Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le Foto d'Epoca del Motociclismo


AleImpe

Recommended Posts

Il ‎18‎/‎03‎/‎2016 at 16:50 , leopnd ha scritto:

Daytona, 1977...

FpQMozd.jpg

Io riconosco: 32 Steve Baker vincitore, 2 Kenny Roberts, 305 Warren Willing recentemente scomparso, 303 Patrick Pons, 305 Johnny Cecotto, 3 Dave Aldana quello che correva con la tuta disegnata a scheletro, 29 Christina Sarron, 204 Marco Lucchinelli seminascosto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • R18 changed the title to Le foto d'epoca del motociclismo
4 minuti fa, Danny ha scritto:

Un giovanissimo Leon Haslam sulla Italjet 125 (conosco pochissimo di questo progetto, qualcuno ha qualche info in più?)

Qui c'è qualche informazione riguardo la moto del 2001. Soprattutto all'inizio di quell'anno ricordo qualche ottima gara da parte di Perugini, che sfiorò anche un podio (mi sembra a Jerez) prima di essere rallentato da un problema meccanico. Huleš invece ottenne tre top ten nel 2000, risultato davvero notevole per un team piccolissimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2015/10/KENNY-ROBERTS-SUZUKI-2000-500-GP.jpg

Kenny Roberts jr, GP del Pacifico 2000, vittoria e conquista del titolo con una gara di anticipo...

http://www.superbikeplanet.com/image/2006/mgp/valencia/hocking/10i.jpg

... e sei anni dopo con la bella e competitiva KR211V, quell'anno all'Estoril ho stratifato per lui, peccato per l'impresa mancata veramente di pochissimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Le Foto d'Epoca del Motociclismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...