Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dimissioni Domenicali


61066

Recommended Posts

Alonso, twittatore compulsivo, non ha cinguettato nemmeno mezza parola di saluto a Domenicali. Non credo che sia casuale.

 

Ad ora penso ci siano due certezze.

  • Domenicali si è dimesso di sua spontanea volontà .
  • La Ferrari è spaccata

Per il resto possiamo fare solo supposizioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi vi chiedo... 

se pure ci fossero tutte 'ste famose "ingerenze" - mi sembra di ricordrale per ogni campione che si rispetti, da Lauda ( vero testa di ca**o ) a Prost passando per Schumacher e Senna - i risultati degli ultimi anni son da imputare alla scarsissima applicazione del pilota e al suo carattere di cacca? :asd:

 

Avrebbe, con il suo carattere notoriamente di me*da e le sue pretese impossibili, influenzato per una strada totalmente fallimentare degli eccellenti progetti tecnici e uno sviluppo foriero di risultati super-vincenti? Avrebbe rotto una precedente, splendida*, armonia di gruppo?

 

* Spy-scazzi stellari,  Massa squadra VS Raikkonen squadra, famigli Massa scatenati al pascolo selvaggio... un grande capo di GES col polso fermo al comando... :rolleyes:

 

:D :D :D  stra LOL

 

Ma vi rendete conto dell'assurdità ? Io capisco tutto, l'antipatia personale, la passione per tutto ciò che marcia al passo dell'oca... i rimpianti del preside bacchettone e dell'epoca della vacche grasse...

 

Ma continuare, pervicacemente, con 'sta storia dello sfascia-famiglie-dorate assoluto, del Dastardly della F1 da Mulino Bianco, quando tutto quel che s'è visto è sopratutto un forsennato spaccarsi in quattro in gara per coprire le MAGAGNE di una gestione e di rivalità  pregresse, quella si totali e striscianti, all'interno della squadra tecnica... beh... francamente è troppo.

 

Spero proprio, a questo punto, che anche Nando si rompa un poco i cog**oni - e qui farebbe il paio con l'amico Stefano :D - e accetti la famosa offerta Honda ( eventualmente ci fosse ) o il tanto auspicato scambio Red Bull.

 

Chissà , se bussa alla porta dell'ex McLaren Lowe magari qualcuno risponde pure... :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La salvezza potrebbe venire dai motori FCA

Ferrari - FCA (denominati Ferrai, ma per sponsorizzare il marchio, un po' come i Ferrari Petronas) :wacko::asd: Sarebbe anche una "genialata", a patto di sfornare un motore decente :asd:

Le famose uscite e rientri con semplicemente il marchio cambiato... Però penso sia più probabile un cambio al regolamento che questa porcata. Troppi casini a livello di marketing...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...