Vai al contenuto
Campioni88

F1 in TV 2014

Recommended Posts

sicuramente meglio di Lauda su RTL :asd:

ma RTL è un canale gratis? se si,è quello svizzero o tedesco?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io seguo su quello tedesco, astra 19.2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi come l'anno scorso il TG1 (che io fortunatamente non ho visto ...ma sono rimasto fregato lo stesso da raisport1 mentre vedevo lo sci alpino) ha stampato di nuovo i risultati in faccia prima della differita http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/la-rai-colpisce-ancora-il-tg1-spoilera-risultati-delle-qualifiche/

post-49-0-84744400-1394900801_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi come l'anno scorso il TG1 (che io fortunatamente non ho visto ...ma sono rimasto fregato lo stesso da raisport1 mentre vedevo lo sci alpino) ha stampato di nuovo i risultati in faccia prima della differita http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/la-rai-colpisce-ancora-il-tg1-spoilera-risultati-delle-qualifiche/

Per me non c'è nulla di scandaloso... Devono fare informazione, mica possono far finta che non sia successo nulla...

• Like 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è nulla di scandaloso... Devono fare informazione, mica possono far finta che non sia successo nulla...

certo però un pò di buon senso non guasta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo però un pò di buon senso non guasta

Eh anche a me era successa una cosa del genere, con una gara però  :( l'unica è iniziare a guardare la differita 5 minuti dopo tanto non ti perdi niente d solito perché fanno una mini presentazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, finchè le qualifiche sono su Rai 2 e la notizia la dà  il tg1, mi sembra ancora ancora normale. 

Ma l'anno scorso mi è capitato di vedere come ultimo servizio il resoconto della gara, poi al ritorno in studio la giornalista annuncia proprio l'imminente gran premio, così, dopo averglielo impunemente spoilerato.

Certo, non molto furbo chi, sapendo da prima che la gara non è in diretta, si mette a guardare tutto il tg, ma anche quelli si danno una bella zappa sui piedi, molti "spettatori della domenica" sapendo che LAFERARI non ha vinto manco stavolta cambiano canale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Patate lesse e macinate. Domani sveglia tardi e gnocchi per le 14:00 :up:

Modificato da AleMans

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose piu clamorose del gp è il fatto che allo sventolare della bandiera a scacchi NON ci sia stata la solita intervista a domenicali.... ma al team vincitore del gp......

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose piu clamorose del gp è il fatto che allo sventolare della bandiera a scacchi NON ci sia stata la solita intervista a domenicali.... ma al team vincitore del gp......

Forse non aveva nulla da dire oltre alle solite panzanate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Premere il tasto verde per il VOTING" Possinoammazzarvi voi e il "voting".....

Sono queste cose che portano a DRS&company. Il pubblico meno viene coinvolto nel corso del Gran Premio e meglio è

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio uomo GP Sky è sicuramente Antonini, messo lì in cabina di commento e avrà  detto -a voler essere buoni- 5 parole in tutta la gara... E lo pagano pure (credo)

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il topic della gara credo che mi scaraventerò immediatamente nel primo centro commerciale aperto per sottoscrivere un abbonamento a Sky :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le stronzate di Vanzini sono ancora più inascoltabili dell'anno scorso. Mazzoni nettamente superiore.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Vanzini ha il vantaggio di essere più ignorabile rispetto a Mazzoni... il vero problema dal punto di vista televisivo (oltre alla F1 in se) è l'accento di Marc Gené. Per carità  lui non ne ha colpa, ma se devo sentire una gara con accento facevo l'abbonamento a Sky Spagna e non Sky Italia. Antonini e le sue battute da radical-chic scazzato è un'altra cosa che non ho apprezzato.

Modificato da djbill
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ho paura che con la MotoGP faranno pure peggio, tra il team Sky di Moto3 e Rossi che verrà  osannato anche più che da Mediaset.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono svegliato a fine gara, e ho visto un pò di post-gara.

la Manzolin mi sembra molto valida ( meno male non c'è più la Winkaus ),poi  è sempre un piacere sentire JV smerdare questa F1 .

inoltre sono rimasto sorpreso dal fatto che per diversi minuti non hanno tirato fuori l'argomento Ferrari.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato un po' tutto meno pro-Ferrari nonostante la presenza di Genè. La tipa nuova se la cava.

Il vero problema è che volendo sentire i motori si alza anche il volume della voce di chi parla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali motori? In frenata sembravano quasi gli X-Wing di Guerre Stellari!

Caxxo! Ho pensato la stessa cosa! :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alan Jones più che un ex pilota sembra un ex pugile ancora incazzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti