Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

Detto francamente: i pre e post-gara o tutte quelle trasmissioni che ruotano attorno al paddock sono il contorno, ma ciò che conta davvero è il nocciolo della questione, e il nocciolo della questione è la gara, non tutto quello che gli gira intorno. E' lì che Sky è altamente deficitaria, molto più della (già  di per sè pessima) Rai. Ma si possono pagare tutti quei soldi per ascoltare Jacques Villeneuve? Della telecronaca o del confronto Rai-Sky ho già  detto come la penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente guardavo dalla TV e mentre vedevo i semafori che si accendevano la prima cosa che ho detto ad un amico sul divano accanto a me è stata: "Ma comm'è? Nun fann rummor?". Non penso di dover tradurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa del rombo dei motori è una cosa allucinante, ma cazzo di budda ! quando andavo a vedere le gare e alla prima sessione di libere arrivano le macchine, sembrava l'inferno a momenti rischiavo l'orgasmo ! ! !

 

Sentivo in lontanzanza le macchine arrivare alla discesa del mirabeau, poi PEM PEM ! ! ! ! giù due marce, accelerata da paura fino al Loews PEM, giù una marcia, poi dopo il Loews dove il rombo rimbomba e livelli stratosferici da romperti la testa, le due del portier e via sotto il tunnel col rombo che sentiva fino alle piscine, roba da paura ! già  con gli 8 cilindri non era come prima e anche il TC rompeva perché faceva un rumore grasso.

 

Poi quando c'era la MOTORIZZAZIONE LIBERA ogni F1 aveva il suo suono e riuscivo a riconoscerrle già  senza vederle dalla discesa del Mirabeau

Modificato da Muresan80
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...