Jump to content
Sign in to follow this  
R18

24 Heures du Mans 2014

Recommended Posts

Comunque sono anni che l'Audi non è la più veloce in pista, ma alla fine vincono sempre loro.

E'superiorità  anche questa, in una gara estenuante come la 24 ore non puoi che dipendere dall'affidabilità , oltre che dalla prestazione pura.

• Like 3

Comunque sono anni che l'Audi non è la più veloce in pista, ma alla fine vincono sempre loro.

I 30 anni e passa di esperienza del team Joest fanno sempre la differenza in una gara come questa. 

• Like 2

Alla fine i delusi sono quelli della Toyota. Magari potevano anche vincerla se la #8 non fosse incappata in quel incidente nelle prime fasi. 

La Porsche deve un po' rammaricarsi, ma alla fine nemmeno tanto visto che erano all'esordio. Hanno fatto esperienza e tornerà  tutto buono per l'anno prossimo.

• Like 2

Di fatto negli ultimi 15 anni hanno perso solo quella del 2008 a vantaggio della Peugeot, visto che la Bentley del 2003 utilizzava uomini e tecnologie Audi. Pazzesco.

• Like 1

Al debutto nessuno vince alla fine la Porsche era cmq troppo lenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al debutto nessuno vince alla fine la Porsche era cmq troppo lenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto quando hai a che fare con corazzate di esperienza come l'Audi

• Like 3

Quindi circa 400 giri? Contando il giro di 13km.

Alla fine non li ho più guardati

379

Il circuito è lungo circa 13,85 km ;)

Toyota più veloce di sicuro ma devi arrivare alla fine se non vinci le caramelle.

• Like 2

Toyota più veloce di sicuro ma devi arrivare alla fine se non vinci le caramelle.

Vero, ma secondo me alla fine hanno perso tutto con quella distrazione/cavolata dell'incidente con la pioggia durante le prime fasi.

Non mi pare che la #8 abbia avuto grossi problemi durante l'arco della gara e nel contempo teneva un ritmo buono. Per me, se la sono giocata così. Certo l'incidente è un errore e in quanto tale va considerato. Quindi comunque onore all'Audi che l'ha meritata anche per non aver mai sbagliato in pista

Gara bellissima come sempre, non l'ho seguita come avrei voluto perché ho fatto le ore piccole, ma è stato stupendo ugualmente.

Grazie anche a tutti voi, seguire le gare in questo modo è sempre un grandissimo piacere! :)

• Like 3

Per me una delle più avvincenti di sempre. Peccato non essere la !

• Like 3

A proposito di Nissan, ma la Zeod che ha fatto appena cinque giri? Ho sentito di un problema al cambio, c'è dell'altro?

Si dicevano comunque soddisfatti per essere entrati nella leggenda col loro giro totalmente elettrico nel warm-up, ma mi sembra una consolazione magra magra, alla fine.

• Like 4

Last but non least, spero che, oltre all'arrivo di Nissan, nei prossimissimi anni si rivedano anche una casa francese ed una italiana (qualunque) schierare dei prototipi lmp1;

Qualche chance di vedere la Ferrari?

Francamente non credo, forse più probabile Maserati

• Like 1

Dipende quanto va male in F1 :asd:

• Like 1

A proposito di Nissan, ma la Zeod che ha fatto appena cinque giri? Ho sentito di un problema al cambio, c'è dell'altro?

Si dicevano comunque soddisfatti per essere entrati nella leggenda col loro giro totalmente elettrico nel warm-up, ma mi sembra una consolazione magra magra, alla fine.

ci abbiamo scherzato su ma alla fine era veramente una carriola se è durata così poco...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

• Like 3

Sign in to follow this