djbill Inviata January 27, 2014 at 21:24 Share Inviata January 27, 2014 at 21:24 Lo so infatti il mio Orrenda era riferito alla Toro Rosso il tuo lavoro invece è eccellete Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk no dai, te prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 27, 2014 at 21:27 Share Inviata January 27, 2014 at 21:27 cmq il lavoro al retrotreno della TR è interessante, sono riusciti a riprodurre diverse superfici che fanno ala...(e lo so, è commovente il tentativo di imbastire un discorso tecnico-sportivo di fronte a tanto scempio...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 27, 2014 at 21:37 Share Inviata January 27, 2014 at 21:37 cmq il lavoro al retrotreno della TR è interessante, sono riusciti a riprodurre diverse superfici che fanno ala...(e lo so, è commovente il tentativo di imbastire un discorso tecnico-sportivo di fronte a tanto scempio...) E se lo hanno fatto in TR chissà che avranno inventato in RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 27, 2014 at 21:41 Share Inviata January 27, 2014 at 21:41 Ah, ovviamente mi sono dimenticato di aggiungere che questa immagine, oltre a simboleggiare la somiglianza dei "nasi", è anche altamente esemplificativa dell'espressione* che sto assumendo in questi giorni ogni qual volta vedo materializzarsi queste mostruosità targate F1 2014... * sconfortata demoralizzata e avvilita, piuttosto che inorridita. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata January 27, 2014 at 21:45 Share Inviata January 27, 2014 at 21:45 (modificato) Le ali sono un discorso abbastanza relativo perché creano sì deportanza ma anche resistenza. Interessante invece secondo me la compattezza del posteriore e la cura del sistema di scarico che secondo me è un tentativo di ricreare una qualche sorta di effetto termico al diffusore. Anche l'anteriore si mostra molto curato e sono davvero curioso di sapere se nasconde qualcosa che a prima vista non si vede. Del muso sinceramente non me ne frega nulla ci farò l'occhio come è già successo in passato. Non mi sembra io caso di riempire ogni discussione con 5 pagine di "ORRIBILE" tanto oramai l'andazzo l'abbiamo capito... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato January 27, 2014 at 21:46 da Ferrari248F1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 27, 2014 at 21:45 Share Inviata January 27, 2014 at 21:45 E se lo hanno fatto in TR chissà che avranno inventato in RB chissà perchè, invece io me la aspetto più pulita e apparentemente semplice. La TR ultimante produce tante idee estreme (pensare al ripescaggio, targato 2012, del doppio fondo..) che non sempre rendono granchè; Newey sviluppa concetti vincenti non necessariamente appariscenti. Ad uno sguardo superficiale la RB dell'anno scorso era ben meno estrema di mclaren e ferrari (full pull-road) e persino di williams col suo culo inesistente e sauber con pance super-slim... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 13:53 Share Inviata January 28, 2014 at 13:53 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 9, 2014 at 12:36 Share Inviata February 9, 2014 at 12:36 Domani e martedì filming test a Misano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 24, 2014 at 18:06 Share Inviata February 24, 2014 at 18:06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 1, 2014 at 08:05 Share Inviata March 1, 2014 at 08:05 http://www.omnicorse.it/magazine/35241/f1-ecco-il-nuovo-muso-scavato-della-toro-rosso L'aniticipazione di OmniCorse.it di ieri pomeriggio è stata puntualmente confermata questa mattina: la Toro Rosso è scesa in pista con Daniil Kvyat che disponeva di un nuovo muso sulla STR9 con un disegno certamente più estremo di quello della presentazione. La novità è facilmente riconoscibile perché la prosecuzione del becco, che ora è sensibilmente più lungo, porta a delle evidenti nervature del muso che nella parte superiore risulta più scavato nella sua parte centrale. Siccome lo sbalzo del muso è minore, si possono vedere i due piloni che reggono l'ala anteriore che non sono più dritti, ma più inclinati in avanti. La Toro Rosso ha sottoposto questa interessante esecuzione al crash test obbligatorio per l'omologazione a Cranfield, ripetendo con successo la prova che in precedenza aveva fallito. La nuova esecuzione oltre a dare dei vantaggi aerodinamici dovrebbe aver consentito anche un risparmio di peso, visto che la STR9 risulta ancora sopra il limite del regolamento che quest'anno è fissato a 691 kg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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