Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sono stati perfetti, poche storie. 

 

Eccetto le soste di Massa che, non so per quale motivo, sembrano sempre fatte a casaccio, con diversi giri di differenza rispetto al Capo. 

 

Al primo pit-stop Massa ha avuto la precedenza su Alonso.

Al secondo Alonso ha anticipato su tutti, lì avrebbero dovuto fare rientrare Massa con Vettel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto delle prime novità  per la Males

 

Ferrari 'refresca' al F138 en el calor tropical de Sepang

Nueva salida de aire triangular junto a los escape
El calor agobiante de Sepang obliga a los equipos a optimizar la refrigeracià³n de sus monoplazas. En el caso de Ferrari, ya han dejado ver una pequeà±a modificacià³n en su F138, una salida de aire situada justo al lado de los escapes que habà­a permanecido cerrada desde que se vio por primera vez su silueta, en las pruebas de pretemporada.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Indimenticabile la frase che disse in una delle puntate di Sfide su Villeneuve in cui disse,parlando della rivalità  tra quest'ultimo e Pironi :"Mia moglie mi disse che Gilles tirava per i capelli Didier"

Lo ricordo veramente con piacere,uno dei pochi avente ruolo dirigenziale in quella squadra di cui posso nutrire stima al contrario dei vari Piccinini,Montezemolo e company

Link al commento
Condividi su altri siti

Indimenticabile la frase che disse in una delle puntate di Sfide su Villeneuve in cui disse,parlando della rivalità  tra quest'ultimo e Pironi :"Mia moglie mi disse che Gilles tirava per i capelli Didier"

Fu dopo l'incidente di Hockenheim 82. Disse che era Gilles che era venuto a tirargli i piedi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fu dopo l'incidente di Hockenheim 82. Disse che era Gilles che era venuto a tirargli i piedi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

 

OT

 

Ho avuto la sfortuna di leggere "L'aviatore" di Andrea Scanzi(si.....quello Scanzi li...) in cui oltre ad innumerevoli errori e confusioni tra auto,piloti,date e circuiti,lo "scrittore" propugna la fantasiosa tesi secondo la quale l'incidende di Pironi ad Hockenheim avvenne perche' Didier stava provando ad "imitare" Gilles nello "stile di vita"......

 

Fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...