Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

22 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ricorda molto Ungheria 2015, ottimo piazzamento ma lontano anni luce dai primi. 

Io mi aspettavo molto di più. 

 

Anche io.

I piloti sono stati magistrali, ma l'auto non c'era nemmeno qui, poco da fare. Jenson ha parlato di grossissimi problemi sul bagnato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando la Honda porta gli aggiornamenti non so perchè ma comincio a preoccuparmi.

La macchina mi pare abbia qualche problema a non disintegrare le gomme, risultato: stint di 52 giri per Fernando, boh...

Ok che questo non era il circuito migliore per rimontare ma speravo in qualcosa di meno anonimo dopo delle discrete qualifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sikander ha scritto:

Pensino al futuro della vettura e del motore, che, da tifoso del divano mi paiono un pelino più urgenti come problemi da risolvere. 

ma giusto un pelino guarda! anche i nuovi aggiornamenti Honda vanno che è una meraviglia...

#lavoltabuona (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ieri è andata bene, non avrei scommesso un centesimo, anche se è parte frutto dell'intelligenza di JB al sabato.

Ieri vedevo come in realtà il motore Honda vada meglio di come lo raccontano, mentre mi è sembrato che in trazione non riuscissimo a tenere la Sauber. Punti d'oro all'inseguimento (...) della Toro Rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...