Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2014 - Round 05 500 Miglia di Indianapolis [Ovale-Triple Crown]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

 

Brutto segno. E' sinonimo di mancanza di tecnica.

 

Grazie per la descrizione dettagliata. Come ho già  detto, non conosco il campionato e di conseguenza nemmeno i protagonisti.

 

:up:

 

Sarebbe bello se l'interesse e l'entusiasmo generato dalla 500 miglia convincesse più gente a seguire il campionato. Capisco che Indy ha un fascino tutto suo ma i protagonisti son sempre quelli e le gare "normali" spesso sono anche più divertenti, ovali o stradali/cittadini che siano. Purtroppo è anche il problema che c'è in America, attenzione crescente fino a maggio, apice a Indy, poi tutto finisce nel dimenticatoio e il campionato lo seguono i soliti quattro gatti.

 

Immagine bellissima, chissà  se un giorno la correrà  anche lui...

Michael Andretti lo ha già  messo in guardia in proposito :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Nascar e IndyCar sono culture diverse...e in generale molti tifosi delle ruote scoperte mal sopportano la Nascar, perchè in ambito motoristico non si parla d'altro, perchè hanno spesso un atteggiamento per certi versi arrogante e per...una sorta di complesso di inferiorità  che si è andato sviluppando dalla fine degli anni '90 in poi. Busch era un po' nella tana del lupo :asd: e anche Montoya, un po' perchè ha corso molto là , un po' perchè negli anni passati a volte non è stato molto tenero con Indy (gli è stata accreditata la frase "a Indy potrebbe correre anche mia nonna") non è proprio amatissimo. Anche la Patrick negli ultimi anni veniva fischiata. Hanno la memoria lunga a Indy, fischiano ancora Fittipaldi :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri con Berppe abbiamo sentito One ..... alla fine proprio NON NE AVEVA abbastanza per provarci.

peccato.

Ti ha confidato qualcosa sulla strategia di gara? A guardare l'andamento della gara sembrava che avesse intenzione di completare la gara con una sosta in meno degli altri, qualora non ci fossero state interruzioni (eventualità  improbabile ma non impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuuoooooo!!!

Ieri ho "dovuto" andare ad una festa(dalle 16:00-2:00) e mi sono perso tutta la gara....pure alla festa,nei momenti di noia, ho pensato tristemente alla Gara che stavo perdendo(primo anno che "seguo" Indy).

Anziché guardare i risultati in diretta,live timing,ecc...mi sono detto "Dai,non guardo niente,non leggo niente e domani sul forum mi leggo tutta la discussione dall'inzio della Gara"  e che dire?!!? Ero sicuro che veniva fuori un topic dettagliato e non mi avete deluso nemmeno un po'....ci avrò messo 1 oretta per leggere tutte le pagine....ma ne è valsa davvero la pena!!

 

E' stato come ri-vivere la gara in diretta(grazie anche agli screenshot di gio :asd: ),bellissimo e emozionante il finale(e non solo).

Un Grazie doveroso a tutti(ma proprio tutti: Penske fan,Leo,Andre,Fede,Gio,Davide,Maylander,Luigi,Ferrari F1,Nameless,Albi,Ale e tutti gli altri che non ho nominato ma letto) 

 

SIETE UNO SPETTACOLO! 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi sdegnosamente buttare nel cesso una tradizione di 60 anni perchè devi pubblicizzare il tuo inutile succo d'arancia. Avesse almeno dato un sorso all'uno e uno all'altro. Indy si basa sulle tradizioni e quella del latte è una delle più importanti, è stata una enorme caduta di stile.

Non lo sapevo. In effetti...

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la sua intenzione non fosse quella di promuovere il suo succo d'arancia negli States, perchè un comportamento del genere mi sembra semplicemente suicida da un punto di vista commerciale, soprattutto in un'epoca in cui la CART attirava le folle molto più di quanto faccia la Indycar oggi

era proprio quella invece  :ninja: un pazzo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...