Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Correva l'anno 1980! Galleria di immagini e commenti


irron3

Recommended Posts

inedita foto del circuito del 1980

 

Austrian Grand Prix Osterreichring Zeltweg 1980

 

 

Sempre Interlagos...

 

Gilles Villeneuve(CDN) Ferrari 312T5 leads Pironi and Jabouille through the twists of the Interlagos circuit

Brazilian GP, Interlagos, 27 January 1980

©Sutton Motorsport Images

 

Non sembrano neanche parenti del Red Bull Ring e del nuovo Interlagos. Mamma mia che spettacolo che erano

Link al commento
Condividi su altri siti

quando penso al Glen 1980 mi prende un po' di tristezza, Giacomelli e l'Alfa strameritavano la vittoria in un GP, a volte nella vita ci vuole davvero culo...

Questione di sliding doors... Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata la storia dell'Alfa in F1 se fosse arrivato il successo al Glen. Per quel che ricordo, i vertici dell'Alfa già  a fine '80 avevano mostrato malumori verso il programma F1, scaturiti o incentivati dalla morte di Depailler: oltre che meritata, la vittoria negli USA East, forse, avrebbe portato nuova linfa ad Arese. Chissà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di sliding doors... Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata la storia dell'Alfa in F1 se fosse arrivato il successo al Glen. Per quel che ricordo, i vertici dell'Alfa già  a fine '80 avevano mostrato malumori verso il programma F1, scaturiti o incentivati dalla morte di Depailler: oltre che meritata, la vittoria negli USA East, forse, avrebbe portato nuova linfa ad Arese. Chissà ...

Apropo' di Watkins Glen, ecco il garage Alfa Romeo:

5133874136_b3f89dde10_o.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...