Andrea Gardenal Inviata April 8, 2014 at 09:44 Share Inviata April 8, 2014 at 09:44 àˆ in corso da circa 3 ore la quarta sessione stagionale di test, la prima dopo l'inizio del campionato. Questa la classifica provvisoria al momento 1. Rosberg, 1:36.171 – 47 giri 2. Magnussen, 1:37.088 – 34 giri 3. Bottas, 1:37.305 – 21 giri 4. Alonso, 1:38.202 – 13 giri 5. Hà¼lkenberg, 1:39.281 – 11 giri 6. Ricciardo, 1:39.683 – 15 giri 7. Frijns, 1:40.027 – 42 giri 8. Kvyat, 1:40.452 – 32 giri 9. Sirotkin, 1:40.620 – 22 giri 10.Chilton, 1:41.620 – 20 giri 11.Maldonado, nessun tempo – 3 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio63 Inviata April 8, 2014 at 09:55 Share Inviata April 8, 2014 at 09:55 qualche sito per seguire live le sessioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 8, 2014 at 10:21 Autore Share Inviata April 8, 2014 at 10:21 qualche sito per seguire live le sessioni? Grazie http://www.derapate.it/articolo/test-bahrain-f1-2014-prima-giornata-in-diretta-da-sakhir-live-foto-e-video/54833/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 8, 2014 at 13:13 Autore Share Inviata April 8, 2014 at 13:13 Aggiornamento 1. Rosberg, 1:36.171 – 68 giri 2. Hà¼lkenberg, 1:36.371 – 24 giri 3. Magnussen, 1:37.088 – 34 giri 4. Bottas, 1:37.305 – 27 giri 5. Alonso, 1:37.375 – 30 giri 6. Ricciardo, 1:38.816 – 29 giri 7. Sirotkin, 1:39.435 – 33 giri 8. Frijns, 1:40.027 – 63 giri 9. Maldonado, 1:40.183 – 16 giri 10. Kvyat, 1:40.452 – 32 giri 11.Chilton, 1:41.547 – 23 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 8, 2014 at 13:26 Share Inviata April 8, 2014 at 13:26 La McLaren ha girato senza la farfalla. Lo dico perché sembrava l'invenzione del secolo, poi nessuno se l'è più filata, e forse ora con discrezione la tolgono. La Ferrari invece ha provato delle prese freni rivoluzionarie che garantiranno almeno 3 secondi al giro. In più ovviamente. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata April 8, 2014 at 13:41 Share Inviata April 8, 2014 at 13:41 La McLaren ha girato senza la farfalla. Lo dico perché sembrava l'invenzione del secolo, poi nessuno se l'è più filata, e forse ora con discrezione la tolgono. La Ferrari invece ha provato delle prese freni rivoluzionarie che garantiranno almeno 3 secondi al giro. In più ovviamente. La farfalla (secondo me somiglia più ad una libellula) è una buona idea, funziona molto bene nelle curve a bassa velocità , ma è, probabilmente, troppo penalizzante nei curvoni veloci e sul dritto. Ci sta che facciano dei test comparativi dopo i primi GP. Nessun dubbio sul recupero Ferrari, con gli 8 decimi che ha Fernando nel piede, + i 3 secondi dalle nuove prese d'aria, il dominio Mercedes può già dirsi concluso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 8, 2014 at 14:13 Share Inviata April 8, 2014 at 14:13 La Ferrari invece ha provato delle prese freni rivoluzionarie che garantiranno almeno 3 secondi al giro. In più ovviamente. Battute a parte, non vedo niente di rivoluzionario... Magari è tutto talmente nascosto che non si vedrà manco in gara in Cina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata April 8, 2014 at 14:17 Share Inviata April 8, 2014 at 14:17 (modificato) à‰ tutta questione di software, quindi vedremo ben poco Modificato April 8, 2014 at 14:19 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 8, 2014 at 15:29 Share Inviata April 8, 2014 at 15:29 Attenzione, provati dalla Ferrari anche gli incredibili portamozzi anteriori cavi e soffianti! Un colpo di genio del meraviglioso staff tecnico di Maranello, un'invenzione straordinaria che potrebbe finalmente dare ai piloti rossi l'arma assoluta per domin... ah no, scusate, li aveva già usati la Williams l'anno scorso. Vabbè, non è che si può sempre innovare per primi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 8, 2014 at 15:41 Share Inviata April 8, 2014 at 15:41 'sti test non se li stanno cagando nessuno a quanto pare... Recuperare foto delle modifiche è quasi impossibile... Sent from my Precision M4600 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata April 8, 2014 at 15:56 Share Inviata April 8, 2014 at 15:56 'sti test non se li stanno cagando nessuno a quanto pare... Recuperare foto delle modifiche è quasi impossibile... Sent from my Precision M4600 using Tapatalk Guarda, dopo che l'anno scorso nessuno si è accorto dei test Mercedes (mi domando ancora come diavolo sia possibile per