Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Luca Filippi


Ayrton4ever

Recommended Posts

Comunque Filippi mi è sempre piaciuto e lo considero il miglior italiano della generazione venuta fuori negli ultimi 10 anni (quindi quella immediatamente successiva a Liuzzi/Toccacelo/Pantano ecc..)

 

Tra l'altro, anche se non sono un esperto di gare americane pur seguendole molto, a me Filippi è sembrato quasi sempre molto veloce quest'anno. Purtroppo la mia impressione è che stia avendo una gran dose di sfiga e in questo tipo di gare è una componente importante. La prestazione e la velocità  non gli mancano secondo me, neanche in IndyCar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la vittoria di Newgarden dimostri che c'è ancora spazio per le squadre medio-piccole, penso che l'anno scorso fosse più facile emergere, infatti a livello velocistico mi aveva impressionato maggiormente nelle uscite con Herta e Rahal. Quest'anno invece ha toppato qualche qualifica di troppo e la sfortuna ha fatto il resto. Purtroppo relativamente agli aerokit è successo quello che temevo a inizio stagione, proprio quando potevano avere una macchina potenzialmente vincente Wilson e la De Silvestro si sono ritrovati dalla parte sbagliata. Almeno in questo Luca è stato fortunato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la vittoria di Newgarden dimostri che c'è ancora spazio per le squadre medio-piccole, penso che l'anno scorso fosse più facile emergere, infatti a livello velocistico mi aveva impressionato maggiormente nelle uscite con Herta e Rahal. Quest'anno invece ha toppato qualche qualifica di troppo e la sfortuna ha fatto il resto. Purtroppo relativamente agli aerokit è successo quello che temevo a inizio stagione, proprio quando potevano avere una macchina potenzialmente vincente Wilson e la De Silvestro si sono ritrovati dalla parte sbagliata. Almeno in questo Luca è stato fortunato.

 

Conto di vederlo crescere via via nel tempo. E' un ottimo compagno di squadra per Newgarden e potrebbe subentrare a Carpenter nel momento in cui voglia ritirarsi come Servia solo a gestire la squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto di vederlo crescere via via nel tempo. E' un ottimo compagno di squadra per Newgarden e potrebbe subentrare a Carpenter nel momento in cui voglia ritirarsi come Servia solo a gestire la squadra!

Si ma cerchiamo di fare in fretta perchè ridendo e scherzando sono rimaste solo 5 gare. Non so quale sia il metro di giudizio del trio Carpenter-Fisher-Hartman, magari sono comunque contenti di come sta lavorando, però temo che se non arriveranno risultati pesanti non sarà  facile ottenere la riconferma. Di buono c'è che delle gare che restano, Toronto e Mid Ohio li conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cerchiamo di fare in fretta perchè ridendo e scherzando sono rimaste solo 5 gare. Non so quale sia il metro di giudizio del trio Carpenter-Fisher-Hartman, magari sono comunque contenti di come sta lavorando, però temo che se non arriveranno risultati pesanti non sarà  facile ottenere la riconferma. Di buono c'è che delle gare che restano, Toronto e Mid Ohio li conosce.

 

Allora facendo un resoconto dei risultati dammi le cifre: Florida, Alabama, Louisiana, Indiana e California. Come sono stati i piazzamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Primo podio della sua carriera! Direi bravo e migliora di gara in gara. 

 

Gli restano 2-3 gare alla fine della stagione. Mmmmm chissà  che magari Carpenter il prox anno non gli lasci il volante per tutta la stagione... 

Dai non generalizzare, che mi viene un male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se fosse il rookie che non è, saltando tutti gli ovali non lo vincerebbe comunque.

 

D'altronde questo è ignorante su ciò per cui lavora, figuriamoci sul lavoro degli altri.

 

Io dico che se andiamo in cabina di commento io, Fede e Andrea in un GP di F.INDY, si riesce a mettere insieme più di tutta sta gentileSSa.... sono basito...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...