AleMans Inviata March 12, 2014 at 17:29 Share Inviata March 12, 2014 at 17:29 Come mai ha così pochi manettini? Dov'è il trucco? Pochissimi? Io ne vedo 9! Mi sa che sono quanto quelli delle altre squadre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_lucas_ Inviata March 12, 2014 at 17:40 Share Inviata March 12, 2014 at 17:40 Come mai ha così pochi manettini? Dov'è il trucco? sensori di parchegghio e tacc scriinnn volkswagen tec en saun !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 12, 2014 at 17:46 Autore Share Inviata March 12, 2014 at 17:46 Come mai ha così pochi manettini? Dov'è il trucco?touch screen XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata March 12, 2014 at 18:08 Share Inviata March 12, 2014 at 18:08 Durante i pit-stop sarà possibile fare una partita ad Angry Birds. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_lucas_ Inviata March 12, 2014 at 18:19 Share Inviata March 12, 2014 at 18:19 anche a f1 2013 ci sara' l'opzione per giocare e guidare insieme insomma la f1 fungerà da playseat un po più realistico ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata May 15, 2014 at 08:31 Share Inviata May 15, 2014 at 08:31 It has been apparent from the race coverage that the broadcasters are deliberately ignoring the Mercedes battle at the front, and instead focusing on the cars behind. Wolff said that there was nothing his team could do about that situation, as it would be ludicrous to hold back its performance to get more media exposure. When asked about the lack of TV coverage, Wolff said: "Interestingly we've seen that already. "In Bahrain, the media coverage we generated was less than in previous races, so the question is what shall we do about that? Narrow the gap on purpose? No. That doesn't function. "We have to swallow that and have a little bit less of an average of media value." http://www.autosport.com/news/report.php/id/113954 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata May 15, 2014 at 10:19 Share Inviata May 15, 2014 at 10:19 Mi sembra tutto normale: se Hamilton è primo per i cavoli suoi, Rosberg secondo in solitaria e dietro c'è anche solo un minimo di battaglia (Bottas-Ricciardo e Grosjean-Ferrari oltre a quelle citate) è normale che la regia si concentri più sulla lotta per il terzo posto. Anche negli anni passati era così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 24, 2014 at 08:43 Share Inviata May 24, 2014 at 08:43 Petronas e AMG Mercedes insieme per altri 5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 22, 2014 at 11:43 Share Inviata July 22, 2014 at 11:43 http://www.omnicorse.it/magazine/40267/f1-secondo-toto-wolff-il-punteggio-doppio-all-ultima-gara-non-e-equo-per-il-titolo Superata la metà della stagione non ci sono più dubbi: saranno i due piloti della Mercedes a contendersi il titolo iridato nella stagione 2014. Nico Rosberg e Lewis Hamilton hanno portato a casa nove delle dieci gare disputate fino ad oggi e non sembra esserci nulla in grado di fermare il dominio delle W05. In quest'ottica, Toto Wolff ritiene che l'ultima gara con il punteggio doppio possa essere una discriminante troppo pesante: "Non credo che sia una regola equa e forse non avremmo dovuto crearla. Il titolare dei diritti commerciali, che si occupa delle sponsorizzazione e degli ascolti televisivi, ha detto che dovevamo tenere alta l'attenzione del pubblico fino all'ultima gara ed in quel momento ci sembrava la scelta giusta". "Sarei davvero sorpreso se alla fine non fosse proprio questa regola a decidere le sorti del campionato. Potrebbe succedere che un pilota arriva ad Abu Dhabi con 30 punti da recuperare, ma poi vince il Mondiale perché il leader si ritira" ha aggiunto. Pensando ai suoi piloti, poi ha concluso: "Penso che se uno di loro dovesse perdere il titolo a causa dei punteggi doppi, sarà importante lavorare con lui a livello psicologico, ma non siamo ancora a questo punto. La battaglia tra loro due è moto serrata, quindi credo che i ritiri avranno un ruolo cruciale da qui a fine campionato". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 31, 2014 at 11:48 Share Inviata July 31, 2014 at 11:48 Wolff revealed both drivers had hit problems in Hungary which the team thought would spell the end of their races. “It was nerve-wracking. With each car, there was a point when we didn't think they could finish. For Nico, it was behind the first Safety Car when it looked like the brake system had failed. With Lewis, it happened when he started losing fuel pressure – and power – as he was running behind Fernando [Alonso], with Nico closing in. At that point of the race, we were hoping he could make it to the finish – but we certainly expected the problem would be terminal.†Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata July 31, 2014 at 21:00 Share Inviata July 31, 2014 at 21:00 Lontani anni luce dall'affidabilità della Ferrari e della Red Bull, però mi tengo la buona vecchia W05 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata July 31, 2014 at 21:34 Share Inviata July 31, 2014 at 21:34 Lontani anni luce dall'affidabilità della Ferrari e della Red Bull, però mi tengo la buona vecchia W05 ... E vorrei anche vedere... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata August 1, 2014 at 06:05 Share Inviata August 1, 2014 at 06:05 Lontani anni luce dall'affidabilità della Ferrari e della Red Bull, però mi tengo la buona vecchia W05 ... cmq la red bull è meno affidabile della mercedes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata August 2, 2014 at 12:49 Share Inviata August 2, 2014 at 12:49 Dal Canada in poi è stata una via crucis, un problema tecnico ogni gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata August 2, 2014 at 12:59 Share Inviata August 2, 2014 at 12:59 Wolff revealed both drivers had hit problems in Hungary which the team thought would spell the end of their races. “It was nerve-wracking. With each car, there was a point when we didn't think they could finish. For Nico, it was behind the first Safety Car when it looked like the brake system had failed. With Lewis, it happened when he started losing fuel pressure – and power – as he was running behind Fernando [Alonso], with Nico closing in. At that point of the race, we were hoping he could make it to the finish – but we certainly expected the problem would be terminal.†Quindi Hamilton aveva problemi nell' ultima fase di gara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata August 3, 2014 at 07:45 Share Inviata August 3, 2014 at 07:45 No, prima dell'ultima sosta di Nico. I dieci giri di "tappo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 12, 2014 at 16:35 Share Inviata October 12, 2014 at 16:35 Nel Nulla cosmico di oggi qualcosa di storico è successo. Non che sia una grossa notizia, ma oggi la Mercedes ha ufficialmente vinto il suo primo titolo Costruttori da quando esiste la Formula 1, il quale si va ad aggiungere ai tre titoli europei conquistati nel 1935, 1937 e 1938. Era dal 2010 che aspettavo questo momento! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata October 12, 2014 at 16:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 12, 2014 at 16:41 Inoltre per la terza volta consecutiva la Mercedes ha vinto il GP di Russia (anche se nel '13 e '14 le vetture in realtà erano delle Benz) 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 12, 2014 at 16:45 Share Inviata October 12, 2014 at 16:45 E agli 1,5 titoli piloti vinti da Fangio nel '54 (guidando anche la Maserati in due vittoriosi GP) e '55. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare AmanteMercedes Inviata October 12, 2014 at 17:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 12, 2014 at 17:01 Ad Alfred piace questo elemento. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 13, 2014 at 11:56 Share Inviata October 13, 2014 at 11:56 Sarebbe fiero di una squadra cosà dominante! Un po' meno della F1 odierna, giusto un po'... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata October 13, 2014 at 13:00 Share Inviata October 13, 2014 at 13:00 (modificato) Direbbe "ma come, solo una doppietta? e gli altri?" Mylander .. che firma!!!! Modificato October 13, 2014 at 13:00 da AmanteMercedes 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 13, 2014 at 13:22 Share Inviata October 13, 2014 at 13:22 Direbbe "ma come, solo una doppietta? e gli altri?" Mylander .. che firma!!!! E non direbbe solo quello! Io continuo a sperare nella terza macchina, sarebbe l'unica idea sensata della F1 moderna a realizzarsi, per come la vedo io... Ma grazie! Mi sentivo ispirato con Photoshop e l'ho realizzata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 19, 2014 at 17:15 Share Inviata October 19, 2014 at 17:15 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 19, 2014 at 17:19 Share Inviata October 19, 2014 at 17:19 Che meraviglia! Per Ecclestone, questo ha un altro significato, però... il Won è la valuta della Corea del Sud. :asd: Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora