Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Toro Rosso STR9 (2014)


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

Attenzione: immagini sconsigliate ad un pubblico minore

 

 

BfAE1IsCIAAkgtB.jpg

 

BfAFlvZCQAI5fCh.jpg

 

Orripilante,comunque è ora che il regolamento sia scritto in maniera seria e da gente seria,perchè se questo è l'andazzo siamo a posto

 

Squiddy.jpg

devo dire che c'è una certa somiglianza  :asd:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque i musi "appuntiti" non sono neanche la cosa più sicura del mondo in caso di incidente a T: tutta la forza dell'impatto si scarica su una superficie troppo limitata, imho. Sembrano punte di proiettile.

che poi in 10 anni di F1 di incidenti a T (muso contro fiancata) non ne ricordo nemmeno uno...ma ricordo almeno 3-4  incidenti in cui la monoposto, andando dritto contro le protezioni, si è infilata sotto la barriera di gomme. Eventualità  imho ancora più facile a verificarsi con questi piedi di porco rasoterra...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_3570.jpg

 

Serigrafia e riflessi non fanno percepire bene se la Power Unit sia compatta o meno... Peccato.

 

in oltre 25 anni che seguo la F1 , non ho mai visto tanto letame è davvero ora di dire basta, queste sono le F1 più brutte della storia

 

Beh dai, almeno puoi usare l'espressione "Che macchina del kz!"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'alettone posteriore privo di supporti centrali è la particolarità  di questa macchina (se non sbaglio fin'ora è l'unica totalmente "libera" dai piloni).

 

In ogni caso la clamorosa bruttezza di queste macchine è assolutamente imbarazzante. Molto peggio di quanto sinistramente previsto nei mesi scorsi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non soffermatevi solo al muso...

7e83e47c062c1eeaf4caa6334b8ee9de.jpg

 

 

ma non era vietato il monkey-seat? ah già , quello è brutto e può restare, la beam-wing no...

 

Che io ricordi no. Una domanda: dove scaricherebbe il downforce generato? In modo indiretto sul fondo piatto attraverso quella parte che sporge con i led di segnalazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io ricordi no.

Già , mi sa che ce l'avranno tutti :zizi:

 

j7xd.jpg

 

Una domanda: dove scaricherebbe il downforce generato? In modo indiretto sul fondo piatto attraverso quella parte che sporge con i led di segnalazione?

Penso di si, ma attraverso le ruote e non sul fondo, no?

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...