Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

chevergogna

che schifo...ma possibile noi italiani non abbiamo un minimo di dignita' di decenza....che vergogna

come si fa' ad esultare in caso di vittoria di alonso...siamo sempre gli unici ad esultare se vettel va in fumo con il motore...

sinceramente ho lo schifo

massa 6 e si ritrova 11esimo perche alonso e' na pippa...e vabbe se vogliamo fare gli italiani (perche la vettura non e' all altezza del prode fernandel)

che pagliacciata

vorrei vedere chi al posto di massa avrebbe corso sereno 2 anni quando il bahrain 2010 massa parti davanti e lo stava anche recuperando

iniziarono inventando quella menata sul surriscaldamento che all' epoca fece fessi tutti.... poi hockenheim eccecc.

forse devi ancora capire che sta situazione sta bene anche a Massa. Era libero di andarsene dalla Ferrari, eppure ha rinnovato. Te lo sei chiesto almeno il perchè? Se vuoi te lo dico io: perchè un brocco del genere non comoda nemmeno alla HRT, mentre la Ferrari è l'unico team (oltretutto di punta) che se lo fila. Pretendevi di vedere Felipe prima guida e Nando seconda? Sogna caro mio :asd: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse devi ancora capire che sta situazione sta bene anche a Massa. Era libero di andarsene dalla Ferrari, eppure ha rinnovato. Te lo sei chiesto almeno il perchè? Se vuoi te lo dico io: perchè un brocco del genere non comoda nemmeno alla HRT, mentre la Ferrari è l'unico team (oltretutto di punta) che se lo fila. Pretendevi di vedere Felipe prima guida e Nando seconda? Sogna caro mio :asd: :asd:

Hai centrato il punto Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco l'incazzatura di qualcuno, ma rendetevi conto in che mondo siamo eh. In F1 pure per mezzo millesimo c'è chi si venderebbe la madre.

Io non me la sento di condannare nessuno, la F1 va così.

Lo so Osre, ma questi stanno sputtanando definitivamente l'immagine e il significato della Scuderia Ferrari.

Una volta dicevi Ferrari e pensavi al Mito. Ora ti vien da ridere perché l'associ a queste manovre ridicole.

Va bene perdere, ci sta, ma è obbligatorio farlo con onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Osre, ma questi stanno sputtanando definitivamente l'immagine e il significato della Scuderia Ferrari.

Una volta dicevi Ferrari e pensavi al Mito. Ora ti vien da ridere perché l'associ a queste manovre ridicole.

Va bene perdere, ci sta, ma è obbligatorio farlo con onore

Infatti, davvero brutto da vedere per noi tifosi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grande alonso! sei proprio il pilota migliore di sempre :up:

grande ferrari, sei proprio il team migliore di sempre :up:

io mi domando come si faccia a tifare una scuderia del genere...non me ne capacito proprio!

ps: ahhh mi raccomando, dopo la gara tutti a criticare massa :asd:

Hanno fatto benissimo. Non stiamo a pettinare le bambole nè a fare la beneficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo. Non stiamo a pettinare le bambole nè a fare la beneficenza.

ma anche no! la ferrari ha solo guadagnato una partenza dal lato pulito, non di certo una posizione visto che oramai a che livello è sceso massa...

secondo me è una vergogna per lo sport e per la ferrari che ha perso la faccia! massa poi che rinnova per un po' di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Osre, ma questi stanno sputtanando definitivamente l'immagine e il significato della Scuderia Ferrari.

Una volta dicevi Ferrari e pensavi al Mito. Ora ti vien da ridere perché l'associ a queste manovre ridicole.

Va bene perdere, ci sta, ma è obbligatorio farlo con onore

Eh no Giuseppe mio. Il mito della Ferrari è già  abbondantemente oscurato da anni e questa Ferrari non ha niente a che vedere con quella appunto del Mito, cioè quella che in un capannone di 100 mq faceva macchine che davano mazzate sui denti a colossi come Ford a Le Mans.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no! la ferrari ha solo guadagnato una partenza dal lato pulito, non di certo una posizione visto che oramai a che livello è sceso massa...

secondo me è una vergogna per lo sport e per la ferrari che ha perso la faccia! massa poi che rinnova per un po' di soldi...

Il regolamento lo permette? Sì. Allora amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non bastava passare lo scopettone?

Domenico, sono d'accordo, il regolamento lo permette .. ma ci sono precedenti nello sport di casi del genere, di "giocare a perdere" pesantemente sanzionati. In diritto, si dice che è una "frode alla legge", nel senso che formalmente si rispetta la regola ma di fatto la finalità  perseguita è tutt'altra, che segna la sottile differenza con l'applicazione intelligente di una regola.

Il crinale è sottile, va tenuto presente. Di certo, arretrare il tuo pilota di 5 posizioni, se davvero non sussiste nessun problema tecnico, è una cosa che un po' mi urta.

Poi lo so anche io che è la F1 .. ecc .. ecc .. non lo considero un mezzuccio, però la cosa suona sempre un po' stonata. Diciamo che non mi piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Osre, ma questi stanno sputtanando definitivamente l'immagine e il significato della Scuderia Ferrari.

Una volta dicevi Ferrari e pensavi al Mito. Ora ti vien da ridere perché l'associ a queste manovre ridicole.

Va bene perdere, ci sta, ma è obbligatorio farlo con onore

a loro interessa vincere, non la faccia o la reputazione. E non pensare che in Red Bull o Mclaren siano tanto puliti/santi.

Se vuoi rimanere al vertice devi essere disposto a vendere anche tua madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Giuseppe mio. Il mito della Ferrari è già  abbondantemente oscurato da anni e questa Ferrari non ha niente a che vedere con quella appunto del Mito, cioè quella che in un capannone di 100 mq faceva macchine che davano mazzate sui denti a colossi come Ford a Le Mans.

Può essere, ma nella mia ingenuità  credo che quella dell'era post Todt sta veramente raschiando il fondo. Li guardi in faccia e vedi l'essere patetico in tutto e per tutto.

Mi spiegate a che cavolo è servita la pagliacciata del cambio se il mondiale oramai è bello che perso?

a loro interessa vincere, non la faccia o la reputazione. E non pensare che in Red Bull o Mclaren siano tanto puliti/santi.

Se vuoi rimanere al vertice devi essere disposto a vendere anche tua madre.

Ho capito, ma ci vuole signorilità  sia nella vittoria che nella sconfitta. Se Newey si inventa qualcosa sfruttando i buchi del regolamento è furbo, ma in Ferrari non stanno facendo la figura dei furbi, ma dei fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento lo permette? Sì. Allora amen!

contenti loro, hanno perso la faccia semplicemente! del resto è da quando c'è questa gestione che la scuderia è in caduta libera...

dai Yellow che almeno fino alle 10 di stasera non hanno ancora perso .....

(ci credo poco in quello che ho scritto purtroppo)

si meritano di perdere proprio per questo...

io spero che la red bull restituisca il favore con webber sinceramente...ste cose mi fanno passare la voglia di seguire la f1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...