Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

Complessivamente buona la differita su Rai. Mazzoni però era un pochino impacciato a volte e ha confuso 2-3 volte i piloti. Ma in compenso non c'era Stella Bruno :asd: e la telecronaca è stata liscia e ordinata. Se non sbaglio c'è stata solo una interruzione pubblicitaria di 5-10 secondi.

Vabbè, ma questo ci sta, nessuno è perfetto.

 

Quanto alle pubblicità , mi pare siano state un paio di una ventina di secondi ciascuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma questo ci sta, nessuno è perfetto.

 

Quanto alle pubblicità , mi pare siano state un paio di una ventina di secondi ciascuna. 

 

La "linea alla regia" [cit.] è stata data 2 volte 6-7 secondi.

Non c'era Fisichella al contrario di quello che era stato detto.

Comunque il commento della Rai, anche se non il migliore che si possa avere, è accettabile. Almeno sono competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "linea alla regia" [cit.] è stata data 2 volte 6-7 secondi.

Non c'era Fisichella al contrario di quello che era stato detto.

Comunque il commento della Rai, anche se non il migliore che si possa avere, è accettabile. Almeno sono competenti.

Fisichella correva ieri, se non sbaglio, la 12 ore di Sebring

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sky da quello che vedono hanno forzatamente uno stile giovane... Su tutti i canali di loro produzione giornalisti, presentatori, commentatori sono molto giovani (e trendy?).

 

Il paradosso è che Federica Masolin (classe 1985) è pure competente e non un solo bel soprammobile. Sicuramente più utile di un Antonini scazzato e radical-chic che si lamenta di qualsiasi cosa della F1, ma non dello stipendio che riceve grazie alla F1. I commenti e le considerazioni di JV per confronto sono migliori di Jean Alesi a libro paga di Pirelli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per essere informati al giorno d'oggi non e' che ci vuole tanto... La.cosa tragica e' che tanti non hanno voglia di informarsi... Basta che hanno l'hastag pronto...

Credo che la Federica si faccia un mazzo cosi' per prepararsi... Mi dava questa impressione gia' quando commentava il calcio internazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sarò contro corrente,ma  a me la formula proposta da Sky mi ha convinto molto più dell'anno scorso,tengo a precisare che ho registrato tutti i collegamenti pre e post Gran Premio.

1) Federica Masolin al posto della Tedescona è stata un'ottima mossa,la giornalista è brava,veloce,competente e riesce sempre (a differenza della Winkhause) a trovare nuovi spunti per le discussioni.

2) L'intero "team" sky mi sembra molto più cordinato,e soprattutto gli ospiti sono tutti insieme e non più in due parti differenti del circuito e questo aiuta a sviluppare maggiormente la discussione,mi piace ad esempio che Vanzini,Villeneuve,Genè ed Antonini dicano la loro a distanza ravvicinata.

3) Trovo molto importanti i cambiamenti di "Paddock Live Ultimo Giro" dove in studio c'è oltre che Vandone e Marta,anche e soprattutto Leo Turrini che molte volte si rivolge con osservazioni interessanti a quelli che si trovano in pista come Villeneuve e Antonini, e poi mi piace il contatto con i tifosi e la possibilità  di fare domande agli ospiti,a proposito trovo sempre interessanti le risposte di Jacques Villeneuve che spiega rapidamente ed efficacemente i suoi "liberi" punti di vista. (Sarebbe bello se anche Alesi si esprimesse un po' più come faceva in pista,alla Rai lo trovo poco naturale,sarebbe bello se lo mettessero vicino a Villeneuve)

4) Race anatomy  di domenica mi piace e comunque è condotto bene,Fabio Tavelli è un ottimo giornalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo pre e post gare quindi non saprei, quello che mi piacerebbe è una telecronaca seria e non le fesserie che spara Vanzini che di F1 ci capisce meno di mia nonna. Sky ha Leopizzi a leggere i giornali sul touch scree quando invece poteva essere un ottimo telecronista come ai tempi di +F1 sulla vecchia Tele+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopizzi mi piaceva,aveva un ritmo molto pacato,per alcuni troppo,però era competente,io lo integrerei nuvamente in telecronaca,Vanzini ha sicuramente più ritmo però tende sempre a voler vendere il prodotto come il migliore della storia, non rivela il suo lato critico,meno male che Jacques non lo asseconda...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...