Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gabriele Tarquini


leopnd

Recommended Posts

Tipico esempio, come dice Luca, di come non esista solo la Formula 1. Penso che il record di mancate qualificazioni sia ancora suo, ma nelle gare Turismo è stato uno dei migliori della storia con Giovanardi, Yvan Muller e Ravaglia. Ha guidato per tantissime Case ed è stato vincente con tutte, quest'anno sarà  ancora tra i favoriti del WTCC nonostante l'età , è da stimare! Il finale di Monza 2003 fu leggendario, così come la cavalcata trionfale del 1994, peccato che in quegli anni ci fosse Audi a dominare la scena un po' ovunque, avrebbe vinto ancora di più altrimenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico esempio, come dice Luca, di come non esista solo la Formula 1. Penso che il record di mancate qualificazioni sia ancora suo

 

Mi aggancio a questa nota per ricordare come anche in F1, statistiche a parte, ha comunque fatto comunque il massimo con quel (poco) che aveva. Io ricordo un sorpasso da urlo alla Tosa alla guida dell'AGS (non ricordo l'anno e l'avversario che umiliò in quel caso), ma anche diverse belle gare con la Fondmetal nel '92.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...

Uno dei miei piloti preferiti, in F1 sempre con macchine non proprio all'altezza anche se la AGS era un team dignitosissimo pur con le pezze al culo e a volte neanche quelle. Il 5° posto nelle prove del venerdi' a monaco 89 con la JH23B parla da solo, come tutti gli altri bei risultati nella prima meta' della stagione prima che il meccanismo idiota delle prequalifiche rovinasse tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...