R18 Inviata October 25, 2017 at 15:32 Share Inviata October 25, 2017 at 15:32 Diciamo che è meglio Ilott 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 6, 2017 at 15:14 Share Inviata December 6, 2017 at 15:14 Nuovo arrivo per la FDA, si tratta di Gianluca Petecof, brasiliano (il nome mi suggerisce che è di origine italiana) 15 enne proveniente dal WSK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata January 10, 2018 at 13:53 Share Inviata January 10, 2018 at 13:53 (modificato) Kvyat è stato scelto come development driver Modificato January 10, 2018 at 13:54 da Paolo93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata January 10, 2018 at 14:12 Share Inviata January 10, 2018 at 14:12 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata January 10, 2018 at 14:28 Share Inviata January 10, 2018 at 14:28 Dopo Gutierrez, è un po' come aver preso Alain Prost. Benvenuto Daniil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 10, 2018 at 14:28 Share Inviata January 10, 2018 at 14:28 Gli scarti degli altri ormai finiscono tutti in Ferrari... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata January 10, 2018 at 14:56 Share Inviata January 10, 2018 at 14:56 37 minuti fa, TexasTerror ha scritto: sarà contento Vettel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata February 9, 2018 at 14:29 Share Inviata February 9, 2018 at 14:29 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata February 9, 2018 at 18:14 Share Inviata February 9, 2018 at 18:14 https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/962024588170407936 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata February 17, 2018 at 07:00 Share Inviata February 17, 2018 at 07:00 (modificato) Che Ferrari vedremo fra qualche giorno? Dopo una vettura originale e coraggiosa come la SF70-H non mi aspetto una nuova rivoluzione, ma piuttosto un affinamento degli stessi concetti, insieme alla correzione di quei pochi punti deboli - fra tutti il passo troppo corto - che le impedivano di essere al top sui circuiti medio-veloci. Mi immagino un bel miglioramento, non credo commetteranno errori clamorosi, l'unico vero "problema" è che dall'altra parte c'è una squadra dal potenziale tecnico devastante, che ne inventa sempre una più del diavolo. In ogni caso, mi accontenterei di una Rossa al livello di quella dell'anno scorso, più rapida sulle piste che l'anno scorso erano critiche e complessivamente più affidabile. Sarebbe bello potersela giocare fino all'ultimo, quest'anno. Speriamo bene. Modificato February 17, 2018 at 07:01 da Schumy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata February 18, 2018 at 08:39 Share Inviata February 18, 2018 at 08:39 (modificato) http://www.corriere.it/sport/18_febbraio_18/nuova-ferrari-tutta-rossa-ritorno-origini-2d20fa98-147b-11e8-81fe-8b94b4e31ffd.shtml Secondo Terruzzi la nuova Ferrari sarà tutta rossa con qualche tocco di grigio (?) per gli sponsor. Sparisce il bianco. Qualcosa di simile, quindi, alle Rosse (in senso letterale) del 2007/2008. Vedremo... Modificato February 18, 2018 at 08:41 da Schumy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata March 16, 2018 at 18:38 Share Inviata March 16, 2018 at 18:38 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 28, 2018 at 18:22 Share Inviata March 28, 2018 at 18:22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 28, 2018 at 18:23 Share Inviata March 28, 2018 at 18:23 Mamma mia. Tremo. Immaginate la pagina ke c pccc. Un buco nero di imbecillità che avrebbe risucchiato tutto il creato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata March 30, 2018 at 16:29 Share Inviata March 30, 2018 at 16:29 Il 28/3/2018 at 20:22 , leopnd ha scritto: finalmente si sono decisi a togliere quel "vecchio bollito" di Reikkanen seriamente parlando non è che c'è qualche speranza di vederlo a Le Mans con la Ferrari?