Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2014


R18

Recommended Posts

Credo anche per una questione aerodinamica...

Mi è venuto in mente ancor prima di pensare alla sicurezza, poi ho escluso l'ipotesi quando ho pensato che è obbligatorio per regolamento e che se il guadagno fosse evidente, tutte le vetture (ad esempio LMP2 2014) sarebbero state chiuse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un porschista sfegatato da 40 anni e passo le notti a tifare Audi.....

Mi faccio schifo !!!

Pure mio padre tifava e tifa tutt' ora la Porsche, ma a questo giro ha vinto la mia Audi. 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure mio padre tifava e tifa tutt' ora la Porsche, ma a questo giro ha vinto la mia Audi. 

 

Sarà  ma la Porsche è portata avanti da una Famiglia... il Gruppo Audi è immenso...

ERGO TIFO PORSCHE (che amo FISICAMENTE!) e mi dispiace per Webber che continua ad avere Sfiga...

 

Detto questo avrei preferito che vinceva la AUDI #1

Per svariati motivi...

Vedi Tom Kristensen che avrebbe vinto per la 10 volta... No dico vi rendete conto che erano in testa dopo il ritiro Toyota? Sapete quante sono 10 vittorie a LeMans?!???

Lucas di Grassi sarà  brasilero... però mi è stato sempre simpatico... e poi non sarebbe stato male vincere a Le Mans per il vecchietto Marc Genè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà  ma la Porsche è portata avanti da una Famiglia... il Gruppo Audi è immenso...

ERGO TIFO PORSCHE (che amo FISICAMENTE!) e mi dispiace per Webber che continua ad avere Sfiga...

 

Detto questo avrei preferito che vinceva la AUDI #1

Per svariati motivi...

Vedi Tom Kristensen che avrebbe vinto per la 10 volta... No dico vi rendete conto che erano in testa dopo il ritiro Toyota? Sapete quante sono 10 vittorie a LeMans?!???

Lucas di Grassi sarà  brasilero... però mi è stato sempre simpatico... e poi non sarebbe stato male vincere a Le Mans per il vecchietto Marc Genè

Nel caso in qui avesse vinto la Porsche sarei stato comunque contento, avrei preferito lei alla Toyota, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, quella Aston #95...

 

Stupenda vero?!? Poi Gulf .... quella di Bruno Senna mentre la guardavo... mi ricordava la Ford GT40 o MKII by GULF .... BELLISSIMA!

 

Tornando all 24h mi ha impressionalo la bellezza della Corvette ... ignorante quanto basta ... molto bella!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda vero?!? Poi Gulf .... quella di Bruno Senna mentre la guardavo... mi ricordava la Ford GT40 o MKII by GULF .... BELLISSIMA!

Bella è bella.

 

Ma io mi riferivo al fatto che l'anno scorso quella stessa macchina (sponsor e numero) si schiantò contro un muro dopo un paio di giri, con conseguente scomparsa del pilota che la stava guidando.

 

Ho avuto un flash.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che la guidi Bruno Lalli cambia leggermente la percezione della realtà  di qualcuno.

Chiedo per favore di evitare interventi gratuitamente e inutilmente provocatori che possono soltanto condurre a dispute e litigi.

 

Questo forum nasce per la passione che abbiamo per il motorsport e l'ammirazione per i piloti che competono nelle varie categorie.

Storpiare i nomi, etichettarli con soprannomi dispregiativi o nomignoli provocatori non rappresenta questa passione e non è degno del forum che ci ospita, prima ancora di essere vietato da regolamento,

 

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella.

Ma io mi riferivo al fatto che l'anno scorso quella stessa macchina (sponsor e numero) si schiantarono contro un muro dopo un paio di giri, con conseguente scomparsa del pilota che la stava guidando.

Ho avuto un flash.

Qualcuno di buona memoria esiste ancora ;)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella.

 

Ma io mi riferivo al fatto che l'anno scorso quella stessa macchina (sponsor e numero) si schiantarono contro un muro dopo un paio di giri, con conseguente scomparsa del pilota che la stava guidando.

 

Ho avuto un flash.

Chi se lo scorda Simonsen, sono immagini piuttosto forti perchè in un certo modo ce lo ricordano, e non sei l' unico a ricordarlo, quello fu un giorno davvero drammatico per tutto il motorsport

Modificato da Lui98
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara ricca di colpi di scena.. vittoria Audi quando la grande favorita era la Toyota, che stava in effetti dominando la corsa..

veloce ma fragile? certo, ma anche l'Audi ha avuto i suoi problemi, solo non tali da portare al ritiro

 

chissà  perchè invece ero certo del ritiro della Rebellion #13  :asd:

 

Comunque, come prevedibile, quest'anno niente botto e quindi silenzio totale dei media

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara ricca di colpi di scena.. vittoria Audi quando la grande favorita era la Toyota, che stava in effetti dominando la corsa..

veloce ma fragile? certo, ma anche l'Audi ha avuto i suoi problemi, solo non tali da portare al ritiro

 

chissà  perchè invece ero certo del ritiro della Rebellion #13  :asd:

 

Comunque, come prevedibile, quest'anno niente botto e quindi silenzio totale dei media

 

L'unico modo per vedere una LMP1 in tv è la pubblicità  dell'Audi... Comunque anche Audi ha avuto i suoi problemi con la #3, forse anche toyota e porsche potrebbero portare 3 vetture...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...