Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

dai che entro un anno rivendono tutto alla Rai per 5€ e un panino alla porchetta.

 

Sicuri che l'investimento non ha reso? Mentre qua si vociferava un passaggio della Champions League a Mediaset (Premium?), ieri a sky publicizzavano l'esclusività  di tutte e 128 le partite del torneo per la stagione 2014-2015...

 

Le Olimpiadi di Rio sono state date alla RAI in cambio di 60 milioni e pubblicità  di sky sulla rai in modo abbastanza sostenuto, per volere del CIO. Ho come l'impressione che i conti li sanno fare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che l'investimento non ha reso? Mentre qua si vociferava un passaggio della Champions League a Mediaset (Premium?), ieri a sky publicizzavano l'esclusività  di tutte e 128 le partite del torneo per la stagione 2014-2015...

 

Le Olimpiadi di Rio sono state date alla RAI in cambio di 60 milioni e pubblicità  di sky sulla rai in modo abbastanza sostenuto, per volere del CIO. Ho come l'impressione che i conti li sanno fare bene...

 

Proviamo a fare 2 calcoli

 

La Rai paga 100 milioni di euro per il vigente contratto, che vale dal 2013 al 2017, quindi sono 20 milioni a stagione, che la Rai dà  a Sky. Aggiungici i 5 milioni di euro di raccolta pubblicitaria di Sky per il 2013. Quindi in totale sono 25 milioni di euro.

 

Ammesso e non concesso che ci possano essere altri guadagni, pensi che siano sufficienti a sostenere la spesa annuale di Sky di più di 50 milioni di euro, più le spese per inviare i tecnici, il team e quelle della banda che occupa il canale?

 

Io direi di no. Infatti hanno cominciato a tagliare, niente interattività  nelle libere e ridotta per le qualifiche e per la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono oscurati su HB, se ne sono andati il 2 gennaio da lì.

Se non ricordo male, l'avevo detto mesi fa che sarebbero stati solo su Astra 19,2° est dall' inizio del 2014.

Si mi sono espresso male... :) Quando l'hai detto non ero attivo ed evidentemente non ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione militare/spionaggistica

 

"Eccolo là " fa il capo dell'agenzia di spionaggio, "Andiamo a prenderli"

 

Stacco sul planisfero e zoom prima sul Sud dell'Australia e poi sul circuito di... Phillip Island. A questo punto la regia va su Vanzini che tutto giulivo esclama "Ci avete trovato"

 

E meno male che gli incompetenti erano solo in Rai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...