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata March 30, 2018 at 16:47 Share Inviata March 30, 2018 at 16:47 (modificato) E Infatti ha provato la nuova 488 Pista stradale, mentre la Ferrari faceva lo Shakedown della GTEhttps://it.motorsport.com/motogp/news/fotogallery-valentino-rossi-si-diverte-sulla-ferrari-488-pista-a-fiorano-1019924/ Modificato March 30, 2018 at 16:48 da Pep92 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata July 13, 2018 at 17:31 Share Inviata July 13, 2018 at 17:31 https://twitter.com/Mobil1TheGrid/status/1017717086167228422 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 30, 2018 at 20:51 Share Inviata August 30, 2018 at 20:51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 20, 2018 at 13:12 Share Inviata November 20, 2018 at 13:12 Nel disgraziato GP di Monza '33 (gara di contorno al GP d'Italia), dove morirono Campari, Borzacchini e Czaykowski, la Scuderia Ferrari schierò anche questa americana Duesenberg voluta dal Conte Carlo Felice Trossi: classico 8 cilindri, con una cilindrata 4.4. Si disse che proprio l'olio perso dalla Duesenberg innescò gli incidenti (per maggiori dettagli, tuttavia, vedere il libro di Francesco Parigi "Campari, il fidanzato dell'Alfa Romeo", edizioni Noferini). Io la trovo meravigliosa. Foto di Giovanni Strazza 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis Inviata November 20, 2018 at 19:09 Share Inviata November 20, 2018 at 19:09 5 ore fa, sundance76 ha scritto: Nel disgraziato GP di Monza '33 (gara di contorno al GP d'Italia), dove morirono Campari, Borzacchini e Czaykowski, la Scuderia Ferrari schierò anche questa americana Duesenberg voluta dal Conte Carlo Felice Trossi: classico 8 cilindri, con una cilindrata 4.4. Si disse che proprio l'olio perso dalla Duesenberg innescò gli incidenti (per maggiori dettagli, tuttavia, vedere il libro di Francesco Parigi "Campari, il fidanzato dell'Alfa Romeo", edizioni Noferini). Io la trovo meravigliosa. Foto di Giovanni Strazza Le gomme montate mi ricordano quelle che si utilizzavano a Indianapolis.....che questa vettura provenisse appunto dalle corse sugli ovali?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 20, 2018 at 19:43 Share Inviata November 20, 2018 at 19:43 34 minuti fa, elvis ha scritto: Le gomme montate mi ricordano quelle che si utilizzavano a Indianapolis.....che questa vettura provenisse appunto dalle corse sugli ovali?.... Potrebbe essere, visto che la Duesenberg è americana, ma non ho ricordi precisi. Servirebbero @Elio11 o il desaparecido @aleabr. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis Inviata November 21, 2018 at 19:43 Share Inviata November 21, 2018 at 19:43 23 ore fa, sundance76 ha scritto: Potrebbe essere, visto che la Duesenberg è americana, ma non ho ricordi precisi. Servirebbero @Elio11 o il desaparecido @aleabr. Ho voluto anch'io un po' approfondire. Ho letto che questa vettura era stata assemblata da August Duesemberg utilizzando uno dei sette telai costruiti nel 1927 per corse su pista e sostituendo il motore originario da 1,5 litri con un più performante 8 cilindri costruito da Fred Clemons di 4,25 litri di cilindrata. L'anno era il 1930 e la macchina da corsa era stata commissionata ai due tecnici americani da facoltosi uomini d'affari di Indianapolis. L'intenzione era quella di farla correre alla 500 miglia. Non mi sembra però che poi vi partecipò e nel 1933, appunto, venne acquistata dalla Scuderia Ferrari per il conte Trossi che la portò in gara a Monza. Dopo la riparazione del guasto subito al motore, la vettura americana restò inattiva per lungo tempo ed in seguito acquistata dallo statunitense Whitney Straight che la portò in Inghilterra per farla correre sul circuito di Brooklands. Qui fece parecchia strada in mano a vari piloti e vari proprietari. Sopravvisse alla guerra e dopo varie peripezie finì nel 1996 in eredità al Museo del circuito per opera del suo ultimo proprietario, il grande giornalista inglese Denis Jenkinson. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata November 21, 2018 at 20:57 Share Inviata November 21, 2018 at 20:57 Bellissime interviste e testimonianze di un'epoca romantica e perduta 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 7, 2019 at 06:36 Share Inviata January 7, 2019 at 06:36 La Gazzetta oggi esce in prima pagina con la: Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata January 7, 2019 at 08:35 Share Inviata January 7, 2019 at 08:35 È ancora da confermare, no? In ogni caso, Arrivabene ha sbagliato tutto, l'anno scorso, dopo la morte di Marchionne: gestione interna, comunicazione, persino gestione in pista. Tuttavia, non ha fatto male dal suo arrivo fino ad ora. Binotto è una personalità di spicco nel Reparto Corse Ferrari. Ha la fiducia di tutti e, nonostante offerte importanti, ha deciso di restare a Maranello per continuare un percorso iniziato due anni fa. Potrebbe essere un buon cambiamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora