RoccoL Inviata July 12, 2013 at 16:12 Share Inviata July 12, 2013 at 16:12 Anche Lauda ed Hamilton il titolo l'hanno vinto, eppure sono stati esclusi. Non si capisce proprio il criterio............. Si dice che siano stati esclusi perchè facenti parte del team Mercedes(diritti d'immagine?)....a me piace pensare invece che gli abbiano voluti ignorare di proposito...del resto Lauda è un ingrato,mentre l'altro è un traditore....mio modesto parere...naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 12, 2013 at 18:23 Share Inviata July 12, 2013 at 18:23 Hanno già dichiarato che la 28 in termini assoluti è più veloce della 27 ma non abbastanza da essere competitivi... Come no. Basta vedere come andava la 27 in Canada e come ci andava la 28. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 13, 2013 at 11:28 Share Inviata July 13, 2013 at 11:28 Per chi fosse interessato qua c'è il making of della Framestore, uno studio d'animazione che sta dietro alle più importanti produzioni di Hollywood... http://www.cgmeetup.net/home/making-of-mclaren-tooned/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata July 14, 2013 at 07:23 Share Inviata July 14, 2013 at 07:23 Hanno già dichiarato che la 28 in termini assoluti è più veloce della 27 ma non abbastanza da essere competitivi... supercazzola prematurata con scappellamento a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 15, 2013 at 16:34 Share Inviata July 15, 2013 at 16:34 Jon Noble â€@NobleF1: Neither Jenson Button nor Sergio Perez will test for McLaren at Silverstone this week. Paffett, Turvey and Magnussen are on board instead. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 15, 2013 at 22:30 Share Inviata July 15, 2013 at 22:30 supercazzola prematurata con scappellamento a destra In qualche modo dovranno difendere le spese in R&D, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 16, 2013 at 08:21 Share Inviata July 16, 2013 at 08:21 In qualche modo dovranno difendere le spese in R&D, no? anche perché rispetto all'anno passato sono stato più lenti il 99% delle volte, forse sono timidi e non vogliono tirare fuori tutta la velocità dalla 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 16, 2013 at 08:24 Share Inviata July 16, 2013 at 08:24 @Andre92 si può fare un raffronto dei tempi in condizioni simili tra la 27 e la 28 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 16, 2013 at 08:41 Share Inviata July 16, 2013 at 08:41 @Andre92 si può fare un raffronto dei tempi in condizioni simili tra la 27 e la 28 ? Fare confronti di questo genere è molto difficile, perché bisogna tener conto non solo delle differenti condizioni meteo (sole, pioggia, nuvolo...), ma anche delle temperature dell'aria e dell'asfalto; inoltre le gomme del 2013 sono diverse da quelle del 2012, sia per quel che riguarda la costruzione che per quel che riguarda la mescola. Al limite posso provare a fare un confronto tra i tempi di RB e McLaren da un anno all'altro, ma sarebbe un confronto abbastanza fine a sé stesso, perché bisogna ricordare che la 27 e la 28 sono state costruite per montare due tipologie differenti di pneumatici; non è affatto sicuro quindi che, con le gomme del 2013, la 27 andrebbe meglio della 28 (anche se, d'altra parte, non si può nemmeno escludere). Per quel che può valere, si può fare un confronto tra le qualifiche di Cina, Bahrain, Spagna e Monaco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 16, 2013 at 08:59 Share Inviata July 16, 2013 at 08:59 Fare confronti di questo genere è molto difficile, perché bisogna tener conto non solo delle differenti condizioni meteo (sole, pioggia, nuvolo...), ma anche delle temperature dell'aria e dell'asfalto; inoltre le gomme del 2013 sono diverse da quelle del 2012, sia per quel che riguarda la costruzione che per quel che riguarda la mescola. Al limite posso provare a fare un confronto tra i tempi di RB e McLaren da un anno all'altro, ma sarebbe un confronto abbastanza fine a sé stesso, perché bisogna ricordare che la 27 e la 28 sono state costruite per montare due tipologie differenti di pneumatici; non è affatto sicuro quindi che, con le gomme del 2013, la 27 andrebbe meglio della 28 (anche se, d'altra parte, non si può nemmeno escludere). Per quel che può valere, si può fare un confronto tra le qualifiche di Cina, Bahrain, Spagna e Monaco, si intendevo quello, però le gomme 2013 sono più performanti sul giro singolo, cmq non ho mai visto tanta ostinazione su un modello perdente in passato sia loro che altri sono tornati al modello dell'anno prima per salvare la stagione, la 28 saltella come la Ferrari 642 a momenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McLaren Inviata July 16, 2013 at 16:53 Share Inviata July 16, 2013 at 16:53 Fare confronti di questo genere è molto difficile, perché bisogna tener conto non solo delle differenti condizioni meteo (sole, pioggia, nuvolo...), ma anche delle temperature dell'aria e dell'asfalto; inoltre le gomme del 2013 sono diverse da quelle del 2012, sia per quel che riguarda la costruzione che per quel che riguarda la mescola. Al limite posso provare a fare un confronto tra i tempi di RB e McLaren da un anno all'altro, ma sarebbe un confronto abbastanza fine a sé stesso, perché bisogna ricordare che la 27 e la 28 sono state costruite per montare due tipologie differenti di pneumatici; non è affatto sicuro quindi che, con le gomme del 2013, la 27 andrebbe meglio della 28 (anche se, d'altra parte, non si può nemmeno escludere). Per quel che può valere, si può fare un confronto tra le qualifiche di Cina, Bahrain, Spagna e Monaco, la grandissima differenza e responsabili del disastro sono le pull rod, ancora devo spiegarmi questo cambiamento.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi81 Inviata July 16, 2013 at 21:16 Share Inviata July 16, 2013 at 21:16 Peggio dell'Inter. Fra un po' al posto di Jb e Checo metteremo in pista Recoba e Sforza. Altro che pull-rod!Che amarezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 17, 2013 at 06:19 Share Inviata July 17, 2013 at 06:19 Peggio dell'Inter. Fra un po' al posto di Jb e Checo metteremo in pista Recoba e Sforza. Altro che pull-rod! Che amarezza Perché tutto questo astio nei confronti di Scifo e Gresko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata July 18, 2013 at 17:52 Share Inviata July 18, 2013 at 17:52 Oggi Turvey ha girato parecchio con questo sistema di controllo della temperatura e usura della posteriore sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata July 23, 2013 at 12:44 Share Inviata July 23, 2013 at 12:44 Allora mclarinisti!?!?...quali sono le nostre aspettative per questo gp?...solita solfa?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata July 26, 2013 at 12:20 Share Inviata July 26, 2013 at 12:20 Dalle prime prove una parvenza di crescita si vede...speriamo...son stanco di vedere lottare la Mclaren nelle retrovie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata July 26, 2013 at 14:04 Share Inviata July 26, 2013 at 14:04 http://www.omnicorse.it/magazine/29584/f1-gp-ungheria-tecnica-mclaren-piloni-larghi-e-alettone-anteriore-nuovo Una McLaren "quasi nuova" con tanti aggiornamenti, Jenson si sente fiducioso con questi aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata July 26, 2013 at 17:11 Share Inviata July 26, 2013 at 17:11 http://www.omnicorse.it/magazine/29584/f1-gp-ungheria-tecnica-mclaren-piloni-larghi-e-alettone-anteriore-nuovo Una McLaren "quasi nuova" con tanti aggiornamenti, Jenson si sente fiducioso con questi aggiornamenti Qualcosa si muove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata July 26, 2013 at 17:53 Share Inviata July 26, 2013 at 17:53 ecco la nuova ala anteriore portata dalla Mclaren con i piloni larghi in stile Ferrari e il nuovo flap per aumentare il carico. Oggi dopo tanto nero si intravede un po di colore per Jenson, speriamo che la qualifica sia positiva per fare una gara da top5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McLaren Inviata August 6, 2013 at 17:19 Share Inviata August 6, 2013 at 17:19 http://f1store.formula1.com/stores/f1/products/product_browse.aspx?attribute_value_string|Collection=50th+Anniversary+Collection&portal=CHMHGTFG&CMP=PSC-CHMHGTFG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 17, 2013 at 17:09 Share Inviata August 17, 2013 at 17:09 (modificato) i nuovi episodi di Tooned 50 (rigorosamente in inglese, ma voi potete mettere i sottotitoli in italiano con qualche imperfezione) Video anteprima http://www.youtube.com/watch?v=xPM-D4wONC0 Primo episodio http://www.youtube.com/watch?v=mwrw1NTMLyM Modificato August 17, 2013 at 17:10 da Giuseppe92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 17, 2013 at 17:11 Share Inviata August 17, 2013 at 17:11 Secondo episodio http://www.youtube.com/watch?v=gdc9mWs0JkE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata September 2, 2013 at 13:25 Share Inviata September 2, 2013 at 13:25 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata September 6, 2013 at 18:54 Share Inviata September 6, 2013 at 18:54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata September 6, 2013 at 20:32 Share Inviata September 6, 2013 at 20:32 Episodio 3....Fittipaldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora