Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dimissioni Domenicali


61066

Recommended Posts

Arrivo alla conclusione definitiva che i colpevoli sono Alonso e la Santander perche alla fine guida straordinaria e vagonata di soldi hanno nascosto una realtà  ben malata e viziata da chi sa che tempi e che mani  :asd: 

 

Già  nel 2007 @Deniro1973, uomo saggio, prudente e pacifico, ci parlava dei fenomenali scheletri nel armadio della bottega Ferrari ...

 

...E non si sapeva ancora la esistenza degli itineranti incunaboli dell'abate Stepney  :asd: :asd: :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pare che sarà  diarchia... accanto al manager Mattiacci ci sarà  L'Ing. Colletta che lo supporterà  e consiglierà  per la parte tecnica.

 

Pare che le decisioni vengano proprio dall'alto... e che potrebbero esserci sviluppi a più alti livelli... :asd:

WOW !

sembra il 1991, con al timone Fusaro e Ferrari !

UAO ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si. 

Come lo tengono?

 

Come lo convinci?

 

Ha buttato gli anni migliori della sua carriera lottando con un carro armato contro un'astronave..

 

Ogni anno promesse non mantenute, e ora sono arrivati a un livello peggiore del 1993.

 

Aggiungici pure che la stampa sta iniziando ad abbandonare lentamente la sua nave, ergo in Ferrari non lo amano più così tanto.

Modificato da Nameless Hero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo tengono?

 

Come lo convinci?

 

Ha buttato gli anni migliori della sua carriera lottando con un carro armato contro un'astronave..

 

Ogni anno promesse non mantenute, e ora sono arrivati a un livello peggiore del 1993.

 

Aggiungici pure che la stampa sta iniziando ad abbandonare lentamente la sua nave, ergo in Ferrari non lo amano più così tanto.

peggio del 1993 ?

2n6evcp.png

perché dici queste cose? ovviamente non hai visto il 1993 sennò non lo diresti.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso può pure andara alla McLaren, è l'unica vettura a motore Mercedes che riesce a stare dietro le Ferrari che hanno 80cv in meno, bella roba !

Poi l'Honda non è detto che sia a livello degli altri motori quando tornano, dal loro ritorno mi sembra che abbiano sfornato solo schifezze, i migliori motori Honda post 1992 sono stai i Mugen e ho detto tutto, pure in Indy prendono paghe su paghe dagli Ilmor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso può pure andara alla McLaren, è l'unica vettura a motore Mercedes che riesce a stare dietro le Ferrari che hanno 80cv in meno, bella roba !

Poi l'Honda non è detto che sia a livello degli altri motori quando tornano, dal loro ritorno mi sembra che abbiano sfornato solo schifezze, i migliori motori Honda post 1992 sono stai i Mugen e ho detto tutto, pure in Indy prendono paghe su paghe dagli Ilmor...

però entrano con un anno di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo tengono?

 

Come lo convinci?

 

Ha buttato gli anni migliori della sua carriera lottando con un carro armato contro un'astronave..

 

Ogni anno promesse non mantenute, e ora sono arrivati a un livello peggiore del 1993.

 

Aggiungici pure che la stampa sta iniziando ad abbandonare lentamente la sua nave, ergo in Ferrari non lo amano più così tanto.

Scusa Alessio!

Ho letto la domanda al contrario. In realtà  volevo dire assolutamente no. Cioè Alonso non sarà  in Ferrari nel 2015. Praticamente, stiamo dicendo la stessa cosa.

 

Solo su una cosa non concordo. Secondo me non siamo ai livelli del 92/93. Qualcosa ricordo di quel periodo e mi pare che già  arrivare a finire le gare era quasi una conquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io posso pure guardarmela, voglio proprio vedere come fanno Alonso e Raiikkonen quest'anno con questo cancello a farsi quei giri in testa o a fare certi podi.

i giri in testa sono venuti a fine stagione, i podi all'epoca arrivavano pure con le carrette perché a differenza di ora le auto per lo più non arrivavano, ma nel 1993 si prendevano a volte 4 secondi dalle Williams ora almeno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...