Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dimissioni Domenicali


61066

Recommended Posts

Faccio solo una semplice domanda: secondo voi, se quest'anno il reparto motori diretto dall'ottimo Marmorini avesse sfornato una bomba di motore con 100 cavalli più del Mercedes, Domenicali sarebbe ancora al suo posto?

 

 

Il tuo discorso sarebbe giusto se fossero l'idraulico e il falegname, come dice Nameless. Il problema è che sono tutti tecnici molto accreditati, e che probabilmente sono fra i migliori su piazza nei loro ruoli. 

A questo punto possiamo discutere all'infinito se il fatto che da quando sono a Maranello non abbiano reso secondo le aspettative sia colpa di Domenicali oppure no. Secondo me no. 

 

La faccio semplice: in un mondo dove contano i millesimi devi essere sempre al top. O loro non sono così migliori come si pensa, oppure se non hanno reso secondo le aspettative mi domando cosa aspettano a chiedere di essere messi in condizione di lavorare per esprimere il loro potenziale. Ne va della loro reputazione.

 

io faccio due considerazioni su questa "dimissione ad effetto immediato"

 

da una parte: complimenti a lui per averci messo la faccia al 100%, cosa rara in italia

dall'altra: è un colpo basso per la squadra, un conto è dichiarare di lasciare la squadra a fine anno (come ha fatto bob bell) un conto è lasciarla con effetto immediato, lasciando la squadra senza un DS di punto in bianco, senza prima aver cercato (assieme a montezemolo) un degno sostituto per l'anno 2015..

 

Il motivo per cui non mi sento di applaudere alla scelta di Domenicali è proprio questo. Scelta comoda di lasciare ancora di più nella merda la squadra e di andarsene con la coda tra le gambe.

 

Le dimissioni a mio avviso sono tardive. Dovevano avvenire qualche anno fa vista la poca lungimiranza del piano attuato.

 

Sotto a chi tocca

 

attachicon.gifSchermata del 2014-04-15 15:11:36.png

 

280 Direttori.

 

 

Poche teste che decidono pare che risolvano meglio e prima i problemi. :D

 

Sei teste da mettere d'accordo per un progetto. Si fa fatica in due, figuriamoci in sei. Con tutte queste deleghe che cosa fa realmente quello in cima alla piramide??

 

Quelle sette persone si potrebbero ampiamente semplificare nelle vecchie due di DT e DS...

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vittorie fanno tutti fenomeni e le sconfitte tutti """"scemi""""" .. da noi hanno pagato Norbertone e RossTheBoss (la cui genialata del test l'anno scorso probabilmente ha aiutato questo buon avvio di stagione) ... non mi vorrete mica dire che loro erano poveri scemi e TotòWolf e "Peppino" Nicki Lauda sono fenomeni ..  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vittorie fanno tutti fenomeni e le sconfitte tutti """"scemi""""" .. da noi hanno pagato Norbertone e RossTheBoss (la cui genialata del test l'anno scorso probabilmente ha aiutato questo buon avvio di stagione) ... non mi vorrete mica dire che loro erano poveri scemi e TotòWolf e "Peppino" Nicki Lauda sono fenomeni ..

Adesso si chiama genialata? Devono aver aggiornato il vocabolario ultimamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha autorizzato niente che io sappia. Poi sul fatto che alla FIA siano coglioni non c'è dubbio ma magari se li facevano fuori come meritavano oggi nemmeno parleremmo di Mercedes. Meglio passare per idioti che perdere i pesci teutonici

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia l'ha autorizzato il vecchio Charlie .. "vero Charlie che possiamo fare il test con la macchina di quest'anno?" "Come no!" .. Genialata fa rima con porcata .. 

 

Se è vero (o sbaglio) che ebbero una preview delle gomme 2014 ... qualche nesso ci potrebbe essere .. per il resto, grande motore, grandi piloti, grande tutto .. ma considerato che il 2013 era già  bello che andato sospetto che fosse in ottica 2014 mi viene. 

 

Va beh, non sporchiamo il topic del Domenicali con questa robaccia .. che ancora mi fa venire il sangue amaro. 

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che quei 1000 km abbiano una grande relazione col secondo e mezzo al giro che rifilano alla concorrenza quest'anno con macchine completamente diverse..

Su questo sono d'accordo anche io. Non metto assolutamente in relazione quel test con le prestazioni 2014.

 

Che io sappia l'ha autorizzato il vecchio Charlie .. "vero Charlie che possiamo fare il test con la macchina di quest'anno?" "Come no!" .. Genialata fa rima con porcata .. 

 

Se è vero (o sbaglio) che ebbero una preview delle gomme 2014 ... qualche nesso ci potrebbe essere .. per il resto, grande motore, grandi piloti, grande tutto .. ma considerato che il 2013 era già  bello che andato sospetto che fosse in ottica 2014 mi viene. 

 

Va beh, non sporchiamo il topic del Domenicali con questa robaccia .. che ancora mi fa venire il sangue amaro. 

Te l'ho detto. Meglio dargli un vantaggio illegale che rischiare di perdere la Mercedes visto i fallimenti che avevano accumulato dal 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...