una squadra di F1 girare senza che nessuno se ne accorga) non mi stupisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata April 8, 2014 at 16:23 Share Inviata April 8, 2014 at 16:23 Ferrari vicina a mercedes in questi test che sono perlopiù comparativi per eventuali miglioramenti per la Cina. Anche perché per quanto riguarda la Rossa novità sono previste (secondo me) a Barcellona prima tappa europea del mondiale. Quindi non c'è da sorprendersi se non se li fila nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata April 8, 2014 at 19:22 Share Inviata April 8, 2014 at 19:22 finaleDriver Team Time Difference #1. Nico Rosberg Mercedes GP 1:35.697 1202. Nico Hulkenberg Force India 1:36.064 +0.367 683. Fernando Alonso Ferrari 1:36.626 +0.929 674. Kevin Magnussen McLaren 1:36.634 +0.937 1015. Valtteri Bottas Williams 1:37.305 +1.608 286. Max Chilton Marussia F1 Team 1:37.678 +1.981 607. Daniel Ricciardo Red Bull Racing 1:38.326 +2.629 918. Sergey Sirotkin Sauber 1:39.023 +3.326 759. Robin Frijns Caterham 1:40.072 +4.375 6310. Pastor Maldonado Lotus 1:40.183 +4.486 1611. Daniil Kvyat Toro Rosso 1:40.452 +4.755 67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata April 8, 2014 at 19:49 Share Inviata April 8, 2014 at 19:49 Beh dai solo un secondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 8, 2014 at 21:13 Share Inviata April 8, 2014 at 21:13 Con un tempo valido per la pole di 1:33.185 di pochi giorni fa, tutti hanno girato parecchio tranquilli... Sent from my Precision M4600 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata April 9, 2014 at 06:13 Share Inviata April 9, 2014 at 06:13 Attenzione, provati dalla Ferrari anche gli incredibili portamozzi anteriori cavi e soffianti! Un colpo di genio del meraviglioso staff tecnico di Maranello, un'invenzione straordinaria che potrebbe finalmente dare ai piloti rossi l'arma assoluta per domin... ah no, scusate, li aveva già usati la Williams l'anno scorso. Vabbè, non è che si può sempre innovare per primi. Daltronde con la superiorita' imbarazzante messa in mostra dal team di Maranello che altro fare se non dedicarsi agli affinamenti... L'importante è che non tocchino quel gioiellino di Power Unit. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata April 9, 2014 at 07:52 Share Inviata April 9, 2014 at 07:52 Ecco le prese d'aria dei freni che sta provando la Ferrari A me sembrano molto rivoluzionarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 9, 2014 at 08:02 Share Inviata April 9, 2014 at 08:02 Sono gigantesche. Hanno davvero tutti questi problemi di raffreddamento/fading? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata April 9, 2014 at 08:11 Share Inviata April 9, 2014 at 08:11 (modificato) Non credo abbiano problemi di raffreddamento, o almeno io non ne ho sentito parlare. Secondo me parte dell'aria non serve a raffreddare ma esce direttamente dal canale centrale del mozzo. Modificato April 9, 2014 at 08:12 da Paolo93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 9, 2014 at 08:25 Share Inviata April 9, 2014 at 08:25 già è lenta sul fritto figuriamoci con quelle prese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 9, 2014 at 08:31 Share Inviata April 9, 2014 at 08:31 Non credo abbiano problemi di raffreddamento, o almeno io non ne ho sentito parlare. Secondo me parte dell'aria non serve a raffreddare ma esce direttamente dal canale centrale del mozzo. E a cosa serve aumentare quel flusso d'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata April 9, 2014 at 08:36 Share Inviata April 9, 2014 at 08:36 (modificato) Non saprei ma se lo utilizzano a qualcosa dovrà servire. Modificato April 9, 2014 at 08:39 da Paolo93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata April 9, 2014 at 08:50 Share Inviata April 9, 2014 at 08:50 Io non sarò contento fin quando non testeranno un muso stile Mercedes... XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 9, 2014 at 08:59 Share Inviata April 9, 2014 at 08:59 In sostanza le nuove prese dei freni sono degli enormi deviatori di flusso? Sent from my Precision M4600 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 9, 2014 at 09:32 Share Inviata April 9, 2014 at 09:32 Io non sarò contento fin quando non testeranno un muso stile Mercedes... XD Io non sarò contento fino a quando non testeranno una Power Unit stile Mercedes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora