Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

No, scusa, questi sono i difetti della Rai e va bene -ho già  detto quanto mi facciano cagare-, ma tu hai mai visto una gara l'anno scorso commentata da Sky? No perchè se l'alternativa è quella, meglio niente!

 

- Vanzini salta sulla sedia ogni volta che Alonso fa un sorpasso (esatto, proprio come fa Mazzoni!), ma fai un confronto come telecronista. Vanzini si mangia le parole, è titubante (guardati una partenza qualunque: è pieno di "attenzione", "vediamo che succede", Mazzoni come velocità  e come eloquio gli fa 10 a 0), Vanzini si riempie la bocca con espressioni ridicole che manco Guido Meda ("ora saliamo in macchina con tizio" tipico di quando c'è un camera car, "alziamo il volume"), si esalta per qualunque cagata succeda ed è spudoratamente pro-Ferrari nel commento (anche più dell'ultimo Mazzoni a mio modo di vedere)

- Tra Capelli e Genè il confronto è impari per quest'ultimo: Genè chiaramente è un pilota Ferrari, fatto totalmente squalificante se vai a commentare una gara. Tutto quello che fanno gli altri a lui non interessa, si preoccupa solo di dire la migliore strategia per Alonso, di quanto ne abbiano parlato nell'ultimo briefing, di esaltarne le qualità  sempre e comunque. Capelli è molto più completo e obiettivo, oltre al fatto che sarà  anche dislessico, ma quello è spagnolo e metà  delle cose che dice non è che si capisca granchè (a parte gli ormai celeberrimi UAO che lui usa al posto delle virgole)

- Giovannelli sembra un piccione quando parla?  :blink:  che vuol dire? che critica è?

- Su Stella Bruno c'è poco da aggiungere, ormai è stato già  detto tutto

- Ma vogliamo paragonare Giorgio Piola con Vandone o come si chiama il tizio che fa le animazioni? Lui, i suoi denti gialli, e i suoi verbi inventati ("deve ottimizzare il grip", "qui massimizza il vantaggio", etc.)

 

La f1keciPiace11!!1one1!!  davvero...

non fa una piega. se un meteorite prendesse, senza conseguenze, allievi faremmo bingo 

Link al commento
Condividi su altri siti

La-Formula-1-2014-in-chiaro-e-in-HD

 

Io non ci capisco niente di decoder però l'alternativa su RTL non sarebbe male, bisogna vedere quanto costa attrezzarsi.

 

Quelli di sky mi hanno deluso, per i motivi già  detti qui dentro e poi tanto materiale ma tutta fuffa

 

per un triplo feed (13°E, 19.2°E, 28.2°E) e due calate e quindi due decoder ho speso circa 350€, arrangiandomi su alcune cose... su Hotbird (13°E) c'e' una montagna di roba, fondamentalmente spazzatura e canali afro/bangla/arabi, oltre alle immancabili televendite italiane, i canali di Dipre' (:asd:) e rai/mediaset che si vedono ogni tanto, imho inutile per chi non ha sky che trasmette dallo stesso sat. sul 19.2 ci sono tedeschi a manetta tra cui RTL, che è quello che ci serve. Un sacco di pubblicità  ma almeno la telecronaca non è urlata. Sul 28.2 ci sono un po' di canali inglesi, purtroppo non si riceve la BBC perchè i sudditi della regina sono dei f.d.p. ma c'e' comunque qualcosa di interessante, se non altro un sacco di musica e qualche telefilm

 

Fatto piu' che altro perchè era una mia vecchia idea, non perchè ci sia una reale convenienza. Utilizzando una scheda per pc è possibile sbloccare facilmente qualche canale nazionale e vedere i piselli in HD  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi non è stato confermato : pare ci sia quel bimbominkia di Ronnie "sabinekhem mi ha abbracciato" Mengo....

Ah no? Si era parlato addirittura di un suo ritorno alle corse con la Bimota, di cui però non si è fatto nulla. Ma che non commentasse neanche più non pensavo proprio.

 

Ma poi scusa, Mengo sarebbe al commento tecnico? Che avrebbe di tecnico quell'uomo? :rotfl:

 

Concordo ancora con Luca, Eurosport (e il grande di Pillo, spero che ci sia ancora) sarà  l'ancora di salvezza, se poi togliessero Ringo sarebbe anche meglio :asd:

 

Poi è notizia di oggi che Mediaset ha acquistato i diritti del Mondiale Cross, direi una grande notizia (penso che lo avessero già  trasmesso fino alla fine del 2003, non ricordo di preciso) :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Si era parlato addirittura di un suo ritorno alle corse con la Bimota, di cui però non si è fatto nulla. Ma che non commentasse neanche più non pensavo proprio.

 

Ma poi scusa, Mengo sarebbe al commento tecnico? Che avrebbe di tecnico quell'uomo? :rotfl:

 

Concordo ancora con Luca, Eurosport (e il grande di Pillo, spero che ci sia ancora) sarà  l'ancora di salvezza, se poi togliessero Ringo sarebbe anche meglio :asd:

 

Poi è notizia di oggi che Mediaset ha acquistato i diritti del Mondiale Cross, direi una grande notizia (penso che lo avessero già  trasmesso fino alla fine del 2003, non ricordo di preciso) :)

 

 

Azz. Ringo!!!

 

Un volgare sborone da bar,pseudo rockettaro,messo a commentare la Moto GP.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riporto in vita questo thread per comunicare gli orari delle dirette e differite Rai

 

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36357

 

Inoltre, assieme al confermato team Rai ci sarà  in più (o in meno, visto l'inevitabile scadimento della telecronaca) Giancarlo Fisichella.

 

Riporto le parole scritte nell'articolo

 

"Fisichella sarà  impegnato in pista e in studio e porterà  in dote la sua lunga esperienza di pilota e di profondo conoscitore del mondo della F1.  Nei GP in diretta sarà  il vero osservatore del "Team Ferrari" e di Fernando Alonso, col quale è stato compagno di squadra per due anni in Renault  e di Kimi Raikkonen."

 

Il rischio di buttare via quanto di buono è stato fatto lo scorso anno c'è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, dico io... Ma non bastava Giovannelli FISSO ai box della Rossa per segnalare qualunque starnuto fatto dai meccanici? Ora arriverà  anche Fisico a colmare la lacuna del troppo poco interesse verso il mondo Ferrari. E non mi vengano a parlare di commento tecnico, ricordo ancora il suo delizioso parere prima di Abu Dhabi 2010...

 

In pratica si sono omologati a quanto schifosamente fa già  Sky con Genè, una specie di Ferrari fan club, perchè l'unico contributo che può dare uno come Fisichella è rivolto in quella direzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà  l'ingegner Bruno perché tornerà  a seguire Tarquini nel WTCC.

 

Ma ti riferisci alla prima gara per caso? Perchè nell'articolo Rai Sport il suo nome è presente... 

 

Nel caso, non sarebbe una grande perdita: ultimamente si limitava a riportare astrusi calcoli (spesso e volentieri parlando sopra i team radio) durante la gara, e a segnalare che Tizio e Caio stavano uscendo dai box con le gomme gialle piuttosto che con le rosse durante le qualifiche. Non proprio un valore aggiunto, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci alla prima gara per caso? Perchè nell'articolo Rai Sport il suo nome è presente... 

 

Nel caso, non sarebbe una grande perdita: ultimamente si limitava a riportare astrusi calcoli (spesso e volentieri parlando sopra i team radio) durante la gara, e a segnalare che Tizio e Caio stavano uscendo dai box con le gomme gialle piuttosto che con le rosse durante le qualifiche. Non proprio un valore aggiunto, insomma.

A quanto ho capito, con la Rai ha chiuso. E poi hanno già  Piola, che se ne fanno di Bruno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, dico io... Ma non bastava Giovannelli FISSO ai box della Rossa per segnalare qualunque starnuto fatto dai meccanici? Ora arriverà  anche Fisico a colmare la lacuna del troppo poco interesse verso il mondo Ferrari. E non mi vengano a parlare di commento tecnico, ricordo ancora il suo delizioso parere prima di Abu Dhabi 2010...

 

In pratica si sono omologati a quanto schifosamente fa già  Sky con Genè, una specie di Ferrari fan club, perchè l'unico contributo che può dare uno come Fisichella è rivolto in quella direzione. 

"Alonso ha armeno 'r 70% de possibbbilità  de diventa' campione"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alonso ha armeno 'r 70% de possibbbilità  de diventa' campione"

 

Dio ce ne scampi...

Anche alla sua prima gara con la Ferrari, a Monza, ricordo uno squisito tecnicismo nel'intervista con Stella Bruno in cui recriminava (come al solito) per il primo giro infelice: "Vettel m'ha dato 'na chiusa pazzesca, avrò perso du' posizioni".

 

 

comunque per me sarà  un valore aggiunto.

 

Aggiunto a chi? Per Sky forse...

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...