Vai al contenuto
AleImpe

F1 in TV 2013

Recommended Posts

986.340 spettatori unici sintonizzati su Sky Sport F1 nella notte delle prove libere del venerdì. 

Non c'è male. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, se si suppone che erano solo le libere. Quindi, in occasione delle qualifiche quel numero si sarà  sicuramente alzato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente puntano di più a fare soldi grazie alle pubblicità  che pagano bene se gli ascolti sono molti, piuttosto che in nuovi abbonati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notizia fresca fresca

F1 anche su CIELO, Il primo appuntamento è fissato per il 19 marzo alle ore 23.00 con gli highlights del G.P. d’Australia, in programma sul circuito cittadino dell’«Albert Park» di Melbourne, la prima delle 19 prove del Mondiale 2013.

Oltre agli highlights del Gran Premio, Cielo propone il meglio di tutto il weekend di gara, partendo dalla prima sessione di prove libere del giovedì fino ad arrivare alle interviste del post corsa della domenica pomeriggio, passando dalle prove ufficiali, la cerimonia di premiazione e il backstage dai box.

http://www.f1passion.it/2013/03/formula-1-in-chiaro-anche-su-cielo-dal-19-marzo/

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho saputo or ora che su Abu Dhabi Sports 2 non c'è la pubblicità  durante le qualifiche e la gara :)

Giuro che prima o poi orienterò la parabola su Badr 6 :) Là  vedrò tutto a gratis :)

L'unica pecca è che non c'è l'HD, ma che importa :)

Modificato da Campioni88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di HD, giusto per curiosità  io ho visto che anche con Hot Bird becco RTL, stamattina ogni tanto ho messo lì, ma non è in HD, eppure sapevo che c'era l'alta definizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di HD, giusto per curiosità  io ho visto che anche con Hot Bird becco RTL, stamattina ogni tanto ho messo lì, ma non è in HD, eppure sapevo che c'era l'alta definizione.

Il canale è in SD.

Quello in HD, che si trova su Astra, è a pagamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il canale è in SD.

Quello in HD, che si trova su Astra, è a pagamento.

Ah ecco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Dico la mia sui commentatori Sky:

Vanzini  non mi è dispiaciuto, mi è sembrato una bella ventata di aria fresca rispetto a Mazzoni.

Certo si poteva fare meglio ma non mi lamento

Filippi mi sta sorprendendo considerando che non è un  giornalista. Mi è piaciuto quando spiegato cosa sia il graining indicandolo direttamente su una gomma e la telecamera a 50cm :D

Sarah è fi*a ma oltre a ciò non ci vedo niente di che! Mi piacerebbe di più se fosse un pò più spontanea. A me ha dato l'impressione di coprire un pò troppo la parte

Su Genè stendo un velo pietoso, non mi piace e il fatto che faccia parte della Ferrari non lo aiuta

Vandone a mio parere dovrebbe limitarsi a preparare la grafica e far spiegare gli aspetti tecnici a qualcun altro.

Per cui se potessi cambierei Gene e al posto di Vandone lascerei il commento a Filippi

986.340 spettatori unici sintonizzati su Sky Sport F1 nella notte delle prove libere del venerdì. 

Non c'è male. 

Ottimo se consideriamo che è una paytv

Sul decoder Sky a che canale è RTL Ch? Non riesco a trovarlo :(

Modificato da isomax89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in attesa delle qualifiche vi segnalo che su ESPN Classic dalle 21 alle 3.30 trasmetteranno  parecchi episodi di Formula 1 Retrò. (da metà  anni '70 a inizio '80)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente continuerò a seguire il tutto su Sky UK in streaming (sulla TV tramite PS3), la qualità  non è malaccio per quel che mi aspettavo (perlomeno per lo stream che ho trovato) e con un delay di appena 8 secondi sul live timing, ovvio poi che bisogna accontentarsi, ma la competenza di Brundle e compagnia è anni luce da quella Rai (l'unico che non sopporto molto è David Croft) già  mi ci sono affezionato, RTL ci avevo anche pensato (puntare una parabola e un decoder satellitare non è chissà  quale spesa) ma il problema è che il tedesco viene la nausea solo a sentirlo mentre l'inglese bene o male lo comprendo abbastanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Rtl ch l'ho beccato a 9600 su decoder Sky....ora vediamo se trasmettono la diretta  :asd:

Modificato da 248f1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul decoder Sky a che canale è RTL Ch? Non riesco a trovarlo :(

Dovresti fare una ricerca dei trasponder di Hotbird e cercarlo nella sezione "altri canali" tra i menù.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

JV fantastico. Però "anno" con due enne, per piacere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sun sun... i 60 anni del GP d'Australia, i partecipanti, i 400 dollari, servizio sulla prima gara...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è manco iniziata la gara e il tedesco mi ha già  stancato.... :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Filippi in cabina di commento un po' di tristezza me la metteva, ai box a fare le interviste è pure peggio :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su rtl si sparano gli intervalli di 10 minuti di pubblicità ....minkia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport UK fantastica:mi sa che me ne fottero' delle dirette Rai.

Di Sky Italia lo sto gia' facendo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vanzini è pietoso comunque :asd: E pensare che c'hanno Leopizzi in studio a Sky Sport 24 a leggere i giornali :rotfl2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su rtl si sparano gli intervalli di 10 minuti di pubblicità ....minkia

Concordo, in più pensavo che il riquadrino fosse più grande però vabbeh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito su RTL e devo dire che il tedesco è orribile così come le pubblicità  che durano diversi minuti. D'altro canto i telecronisti sono molto pacati e il volume è settato in modo ottimale. Infatti sono riuscito ad apprezzare molti rumori che venivano direttamente dalla pista. Inoltre la lingua incomprensibile mi ha fatto rimanere molto concentrato sul live timing e infatti sono riuscito ad avere una panoramica completa della gara anche senza telecronaca. Certo, quando si correrà  nei tilkodromi in piena estate c'è rischio di annoiarsi più del solito...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky Sport UK commenti di di Herbert e Damon Hill.

L'nalaisi post gara la fa Anthony Davidson.....per dire.

In Italia baiiamo Vandone e "Bellachioma" Boccafogli....

Link al messaggio
Condividi su altri siti