Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dimissioni Domenicali


61066

Recommended Posts

Scusa ma Botin/Santander in che modo sarebbe il problema?

 

La prima che mi viene in mente potrebbero essere le pretese di avere una testa da mozzare ogni fine anno. Della serie "non avete vinto, voglio il colpevole".

Uno all'anno, siamo quasi in media.

 

E intanto vedo che i risultati migliorano sempre più.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di flusso migratorio, mica solo del pilota..

 

Appunto,quale sarebbe questo "flusso migratorio" cosi' dannoso per la Ferrari,che oltre ad aver portato uno dei 3 migliori piloti ha portato i soldi di Santander?

 

P.S:i soldi di Santander hanno riportato in Ferrari anche Raikkonen....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,quale sarebbe questo "flusso migratorio" cosi' dannoso per la Ferrari,che oltre ad aver portato uno dei 3 migliori piloti ha portato i soldi di Santander?

 

P.S:i soldi di Santander hanno riportato in Ferrari anche Raikkonen....

 

Dopo avergli pagato un anno per stare fermo. Lungimiranza a mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero arriva Newey, Domenicali poteva restare. A meno di non pensare che il ciclo vincente RB sia stato tutto merito di Horner, e non dei soldi di Mateschitz, del piede di Vettel e della mano di Newey.

Quei tre si muovono insieme. Pacchetto all inclusive. E il bibitaro probabilmente cambia hobby. Ha raggiunto tutti gli obiettivi di marketing.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione che con l'attuale non c'entra una cippa,ma tant'è...

 

Sempre esempio di ottima lungimiranza rimane. Paghi un anno un pilota per farlo levare dalle palle (per far arrivare un altro top) e poi lo riprendi.

 

A meno che Alonso non fosse già  con un piede da un'altra parte e per sostituirlo abbiano ripreso Kimi, per poi ritrovarseli tutti e due in squadra per un qualche motivo non meglio precisato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro dicono che Mattiacci sia solo temporaneo in attesa dell'arrivo di Horner-Newey-Vettel

Ci credo poco. Se così fosse, vuol dire che è tutto pianificato e li hanno già  in mano anche perché l'anno prossimo non avresti potuto tenere questi 3 con Domenicali e Alonso. Inoltre, la Ferrari ha preso comunque altri tecnici durante questi anni.

 

A questo punto, non so che prospettive si aprono per i piloti. Raikkonen lo vedo meno problematico, ma Alonso lo vedo molto molto lontano da Maranello considerando che quest'anno ormai è andato e non credo ci sarà  una minima chance di recupero.

 

Domenicali va stimato per la responsabilità  che si è assunto che è comunque segno di maturità . Visto il circo che c'è a Maranello, avrebbe potuto benissimo rimanere al suo posto. Tutto sommato è stata una dichiarazione di Montezemolo (che s'è svegliato come al solito all'ultimo momento) a farlo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre esempio di ottima lungimiranza rimane. Paghi un anno un pilota per farlo levare dalle palle (per far arrivare un altro top) e poi lo riprendi.

 

A meno che Alonso non fosse già  con un piede da un'altra parte e per sostituirlo abbiano ripreso Kimi, per poi ritrovarseli tutti e due in squadra per un qualche motivo non meglio precisato.

 

 

Il che non mi sembra cosi' malaccio....o è un problema pure quello....?

 

Rammento inoltre che ,ottima cosa fra l'altro,KImi è stato fortemente rivoluto da Domenicali stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso da tempo.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che adesso che la RB nn è più stellare avrebbe + senso ma penso che Sebi e Newey non debbano farsi illusioni. Per ribaltare la situazione a Maranello ci vorrebbero almeno un paio di stagioni, perchè questa arretratezza è frutto di anni di problemi gestionali mai risolti. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, siamo tornati ai bei tempi dove non si capiva una mazza di niente! Ma sto Mattiacci chi lo conosce? Chi è?

Ovviamente si è parlato di "colpe di Alonso", mi pareva strano il contrario :asd: Dalla Spagna purtroppo non è arrivato proprio nessuno! Solo Alonso e i milardi Santander che stanno tenendo in piedi la baracca altrimenti non ci sarebbe una lira in cassa. Alonso non ha fatto come Schumacher, non è venuto portandosi dietro tutta la sua banda che stava alla Renault. Magari l'avesse fatto, a quest'ora forse non si era in questa siuazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo poco. Se così fosse, vuol dire che è tutto pianificato e li hanno già  in mano anche perché l'anno prossimo non avresti potuto tenere questi 3 con Domenicali e Alonso. Inoltre, la Ferrari ha preso comunque altri tecnici durante questi anni.

 

A questo punto, non so che prospettive si aprono per i piloti. Raikkonen lo vedo meno problematico, ma Alonso lo vedo molto molto lontano da Maranello considerando che quest'anno ormai è andato e non credo ci sarà  una minima chance di recupero.

 

Domenicali va stimato per la responsabilità  che si è assunto che è comunque segno di maturità . Visto il circo che c'è a Maranello, avrebbe potuto benissimo rimanere al suo posto. Tutto sommato è stata una dichiarazione di Montezemolo (che s'è svegliato come al solito all'ultimo momento) a farlo fuori.

 

 

Eh cazzo...vorrei pure vedere....

 

A meno che si voglia perseguire la tesi,tipicamente itaGLiana e molto attuale,che tutto quanto in Ferrari avviene a sua insaputa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il che non mi sembra cosi' malaccio....o è un problema pure quello....?

 

Rammento inoltre che ,ottima cosa fra l'altro,KImi è stato fortemente rivoluto da Domenicali stesso

 

Non è un problema, assolutamente (anzi io non l'avrei nemmeno mandato via), ma è illogico o quanto meno singolare il fatto di anticipare l'uscita di scena di un pilota (o meglio, dell'ultimo che ti ha vinto il titolo piloti) per poi riprenderlo dopo X anni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...