Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

ma i due botti che hanno COSTRETTO al ritiro Alonso ve li siete già  dimenticati? se non fosse stato per quegli incidenti Alonso sarebbe ancora primo in classifica!!

L'alternatore ha costretto Vettel a fermarsi a Valencia e a Monza. E oggi ha colpito il suo compagno di squadra. Non credo proprio che in Red Bull staranno siano sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che ha detto Villeneuve. I punti persi dai due per episodi non imputabili a loro è molto simile.

Tra Vettel e Alonso si, è un conto quasi alla pari quest'anno (anche se Vettel è ancora a credito dal 2010 :asd:). Chi ha da recriminare di più è senza dubbio Lewis.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Domenicali ha continuato con la macumba che ormai fa dopo ogni gara :asd:

Io sinceramente avrei preferito una vittoria del mondiale di Vettel già  qua, almeno ci saremmo tolti il pensiero e buonanotte.

Ormai non ci faccio più nemmeno caso...un atteggiamento davvero meschino, a mio modo di vedere. Certo, posso anche capire che se gli avversari ti infliggono 30 secondi di distacco non ti resta altro in cui sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Glock è riuscito per tutta la gara a tenere il passo delle Caterham e nel finale ha duellato con Kovalainen :) :)

Bellissima gara anche di Hulkenberg che con una macchina che perdeva dai tre decimi ai due secondi a giro è riuscito ad arrivare ottavo tenendo dietro nel finale le due Williams più veloci e a inizio gara anche Grosjean, sempre molto più veloce, senza dimenticare la lotta con Raikkonen (persa).

Bravissimo anche Massa.

La gara di Hamilton stratosferica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Glock ha fatto una bella gara. Di solito non faccio molta attenzione a ciò che accade nelle retrovie più retro che vie :asd: Ma la gara di Glock mi ha davvero colpito in positivo. Hulkenberg anche è stato ottimo.

Glock è un buon pilota secondo me...se non ricordo male, andò a punti con la Jordan al suo esordio in F1 (anche se a causa di una squalifica). Anche in toyota mostrò buone prestazioni...poi è stato risucchiato dalla Marussia ed è diventato difficile valutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...