Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

oggi come l'anno scorso il TG1 (che io fortunatamente non ho visto ...ma sono rimasto fregato lo stesso da raisport1 mentre vedevo lo sci alpino) ha stampato di nuovo i risultati in faccia prima della differita http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/la-rai-colpisce-ancora-il-tg1-spoilera-risultati-delle-qualifiche/

 

post-49-0-84744400-1394900801_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi come l'anno scorso il TG1 (che io fortunatamente non ho visto ...ma sono rimasto fregato lo stesso da raisport1 mentre vedevo lo sci alpino) ha stampato di nuovo i risultati in faccia prima della differita http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/la-rai-colpisce-ancora-il-tg1-spoilera-risultati-delle-qualifiche/

 

Per me non c'è nulla di scandaloso... Devono fare informazione, mica possono far finta che non sia successo nulla...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, finchè le qualifiche sono su Rai 2 e la notizia la dà  il tg1, mi sembra ancora ancora normale. 

 

Ma l'anno scorso mi è capitato di vedere come ultimo servizio il resoconto della gara, poi al ritorno in studio la giornalista annuncia proprio l'imminente gran premio, così, dopo averglielo impunemente spoilerato.

Certo, non molto furbo chi, sapendo da prima che la gara non è in diretta, si mette a guardare tutto il tg, ma anche quelli si danno una bella zappa sui piedi, molti "spettatori della domenica" sapendo che LAFERARI non ha vinto manco stavolta cambiano canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanzini ha il vantaggio di essere più ignorabile rispetto a Mazzoni... il vero problema dal punto di vista televisivo (oltre alla F1 in se) è l'accento di Marc Gené. Per carità  lui non ne ha colpa, ma se devo sentire una gara con accento facevo l'abbonamento a Sky Spagna e non Sky Italia. Antonini e le sue battute da radical-chic scazzato è un'altra cosa che non ho apprezzato.

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono svegliato a fine gara, e ho visto un pò di post-gara.

la Manzolin mi sembra molto valida ( meno male non c'è più la Winkaus ),poi  è sempre un piacere sentire JV smerdare questa F1 .

inoltre sono rimasto sorpreso dal fatto che per diversi minuti non hanno tirato fuori l'argomento Ferrari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che volendo sentire i motori si alza anche il volume della voce di chi parla.

 

La cosa si nota anche su RTL, nonostante i commentatori siano sempre pacati e rilassati è diventato molto piu' difficile sentire il ronzio dei motori

Modificato da 126C2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...