Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.01 - GP Qatar


R18

Recommended Posts

Sisì, comunque ieri Rossi mi è piaciuto, di Bradl non ne parla mai nessuno e dopo poche curve era già  1°, peccato per la caduta.

Pedrosa anonimo come sempre in Qatar, Lorenzo bene prima della caduta (come Bradl).

Iannone non ho capito se è caduto o ha fatto un grave errore.

 

Bradl sembra non sbocciare mai, l'errore di ieri lo conferma. Vittima dell'ansia da prestazione come Bautista, Smith e, per rispondere alla tua domanda, Iannone, che è caduto all'ultima curva del secondo giro, riuscendo poi a ripartire e rimontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,l'anno scorso non era un suo avversario......

 

Vedremo quest'anno se Rossi si confermera' ai livelli del Quatar e quindi si confrontera' sempre anche con Marquez se e quanto la simpatia tra i 2 durera'.....

Esatto appena tagliato il traguardo Rossi non era affatto in vena di festeggiamenti, se le sue prestazioni continuano così penso che l'idillio col cabronsito è destinato a finire presto, anche perché Rossi non è Pedrosa, le porcate con lui si pagano. E Marquez per due volte ha stretto Rossi sul cordolo, nel duello per carità  ci sta, dico solo che contro uno come Rossi, Marquez andrà  a conoscere acque profonde che per adesso non ha mai visto...

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bradl fa i salti mortali con la moto di Cecchinello che in teoria dovrebbe essere peggiore della Gresini.

Stoner nel 2006 correva con quella che forse era anche peggiore di adesso.

 

Ok, è la factory-satellite peggiore ma questo si vedrà  in particolare nel prosieguo della stagione.

Adesso, complice il cambio di regolamento, i quattro factory sono tutti molto vicini.

La moto di Stoner nel 2006 era ben peggiore perché anche il team era all'esordio e le Michelin erano di seconda fornitura. Ma Bradl è commercialmente troppo interessante per il pubblico tedescofono per lasciarlo abbandonato con materiale scadente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bradl ha un trattamento quasi da ufficiale. Non ha nella maniera più assoluta la moto peggiore.

 

Per quanto riguarda Marc-Valentino non saprei nemmeno io cosa dire. Forse l'età  avanzata del secondo terrà  più bassi i toni della polemica, ma dobbiamo aspettare il resto della stagione per esserne certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradl ha un trattamento quasi da ufficiale. Non ha nella maniera più assoluta la moto peggiore.

 

Vabbe' rispetto ai due HRC è/sarà  indietro. A paragone con Bautista non saprei, la moto sarà  uguale, sospensioni a parte, ma Gresini mi sembra un team più ricco e dotato (capitale umano e... portafoglio).

Il più brutto dei belli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella moto nuova (che venne scartata all'unanimità  dai piloti Honda) me la ricordo per gli scarichi, che erano totalmente diversi:

 

Scusa se le immagini sono quello che sono, ma sono anche quelle che rendono di più:

 

Questa è Le Mans

biaggi5no.jpg

 

 

E questa è Estoril

max-biaggi-caduta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Formalmente non era un ufficiale, ma riceveva gli stessi aggiornamenti di Barros e Hayden. E non gli andava neanche tanto giù che a Gibernau li dessero prima che a lui.

 

Ho trovato pure la copertina del Motosprint che uscì prima del GP Italia, più chiara di così :asd:

 

3imb.png

 

 

Al massimo con una/due gare di ritardo, ma gli aggiornamenti arrivavano anche a lui. Ho esagerato a paragonarlo a Gibernau e Simoncelli, ma abbinato al Bradl attuale ci sta benissimo come esempio.

 

Per tornare al discorso di prima, secondo me come materiale Bradl va molto meglio di Bautista. Se in Honda dovessero davvero stufarsi di Pedrosa (per non so quale congiunzione astrale) avrebbero già  un eccellente secondo per Mà¡rquez.

 

 

PS: per precisare la cosa, il "cliente" per come lo conosco io è quello che guida la stessa identica moto da marzo a novembre, e Biaggi non era certo quel tipo di pilota :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col passare la stagione sarà  molto interessante vedere se i clienti manterranno lo stesso distacco del Qatar, se così dovesse essere ne uscirebbe fuori un campionato coi controcazzi, altroché.

 

In Ducati la lotta sarà  serrata, ma tra i due ufficiali ci vedo bene anche Iannone, non so perché ma mi sembra molto migliorato e io glielo auguro davvero. Dovizioso in Qatar è stato molto più protagonista di Crutchlow, che comunque era solo alla prima gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...