetti. Entrambi comunque potranno guadagnare una posizione perchè entrambi i compagni sono davanti.

Dispiace per Schumi, e anche per Kimi che non sembra poter difendere il terzo posto dagli assalti di Hamilton (McLaren permettendo, e non è mica una gufata :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che Alonso aveva il titolo in tasca dopo l'Ungheria :)

Nel primo settore Alonso ha perso molto in tutte e 3 le sessioni, anche da Massa, nel resto era grossomodo in linea con Felipe. O ha disimparato a guidare nel primo settore oppure c'è qualcosa di assetto. Idem per Vettel: degli errorini simili a quelli di Fernando gli hanno pregiudicato entrambi i tentativi.

In ogni caso, assetto o non assetto, Fernando mi è parso molto meno efficiente e determinato di 3-4 gare fa. Alla RAI come al solito parlano dell'auto, per carità , può anche darsi che Alonso sia a disagio con la macchina. Qui c'è anche l'incognita dell'assetto. Ma anche in gare molto più "sicure" a livello di meteo Alonso aveva Massa nelle immediate vicinanze.

In ogni caso, la Ferrari è dietro a due scuderie a livello di prestazione. A livello di logica non vedo perchè molti stiano ancora parlando di mondiale in bilico.

Ah, e un saluto ai complottisti più infervorati, che fino alla settimana scorsa predicavano che "il bene avrebbe vinto" :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non riesco a credere che alonso abbia toppato la qualifica anche stavolta: secondo me è dietro massa per questioni di assetto (più orientate al bagnato). Idem per vettel. Il contrario dovrebbe esere per la mecca, vedi anche dove sta button. A questo punto la ferrari deve sperare nella pioggia sul serio (anche se secondo me conviene sperare nell'alternatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...