Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.01 - GP Qatar


R18

Recommended Posts

Solo a me è sembrato che Smith tremasse come una foglia mentre scavalcava il guardrail? 

 

Non era il guardrail, era uno dei cartelloni pubblicitari che sono flessibili... per quello tremava.

 

 

 

Comunque, mi sembra che in gara la questione tra Open e Factory non si ponga proprio.

 

Chi era davanti l'anno scorso lo è anche quest'anno. Vediamo se Gresini e Tech 3 riescono a restare così vicini anche in futuro

 

Esatto. Tanto tuonò che poi... non piovve :asd:

Davanti c'erano solo factory, ufficiali e satellite vicinissime. Questo già  era un equilibrio che non mi sarei aspettato di vedere.

 

Alla fine la FIM ha ottenuto il suo scopo, il BoP ha tenuto vicine Open e Factory fino alla fine e ci sarebbe stata ancor più lotta senza le tante cadute.

 

Certo che se Marquez vince in questo modo con una gamba rotta cosa dovremo attenderci quando tornerà  in salute?

 

Secondo me qualcosa deve esserci anche tra factory ufficiali e satellite. Forse proprio la centralina hardware unica, fatta la tara alla dotazione iniziale che è tradizionalmente più vicina tra uff e satelliti quando parte la stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 anni di differenza comunque... sono due generazioni praticamente.

Quando Rossi debuttava Mà¡rquez aveva tre anni. Marc ha il grande onore di correre contro il proprio idolo, e si divertono come matti perché guidano allo stesso modo.

 

E a questo proposito vorrei far notare anche quanto è cambiato lo stile di guida di Rossi, a 35 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Rossi debuttava Mà¡rquez aveva tre anni. Marc ha il grande onore di correre contro il proprio idolo, e si divertono come matti perché guidano allo stesso modo.

 

E a questo proposito vorrei far notare anche quanto è cambiato lo stile di guida di Rossi, a 35 anni.

 

Non è proprio finito, a quanto pare.

Anche se pure l'anno scorso qui aveva fatto benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Rossi debuttava Mà¡rquez aveva tre anni. Marc ha il grande onore di correre contro il proprio idolo, e si divertono come matti perché guidano allo stesso modo.

 

E a questo proposito vorrei far notare anche quanto è cambiato lo stile di guida di Rossi, a 35 anni.

 

Gran complimenti a lui, però sarebbe anche il suo lavoro di pilota :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è da tutti riuscire ad adattare il proprio stile di guida dopo quasi 20 anni di carriera

 

Nota a margine: che belle le bandiere di stoffa sul podio al confronto di quelle elettroniche della F1

 

Infatti ho detto "gran complimenti" mica a caso. Resta il fatto che è il suo mestiere restare al passo.

Se non ce l'avesse fatta, sarebbe stato da pensione... come svariati altri che lo hanno preceduto (e qualche texas tornado che ancora lo "affianca", almeno ai box).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...