Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Non so come si importano le gif, quindi linko il post dal forum di Autosport:

 

http://forums.autosport.com/topic/193344-lewis-hamilton-vs-nico-rosberg-2014-part-iii/?p=6725005

 

Ragazzi è IMBARAZZANTE la seconda con Rosberg che fa tutto diverso, già  da ben prima della frenata. In pratica dopo il bump non corregge più a sinistra se non leggermente. Totalmente assurdo rispetto al suo best lap (prima gif) e rispetto a quello che fanno tutti sempre. Guardatela e dite un po'

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in an interview with BBC Radio 5 Live, Hamilton did admit: "I should have known that was going to happen" and replied "potentially" when asked if Rosberg had tried to spoil his pole shot.

Subsequently asked if he needed to sort out the issue with Rosberg, Hamilton compared their situation to Senna and Prost's explosive rivalry when McLaren team-mates.

"I don't know if Senna and Prost talked about it but I quite liked the way Senna dealt with that so I'll take a page out of his book," Hamilton replied.

 

Spero tanto che non lo penalizzino. La partenza della gara di domani diventerebbe improvvisamente molto interessante. :asd:

 

Comunque: confermati i problemi tecnici per Vettel. http://www.autosport.com/news/report.php/id/114113 . Evidentemente in RB quest'anno stanno sabotando la macchina sbagliata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Soprattutto in considerazione di ciò, o Alonso ha tirato fuori un giro monstre o Raikkonen ha cannato qualcosa nel suo giro buono dove non si è migliorato, perchè per quanto visto in precedenza 8 decimi di differenza son troppi.

Comunque, come detto, non cambiava nulla.

Vediamo chi rientra per primo domani, stavolta scommetto quello che sarà  davanti :asd:

Il sottosterzo di Raikkonen alla Rascasse era imbarazzante

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la capacità  di Alonso di tirare fuori prestazioni assurde da macchine orrende è impressionante.

 

Non vorrei che si stesse abituando troppo bene, e che quando avrà  a disposizione una macchina perfetta si trovasse in difficoltà .

 

Meno male che finché resta alla Ferrari non corre questo pericolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un interessante video di Filippi dove comparava i due primi intertempi di Nico con l'onboard (quello della pole e quello del giro sbagliato).

Nico nell'ultimo giro aveva sbagliato l'entrata a Massenet, con parecchie correzioni in percorrenza, e qualcosa l'ha persa. Arrivando al Mirabeau dal confronto emergeva chiaramente che ha frenato molto più tardi per cercare di recuperare, ma è entrato troppo forte. Lui appoggia la tesi dell'errore senza ovviamente esprimersi sulla volontarietà .

 

PS: ho sentito Vanzini dire "Kubica fu molto duro con Schumacher per l'episodio alla Rascasse" :blink:  Gio che dici?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamare la rivalita' Senna/Prost non ha senso:altri tempi,altre PERSONALITA'....

 

Vedrete che papa' Wolff riportera' tutti alle dichiarazioni liofilizzate di sempre....

 

In quanto ad Hamilton .IMHO, piu' che riferirsi a Suzuka 90,penso volesse intendere che gestira' la rivalita'(se papa' glielo pemette...) come Senna con Prost e cioè esasperandola....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...