Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Luca Filippi


Ayrton4ever

Recommended Posts

Spero di capire, un giorno, perché certi team/team manager devono comportarsi così con certi piloti. 

 

Anche la Jordan con Pantano, perché ammazzare delle carriere in questo modo?

 

Non si tratta di "ammazzare delle carriere" per il gusto di farlo, quanto di favorirne altre perchè si ha un tornaconto tangibile.

Jordan doveva dare un plusvalore al "cartellino" di Heidfeld. Probabilmente Todt doveva fare lo stesso con Gros.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di "ammazzare delle carriere" per il gusto di farlo, quanto di favorirne altre perchè si ha un tornaconto tangibile.

Jordan doveva dare un plusvalore al "cartellino" di Heidfeld. Probabilmente Todt doveva fare lo stesso con Gros.

 

 

Sempre ammesso che le parole di Sospiri siano la verita' assoluta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi semplicemente il posto sbagliato al momento sbagliato? Solo un'informazione, adesso ho come riferimento i due nostri ma sicuramente ce ne sono altri.

 

E invece come mai nel 2010/2011 con Super Nova andò così male e appena salito sulla Coloni tornò forte? Si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece come mai nel 2010/2011 con Super Nova andò così male e appena salito sulla Coloni tornò forte? Si sa qualcosa?

 

Non saprei. Non mi meraviglierei se il Lupo avesse fatto... il Lupo. :asd:

Non dimenticare che di lì a poco fu cacciato (per la serie i grandi team manager del motorsport italiano).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Non mi meraviglierei se il Lupo avesse fatto... il Lupo. :asd:

Non dimenticare che di lì a poco fu cacciato (per la serie i grandi team manager del motorsport italiano).

 

 

Al quale aggiungo Ivone "non pagare i debiti è come non averli" Pinton.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Non mi meraviglierei se il Lupo avesse fatto... il Lupo. :asd:

Non dimenticare che di lì a poco fu cacciato (per la serie i grandi team manager del motorsport italiano).

Quindi qualche diavoleria alla macchina (era mica con Coloni che Capelli alzava il piede in rettilineo a Monza)? 

 

Venne cacciato perché non aveva soldi, come sempre, anche se Claudio poi disse che a fine 2012 corse gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio.

Però non saprei perchè raccontare balle a Giovanni Talli, perfetto sconosciuto che con lui ha in comune solo la provenienza regionale.

 

Daccordo,

 

Ma un team manager che dica che il suo pilota è una pippa io non l'ho ancora sentito.....

 

E certamente Filippi pippa non lo è.

 

Cito un episodio : ero a Monza nel 2008 il sabato della pole di Vettel(spettacolo assoluto vederlo dal vivo sull'acqua...) ed assistetti alla gara della GP 2 alla Roggia : ebbene,l'approccio alla chicane di Filippi era totalmente sconclusionato e nei giri che rimase in pista(prima di picchiare appunto alla Roggia prendendo l'unica pozza d'acqua sulla pista...) non lo vidi mai azzeccare la giusta traiettoria alla chicane

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo ( Sospiri ) un altro caro amico che su una macchina da corsa poteva fare quello che voleva ha , anche lui, sempre avuto pochi pochi soldi ma di palle ne racconta davvero poche. E solo quando gli conviene . Gio che adesso lo conosce meglio e lo sa

 

Per esempio io tra Sospiri e Filippi ci vedo un discreto abisso a favore di Sospiri.

 

A proposito di soldi:Filippi ando' in ART senza pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito un episodio : ero a Monza nel 2008 il sabato della pole di Vettel(spettacolo assoluto vederlo dal vivo sull'acqua...) ed assistetti alla gara della GP 2 alla Roggia : ebbene,l'approccio alla chicane di Filippi era totalmente sconclusionato e nei giri che rimase in pista(prima di picchiare appunto alla Roggia prendendo l'unica pozza d'acqua sulla pista...) non lo vidi mai azzeccare la giusta traiettoria alla chicane

 

Massa fece 8 testacoda sul bagnato a Silverstone. A Interlagos, sempre sul bagnato, vinse. Ed era sempre Massa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Massa fece 8 testacoda sul bagnato a Silverstone. A Interlagos, sempre sul bagnato, vinse. Ed era sempre Massa.

 

Infatti non voglio dire che da un episodio si giudica un pilota.

 

Cito le parole di un ex team manager che conosci anche tu : "il problema dei piloti italiani è la mancanza di fame"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non voglio dire che da un episodio si giudica un pilota.

 

Cito le parole di un ex team manager che conosci anche tu : "il problema dei piloti italiani è la mancanza di fame"....

 

Credo che non sia questo il caso, altrimenti non sarebbe andato a correre negli USA (senza nemmeno un casco omologato). Poteva starsene comodamente seduto in cabina di commento.

 

PS sull'ex team manager. Appunto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...