Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Secondo te volevo dire questo?

O magari volevo dire che, non essendoci rettilinei, manca uno degli elementi del dominio Mercedes?

Io penso semplicemente che la differenza tra Mercedes e le altre sia talmente abissale che non cambia nulla. Mi spiego: la RB è piຠvicina e può dar fastidio, ma non tanto da vincere. Considera poi che il distacco è proporzionato alla lunghezza del circuito. E poi, ultima cosa ma non in ordine d'importanza, la Mercedes non ha alcun interesse a fare il tempone in prova, come non ce l'aveva la RB fino alla scorsa stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che la differenza tra Mercedes e le altre sia talmente abissale che non cambia nulla. Mi spiego: la RB è piຠvicina e può dar fastidio, ma non tanto da vincere. Considera poi che il distacco è proporzionato alla lunghezza del circuito. E poi, ultima cosa ma non in ordine d'importanza, la Mercedes non ha alcun interesse a fare il tempone in prova, come non ce l'aveva la RB fino alla scorsa stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quoto.

La Mercedes può fare quello che gli pare e piace, che, a meno di cataclismi, è doppietta su qualunque pista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Hey Marcin! Come va? Tutto bene???

A Pasqua ti ho pensato, una mia amica polacca mi ha fatto lo zurek! Ottimo!!!

Ciao Domenico! Scusa che ti rispondo solo ora. Tutto bene, grazie, te come stai?

 

E' buona almeno? ,) Poi è stata brava perchè lo zurek si fa propio per pasqua, dille di fartelo nel pane al posto del piatto come si fa da noi, farai un figurone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...