Nameless Hero Inviata July 5, 2015 at 15:19 Share Inviata July 5, 2015 at 15:19 Soste al giro 1, 17 e 37. Nessun mistero direi la fantasia galoppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 5, 2015 at 15:29 Share Inviata July 5, 2015 at 15:29 (modificato) Si comunque un punto preso con 7 ritiri è comunque indicativo. ma questo è risaputo... si continua a non dare nessuna valenza ai problemi reali che questo team sta attraversando... inutile stupirsi, indignarsi e rifilar bidoni. Se è vero - ed è vero - come ha postato Dark che son tornati ad erogare potenza come quella che avevano all'esordio, di che ci si stupisce? Un punto in queste condizioni, ritiri o non ritiri , è oro. Perlomeno l'onta di finire a 0 è evitata... Modificato July 5, 2015 at 15:29 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 5, 2015 at 15:46 Share Inviata July 5, 2015 at 15:46 ma questo è risaputo... si continua a non dare nessuna valenza ai problemi reali che questo team sta attraversando... inutile stupirsi, indignarsi e rifilar bidoni. Se è vero - ed è vero - come ha postato Dark che son tornati ad erogare potenza come quella che avevano all'esordio, di che ci si stupisce? Un punto in queste condizioni, ritiri o non ritiri , è oro. Perlomeno l'onta di finire a 0 è evitata... Un punto con 7 ritiri è davvero oro colato. Ma riuscire a peggiorare la situazione, retro-evolvendo questo aborto di PU è agghiacciante. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 5, 2015 at 15:51 Share Inviata July 5, 2015 at 15:51 (modificato) Si comunque un punto preso con 7 ritiri è comunque indicativo. La cosa da sottolineare secondo me non sono i 7 ritiri degli altri ma il fatto che il punto sia stato ottenuto specialmente perchè non si è dovuta ritirare la McLaren stessa, visto anche l'incidente alla partenza. Modificato July 5, 2015 at 15:52 da AleMans 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 5, 2015 at 15:53 Share Inviata July 5, 2015 at 15:53 (modificato) Un punto con 7 ritiri è davvero oro colato. Ma riuscire a peggiorare la situazione, retro-evolvendo questo aborto di PU è agghiacciante. questo è poco ma sicuro... e credo che l'incipiente scazzo tra telaisti e motoristi di cui si parlava sopra sia funzionale proprio a questa diversa interpretazione: i giapponesi preferiscono portare un motore spompo che duri più o meno tutta la gara, ancorché in mezzo alle Manor, piuttosto che fare il botto dopo 2 giri in mondovisione... pensano, illusi, che sia meglio a livello "d'immagine"... chissà forse lo è per il mercato giapponese.... McLaren ed i piloti, a questo punto, preferirebbero mezzo giro da leoni piuttosto che venir inondati di cessini e bidoncini a go-go. vedremo chi la spunterà . Modificato July 5, 2015 at 15:54 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 5, 2015 at 15:59 Share Inviata July 5, 2015 at 15:59 Comunque Fernando deve essere stato davvero fenomenale a tenere in pista una macchina che già con l'asciutto fa fatica a starci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 5, 2015 at 16:15 Share Inviata July 5, 2015 at 16:15 questo è poco ma sicuro... e credo che l'incipiente scazzo tra telaisti e motoristi di cui si parlava sopra sia funzionale proprio a questa diversa interpretazione: i giapponesi preferiscono portare un motore spompo che duri più o meno tutta la gara, ancorché in mezzo alle Manor, piuttosto che fare il botto dopo 2 giri in mondovisione... pensano, illusi, che sia meglio a livello "d'immagine"... chissà forse lo è per il mercato giapponese.... McLaren ed i piloti, a questo punto, preferirebbero mezzo giro da leoni piuttosto che venir inondati di cessini e bidoncini a go-go. vedremo chi la spunterà . Vista la situazione, scazzi tra inglesi e giapponesi erano semplicemente inevitabili. Guarda, sarei quasi d'accordo con gli omini del Sol Levante...se non fossimo alla 9°gara. Possibile che questo tipo di problemi d'affidabilità non si risolvano con le prove al banco? Non ho detto prestazione, eh, affidabilità . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 5, 2015 at 16:29 Share Inviata July 5, 2015 at 16:29 (modificato) Vista la situazione, scazzi tra inglesi e giapponesi erano semplicemente inevitabili. Guarda, sarei quasi d'accordo con gli omini del Sol Levante...se non fossimo alla 9°gara. Possibile che questo tipo di problemi d'affidabilità non si risolvano con le prove al banco? Non ho detto prestazione, eh, affidabilità . giusto Sik ma loro l'affidabilità per l'appunto così l' ottengono... per sottrazione. Se hanno cannato dal punto di vista progettuale la posizione della MGU e varie altre componenti fidandosi della risposta dei calcolatori quando sul campo, e con i materiali sotto stress, si sono verificati guasti e rotture... cercano affidabilità ... e qualche risposta a scapito delle prestazioni. Sono metodici e pazienti come formiche, loro: se è vera sta storia dei 5 anni vuol dire che stanno usando McLaren come cavia da laboratorio... L'importante è che avessero avvisato i partner ma viste le reazioni che iniziano ad arrivare non si direbbe... Modificato July 5, 2015 at 16:30 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 5, 2015 at 17:31 Share Inviata July 5, 2015 at 17:31 giusto Sik ma loro l'affidabilità per l'appunto così l' ottengono... per sottrazione. Se hanno cannato dal punto di vista progettuale la posizione della MGU e varie altre componenti fidandosi della risposta dei calcolatori quando sul campo, e con i materiali sotto stress, si sono verificati guasti e rotture... cercano affidabilità ... e qualche risposta a scapito delle prestazioni. Sono metodici e pazienti come formiche, loro: se è vera sta storia dei 5 anni vuol dire che stanno usando McLaren come cavia da laboratorio... L'importante è che avessero avvisato i partner ma viste le reazioni che iniziano ad arrivare non si direbbe... Se tra 5 anni non mi fanno una stagione come la Mercedes di adesso, sarà un fallimento totale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 5, 2015 at 17:58 Share Inviata July 5, 2015 at 17:58 Vista la situazione, scazzi tra inglesi e giapponesi erano semplicemente inevitabili. Guarda, sarei quasi d'accordo con gli omini del Sol Levante...se non fossimo alla 9°gara. Possibile che questo tipo di problemi d'affidabilità non si risolvano con le prove al banco? Non ho detto prestazione, eh, affidabilità . Magari se mettono tutta la macchina al banco ce la fanno Inviato da S3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 5, 2015 at 19:11 Share Inviata July 5, 2015 at 19:11 Io mi chiedo davvero perchè non mettano questo motore su un qualsiasi prototipo, o sulla MP4-29H (che ha fatto sì e no 5 giri in tutto), o su una McLaren più vecchia riadattata se la 29 non si può usare, e non testino 24/7 a Suzuka. Ci sono talmente tanti problemi che sicuramente sarebbe utilissimo, molto più di questi test al banco che chiaramente non rispecchiano quanto si vede in pista. E' illegale? Pazienza, gli imbattibili della Mercedes sono usciti dal tunnel del loro problema cronico di usura gomme con test illegali e hanno ricevuto un buffetto come punizione. Oggi hanno una macchina che punta ai record della MP4/4 (loro sì, altro che noi ) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 5, 2015 at 19:14 Share Inviata July 5, 2015 at 19:14 Io mi chiedo davvero perchè non mettano questo motore su un qualsiasi prototipo, o sulla MP4-29H (che ha fatto sì e no 5 giri in tutto), o su una McLaren più vecchia riadattata se la 29 non si può usare, e non testino 24/7 a Suzuka. Ci sono talmente tanti problemi che sicuramente sarebbe utilissimo, molto più di questi test al banco che chiaramente non rispecchiano quanto si vede in pista. E' illegale? Pazienza, gli imbattibili della Mercedes sono usciti dal tunnel del loro problema cronico di usura gomme con test illegali e hanno ricevuto un buffetto come punizione. Oggi hanno una macchina che punta ai record della MP4/4 (loro sì, altro che noi ) Testare con muletti penso si possa purché non siano F1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 5, 2015 at 20:50 Share Inviata July 5, 2015 at 20:50 Testare con muletti penso si possa purché non siano F1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Prendi una MP4-28 e ci metti in qualche modo su la PU Honda marchiandola Mercedes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 5, 2015 at 20:56 Share Inviata July 5, 2015 at 20:56 Prendi una MP4-28 e ci metti in qualche modo su la PU Honda marchiandola Mercedes Potrebbero anche prendere direttamente una MP4/4, visto che la menavano tanto col comeback al 1988 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 5, 2015 at 20:58 Share Inviata July 5, 2015 at 20:58 Comunque situazione incredibile. Inviato da S3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata July 6, 2015 at 07:07 Share Inviata July 6, 2015 at 07:07 I giapponesi lavorano con una flessibilita' da marmo da tavolo di riscontro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 6, 2015 at 07:38 Share Inviata July 6, 2015 at 07:38 La cosa da sottolineare secondo me non sono i 7 ritiri degli altri ma il fatto che il punto sia stato ottenuto specialmente perchè non si è dovuta ritirare la McLaren stessa, visto anche l'incidente alla partenza. La cosa da sottolineare è che se Ericsson non fosse rientrato a rimmettere le slick il giro prima che ricominciasse a piovere, Alonso non sarebbe arrivato decimo ma undicesimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 6, 2015 at 08:26 Share Inviata July 6, 2015 at 08:26 http://www.autosport.com/news/report.php/id/119865 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 6, 2015 at 10:49 Share Inviata July 6, 2015 at 10:49 I giapponesi lavorano con una flessibilita' da marmo da tavolo di riscontro.... Granito, please 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 6, 2015 at 11:15 Share Inviata July 6, 2015 at 11:15 (modificato) il gres porcellanato, si sa, è tutt'un'altra cosa. Modificato July 6, 2015 at 11:15 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 6, 2015 at 11:25 Share Inviata July 6, 2015 at 11:25 il gres porcellanato, si sa, è tutt'un'altra cosa. A casa mia ho il parquet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 6, 2015 at 11:47 Share Inviata July 6, 2015 at 11:47 A casa mia ho il parquet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.anch'io... Sia qui che in Sardegna... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 6, 2015 at 11:49 Share Inviata July 6, 2015 at 11:49 Io ho tre gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 6, 2015 at 13:38 Share Inviata July 6, 2015 at 13:38 Ma su, dai, non può durare questa situazione. Non può permetterselo McLaren, Honda e neppure Bernie. Vedrete che una mano ci arriva. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 6, 2015 at 14:03 Share Inviata July 6, 2015 at 14:03 Ma su, dai, non può durare questa situazione. Non può permetterselo McLaren, Honda e neppure Bernie. Vedrete che una mano ci arriva.beh l'atto caritatevole è già stato fatto col motore in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora