Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sauber


Yoong

Recommended Posts

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Notavo che Ericsson è stato confermato nonostante non vada a punti dal 2015. Con questo sistema di punteggio non è facile

Aggiungo anche che sia Nasr che Wehrlein han portato punti alla squadra. A questo punto mi aspetto un Leclerc silurato a fine 2018 per mancanza di mancanza di risultati :asd:

 

Giovinazzi per me ha pagato i due errori di inizio anno, spero di sbagliarmi ha ho paura che il 2017 per lui sia stata una Sliding Door.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Livrea vomitevole.

Ericsson finira' appiedato dopo qualche gara, mi aspetto si prenda distacchi vicino al secondo/giro sul passo gara da leclerc.

 

Certo poi giovinazzi rischierebbe la stessa cosa, ma avra' la scusa di essere stato messo in macchina a meta' stagione.

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè visto che ormai è così, prendiamola. Mi auguro solamente che si permetta di fare una figura dignitosa e non di palta cui Sauber ci ha ultimamente abituato, altrimenti riprenderei a guardare tutte le gare per far tifo "contro"...(chi, è chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

il 90% dell'utenza ke ci pck è convinta che la Sauber abbia presentato oggi la vettura 2018 e che sia questa. Ma il Vanzo poi parla della competenza.

 

Senza contare la marasma di gente convinta che l'Alfa farà sia motore che telaio, io sta caciare per questo "ritorno"  non la capisco, non c'è nessun ritorno. :asd: 

Credo proprio che il punto sia la caciara gratuita :zizi: Investimento nullo, o quasi, e grande ritorno pubblicitario.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Marchionne nel suo ruolo è bravo, questi sono i risultati

Ne riparliamo fra 30 anni :up: Un buon manager deve saper guardare lontano, Marchionne l'ho sempre e solo visto mungere il presente. Che la trovata pubblicitaria avrà riscontri immediati per l'Alfa e poco ma sicuro, però rischia di snaturare un marchio e fra qualche anno potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Stessa identica cosa per la Ferrari.

So che sarò impopolare, ma Montezemolo da questo punto di vista era di tutt'altra pasta. E infatti, per quanto possa essere stato criticato, con la Ferrari ha dominato in ognidove (e non parlo solo di gare).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei piani di marchionne, il per ora finto ingresso alfa in f1 ha logiche ben precise.

L'idea e' quella di ripetere lo scorporo fca/ferrari mettendo fra qualche anno a mercato il marchio alfa.

Operazione che fin'ora ha avuto risultati straordinari in ambito finanziario.

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero di Leclerc si sa?

14 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ne riparliamo fra 30 anni :up: Un buon manager deve saper guardare lontano, Marchionne l'ho sempre e solo visto mungere il presente. Che la trovata pubblicitaria avrà riscontri immediati per l'Alfa e poco ma sicuro, però rischia di snaturare un marchio e fra qualche anno potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Stessa identica cosa per la Ferrari.

So che sarò impopolare, ma Montezemolo da questo punto di vista era di tutt'altra pasta. E infatti, per quanto possa essere stato criticato, con la Ferrari ha dominato in ognidove (e non parlo solo di gare).

 

la Ferrari ha dominato quando è stata aperta la borsa della crana (anche da Marlboro) per prendere i migliori in ogni ruolo e lasciar fare a loro.


Vi prego, va bene tutto, ma il revisionismo storico su Luca Cordero di Montezemolo (scritto per esteso sennò ci denuncia) no proprio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ne riparliamo fra 30 anni :up: Un buon manager deve saper guardare lontano, Marchionne l'ho sempre e solo visto mungere il presente. Che la trovata pubblicitaria avrà riscontri immediati per l'Alfa e poco ma sicuro, però rischia di snaturare un marchio e fra qualche anno potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Stessa identica cosa per la Ferrari.

So che sarò impopolare, ma Montezemolo da questo punto di vista era di tutt'altra pasta. E infatti, per quanto possa essere stato criticato, con la Ferrari ha dominato in ognidove (e non parlo solo di gare).

 

La sua storia è li, chi vuole aprire gli oculi, può farlo... Viene da un settore in cui tagliare risorse ( umane ) era operazione fondamentale "per il risanamento" ( cioè fare spezzatino aziendale e vendere il tutto al miglior offerente ) per la soddisfazione dei clienti... è stato reclutato e portato in SGS da U. Agnelli per questo, mica per vendere bruscolini. Infatti...

chi acquisterà  e gestire conto terzi è un italiano, quello si, che di auto e di prodotto ne capisce; è stato in FIAT, ha rilanciato SEAT... ed è stato accompagnato alla porta proprio da questo genio abruzzese con la casetta tra Canadà e Zug che che tutto il mondo ci invidia... VW ringrazia e prepara un bel futuro per il gruppo  :rolleyes: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Che brutta livrea, porco cane. Mai vista una livrea Alfa così brutta, la 155 DTM con sponsor RTL in confronto era un'opera d'arte.

DQCVQdzVAAU70Mw.jpg

invece per me è ottima, sempre meglio di una livrea totalmente nera, magari a febbraio potrebbero farla avvicinare alla livrea di quando c'era Kobayashi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Ma il numero di Leclerc si sa?

la Ferrari ha dominato quando è stata aperta la borsa della crana (anche da Marlboro) per prendere i migliori in ogni ruolo e lasciar fare a loro.


Vi prego, va bene tutto, ma il revisionismo storico su Luca Cordero di Montezemolo (scritto per esteso sennò ci denuncia) no proprio.

I soldi della Marlboro semmai hanno inciso sui risultati sportivi :up: Risultati sportivi che poi coincidono con la sola Formula 1, se proprio vogliamo essere pignoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Ne riparliamo fra 30 anni :up: Un buon manager deve saper guardare lontano, Marchionne l'ho sempre e solo visto mungere il presente. Che la trovata pubblicitaria avrà riscontri immediati per l'Alfa e poco ma sicuro, però rischia di snaturare un marchio e fra qualche anno potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Stessa identica cosa per la Ferrari.

So che sarò impopolare, ma Montezemolo da questo punto di vista era di tutt'altra pasta. E infatti, per quanto possa essere stato criticato, con la Ferrari ha dominato in ognidove (e non parlo solo di gare).

 

No ho parlato di manager , ho detto nel suo ruolo. ovvero quello di dare i dividendi a fine anno agli azionisti. Questa frase me l'ha detta gente che lavora nello stabilimento di pomigliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...