Alvy96 Inviata January 26, 2014 at 13:31 Share Inviata January 26, 2014 at 13:31 (modificato) Aspettando le foto (che dovrebbero arrivare sulle 3), la Sauber ha già pubblicato una tabella tecnica della nuova monoposto Questa la parte sul muso Low nose Perhaps the most visually striking element of the Sauber C33-Ferrari is the very low, snout-like nose. The front wing pylon’s attachments on the nose have been moved out as far as possible allowed by the regulations to channel as much air as possible under the car. The aerodynamics engineers were handed a new brief for the design of the front wing, which is 7.5 centimetres narrower on either side than the previous version. This creates very different airflow conditions. The entire front wing with its complex end plates, has, therefore, been newly developed from the ground up. The front suspension concept has changed little, with its springs and dampers again pushrod-actuated. However, the changes to the regulations regarding the chassis profile have called for some detail adjustments. The side crash elements have had a significant influence on the form of the side pods which is clearly visible in the design of the car. The cooling air intakes are slightly larger than those of last year’s car because the cooling requirements of the power unit and ancillaries have increased considerably. For the same reason, the vertically mounted radiators are now significantly larger. Again, the engineers have built a degree of flexibility into their design to allow scope to react should requirements shift in one or other direction. Modificato January 26, 2014 at 13:32 da Alvy96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 26, 2014 at 13:51 Autore Share Inviata January 26, 2014 at 13:51 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 26, 2014 at 13:52 Share Inviata January 26, 2014 at 13:52 (modificato) Il muso mi sembra esteticamente il migliore fino ad ora Modificato January 26, 2014 at 13:53 da Ferrari F1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 26, 2014 at 13:53 Share Inviata January 26, 2014 at 13:53 L'angolazione non è delle più felici, ma vista così non mi sembra male... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata January 26, 2014 at 14:10 Share Inviata January 26, 2014 at 14:10 (modificato) Sembrerebbe bella,ma dobbiamo aspettare immagini con una migliore angolazione per saperne di più e capire come sarà realmente come dice Andre Modificato January 26, 2014 at 14:11 da Lui98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata January 26, 2014 at 14:19 Share Inviata January 26, 2014 at 14:19 Sembra una soluzione in stile McLaren ma più spigolosa. Meh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 26, 2014 at 14:23 Share Inviata January 26, 2014 at 14:23 (modificato) Anche loro presa d'aria triangolare al roll-bar come la Ferrari. Da queste immagini per adesso sembra quella con il muso più bello. Modificato January 26, 2014 at 14:24 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 26, 2014 at 14:46 Share Inviata January 26, 2014 at 14:46 La proboscide sembra andare molto più in basso rispetto alla Mclaren, comunque, da quel che si vede, sembra al momento la linea più "armonica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 26, 2014 at 15:23 Share Inviata January 26, 2014 at 15:23 cioè ma hanno fatto una presentazione con due immagini così straccione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 26, 2014 at 15:30 Share Inviata January 26, 2014 at 15:30 cioè ma hanno fatto una presentazione con due immagini così straccione? Sò svizzeri, essenziali, asciutti, rigorosi e soprattutto ...... a corto di soldi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 26, 2014 at 16:31 Share Inviata January 26, 2014 at 16:31 Sembra una soluzione in stile McLaren ma più spigolosa. Meh. Sarà impressione dovuta all'angolazione poco felice, ma anche a me sembra meno pulita rispetto alla McLaren. cioè ma hanno fatto una presentazione con due immagini così straccione? Questi paper-launch sono di una tristezza incredibile... Bei tempi quando la presentazione della nuova monoposto era un evento... Ma ora tutti vogliono rimanere con le carte coperte fino all'ultimo secondo, i soldi non centrano a mio avviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata January 26, 2014 at 18:04 Share Inviata January 26, 2014 at 18:04 Boh, sarà la livrea, sarà l'immagine molto cinematografica, sarà che non c'è Montezemolo, ma a me quest'auto sembra la meno peggio di quelle viste finora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 27, 2014 at 16:43 Share Inviata January 27, 2014 at 16:43 L'angolazione non è delle più felici, ma vista così non mi sembra male... Ma perchè non sto mai zitto? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata January 27, 2014 at 16:45 Share Inviata January 27, 2014 at 16:45 Ma perchè non sto mai zitto? A chi lo dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 27, 2014 at 16:52 Share Inviata January 27, 2014 at 16:52 che schifo porca p....... alla fine la Ferrari è la più bella sta a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 27, 2014 at 16:56 Share Inviata January 27, 2014 at 16:56 queste schifose F1 non sono altro che le inguardabili F1 del biennio 2012-2013 con solo il pisello moscio per essere conformi allo schifoso regolamento FIA, solo la Ferrari è diversa, ma fa ugualmente schifo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 27, 2014 at 17:01 Share Inviata January 27, 2014 at 17:01 e in più saranno 5 secondi (se va bene) più lente, avranno rapporti bloccati e un DRS più sguaiato rispetto agli anni passati... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 27, 2014 at 17:40 Share Inviata January 27, 2014 at 17:40 Sono molto curioso di vedere domani il primo giro... P.s. a proposito: il solito sito dei test di Jerez è online da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 27, 2014 at 18:57 Share Inviata January 27, 2014 at 18:57 Mamma cara, questa è proprio orrenda, ma oltre ogni limite proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 27, 2014 at 19:15 Share Inviata January 27, 2014 at 19:15 la peggiore e la TR finora, imho 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 27, 2014 at 20:53 Share Inviata January 27, 2014 at 20:53 Ma perchè non sto mai zitto? Delfino curioso ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 14:23 Share Inviata January 28, 2014 at 14:23 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 29, 2014 at 15:13 Share Inviata January 29, 2014 at 15:13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 24, 2014 at 17:56 Share Inviata February 24, 2014 at 17:56 (modificato) Guardate dove riesce ad andare il gas di scarico! Modifica al diffusore e aggiunto monkey seat. Nuovo alettone posteriore Modificato February 24, 2014 at 17:59 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 25, 2014 at 01:03 Share Inviata February 25, 2014 at 01:03 Guardate dove riesce ad andare il gas di scarico! Effetto del monkey seat? Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora