Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2014


R18

Recommended Posts

La realtà  è che sia lo scorso anno che quest'anno sul gradino più alto del podio c'è una Ferrari. Lacrime di champagne.

Porsche l'anno scorso :)

Io mi trovo d'accordo con Alberto. Se l'Aston si rompe non è colpa di nessuno. L'anno scorso avevano problemi (neanche tanto piccoli, chiaro a cosa mi riferisco) col traction control e quest'anno non so cosa sia successo (non sono riuscito a seguire tutto purtroppo). Ma i dati del Balance sono pubblici e chiari: no flangia, altezza da terra inferiore e no zavorre. Bisogna lavorare sull'affidabilità , perché Turner, Mà¼cke e Senna si sono fatti il culo per niente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che più che altro i coglioni sono quelli della Prodrive che da anni non riescono a far completare una 24 ore alla loro macchina di punta.

 

Tra performance e affidabilità  c'è la sua bella differrenza. Vai a vedere i tempi sul giro e poi dimmi dov'è il favoritismo verso AMR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per te. Vai a vedere i tempi, poi mi dici.

E dai....il fatto che,nonostante il Bop ,le AM siano fragili e non cosi superiori non depone a favore della squadra di Richards.

In ogni caso stanotte Turner dava 1 secondo al giro a Fisichella

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra performance e affidabilità  c'è la sua bella differrenza. Vai a vedere i tempi sul giro e poi dimmi dov'è il favoritismo verso AMR.

 

Non ho capito cosa vuoi dire, comunque il miglior tempo in gara l'ha fatto Turner, di poco davanti a una Corvette, altra beneficiata. Ferrari a 7 decimi.

La Ferrari ha qualcosa come 50 cavalli in meno dell'AM. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai....il fatto che,nonostante il Bop ,le AM siano fragili e non cosi superiori non depone a favore della squadra di Richards.

In ogni caso stanotte Turner dava 1 secondo al giro a Fisichella

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

 

Ah, adesso non sono più così superiori. Ma non erano favorite dall'ACO?

 

E l'anno prossimo Chuck Norris guiderà  tutte e 4 le Vantage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire, comunque il miglior tempo in gara l'ha fatto Turner, di poco davanti a una Corvette, altra beneficiata. Ferrari a 7 decimi.

La Ferrari ha qualcosa come 50 cavalli in meno dell'AM. Non so.

 

7 decimi in 13 km. Un'eternità . Io ritirerei la squadra per complotto dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...