Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Luca Filippi


Ayrton4ever

Recommended Posts

A me Filippi piace, non lo conosco di persona, ma dal divano mi ha sempre dato l'idea di essere un bravissimo ragazzo, penso che con un pizzico di fortuna in più poteva togliersi qualche altra soddisfazione in GP2, dove era uno dei pochi a dare filo da torcere a Grosjean.

 

Se non ricordo male era pure nel giro della Honda, purtroppo poi perse il treno e difficilmente riuscirà  a tornare nel giro della F1.

Gli auguro il meglio per queste gare in IndyCar, dove tra l'altro nel 2013 non mi pare abbia sfigurato, anzi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente tutto questo talento non me lo ricordo.Certo se dovessi scegliere tra lui e Valsecchi,sceglierei Filippi tutta la vita.

 

Per inciso,conosco gente che ancora deve "ringraziare" Filippi senior ed i soldi che ha investito nella carriera del figlio....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono dovuto ricredere su di lui.

 

L'ho incontrato la prima volta a Imola nel 2005 quando correva (e vinceva molto facile) nel 3000 italiano. Mi ha dato l'impressione di essere un po' "carico", vuoi perchè correva per Fisichella, vuoi perchè in squadra con lui c'era tale Alex Ciompi che l'anno precedente aveva inchiodato molti soldi al mio amico Roberto quando correva per lui in F3 (soldi poi finiti in tasca a Lupo Coloni). Insomma, avevo fatto di tutta un'erba un fascio.

 

L'ho ritrovato due anni più tardi a Silverstone, ho avuto modo di parlarci un po' e mi è sembrato un ragazzo molto tranquillo, molto appassionato e credo anche molto veloce.

 

Gli auguro il meglio per questa avventura.

 

d40bSYv.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pier Felice ( il papa' di Luca ) e' un amico caro dalla notte dei tempi. Parlo della meta' degli anni. 70 quando era uno dei POCHISSIMI a far andare forte una macchina difficile come la Stratos. Ha avuto le sue disavventure pero' vorrei chiarire due cose. : 1 e ' fallito da onesto se no avrebbe ancora sodi e non ne ha 2 non ma MAI investito chissa' quanti soldi su Luca semplicemente perche' non ha mai potuto permetterselo. Era ed e' un mio cliente in Banca e vi posso assicurare che so cosa dico. Luca invece e' uno dei miei "bimbi" fin da quando era piccolo e posso dire che avendone visti tanti POCHISSIMI ritengo abbiano il sio talento naturale.

STOP

 

Queste sono le testimonianze che adoro, senza media in mezzo alle palle :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pier Felice ( il papa' di Luca ) e' un amico caro dalla notte dei tempi. Parlo della meta' degli anni. 70 quando era uno dei POCHISSIMI a far andare forte una macchina difficile come la Stratos. Ha avuto le sue disavventure pero' vorrei chiarire due cose. : 1 e ' fallito da onesto se no avrebbe ancora sodi e non ne ha 2 non ma MAI investito chissa' quanti soldi su Luca semplicemente perche' non ha mai potuto permetterselo. Era ed e' un mio cliente in Banca e vi posso assicurare che so cosa dico. Luca invece e' uno dei miei "bimbi" fin da quando era piccolo e posso dire che avendone visti tanti POCHISSIMI ritengo abbiano il sio talento naturale.

STOP

 

Claudio io ho sentito campane diverse.

Meglio cosi'.....anche se per chi è ancora "in sofferenza" credo cambi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un 2006 molto difficile, in cui si diceva che l'avessero portato in GP2 troppo presto. Poi l'anno dopo con SuperNova e "curato" da Sospiri sembrava rinato, con una vittoria alla prima gara in Barhain che mi impressionò molto, a cui però seguirono risultati alterni e qualche brutto botto. Il 2008 con ART doveva essere il suo anno invece non funzionò niente. Qualcuno sa cosa andò storto? 

Modificato da Penske fan
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un 2006 molto difficile, in cui si diceva che l'avessero portato in GP2 troppo presto. Poi l'anno dopo con SuperNova e "curato" da Sospiri sembrava rinato, con una vittoria alla prima gara in Barhain che mi impressionò molto, a cui però seguirono risultati alterni e qualche brutto botto. Il 2008 con ART doveva essere il suo anno invece non funzionò niente. Qualcuno sa cosa andò storto? 

 

A proposito di 2008, vederlo guidare a Monza fu imbarazzante(non era piu' con ART):si vede che quell'anno era in piena confusione agonistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gio le tue foto dovrebbero andare nella sezione VIP e Motori. Perche' tu nei miei occhi sei un VIP del automotosport. Felice di averti conosciuto anche se solo virtualmente (per adesso spero)...

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk

 

Ma smettila :asd:

 

Piuttosto, cerca di farti vedere al prossimo raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...